Mantic: Dungeon Saga: The Dwarf King's Quest

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Mantic: Dungeon Saga: The Dwarf King's Quest

#1 Messaggioda fako » 05/08/2014, 9:38

come forse sapete sono un felice possessore delle di Dwarf king's hold, il gioco 1 Vs 1 ambientato nel sottosuolo (prima espansione nani contro scheletri, seconda espansione orchi contro elfi, e terza espansione per trasformare il tutto in una sorta di skirmish da dungeon con il motore del gioco).
Circa l'anno scorso di sto periodo erano esauriti e si trovavano solo i fondi di magazzino (io li presi da steel models con il 50% di sconto!)


Mantic ha deciso di trasformare il tutto in un più classico dungeon crawler, cattivone contro eroi. Con regole base+avanzate (che se non ho capito male mano ho avuto tempo di trovare conferme, dovrebbe andare verso una versione più GdR - tipo i progetti di Nedo mi viene da dire).

Ecco il Kick, 4 minuti ed è stato finanziato (ma sono dei furboni quelli della mantic perché hanno messo una raccolta risibile solo 50.000$. Tra tutti mi sembrano quelli che sfruttano i Kick solo come vetrina per creare hipe, ben sapendo che potrebbero comunque produrre nel modo tradizionale).

L'unica perplessità è che hanno basette quadrate molto grandi. temo siano da 30mm, cosa che le renderebbe oltremodo scomode...

https://www.kickstarter.com/projects/17 ... ings-quest
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#2 Messaggioda Cyrano » 05/08/2014, 9:52

Mi hai battuto sul tempo. Volevo postarlo io.

Qui comunque ci vedo anche un'altra cosa: una Mantic che si stacca dal GW style e che si avvicina molto alla Racham.

Se non fossi in un periodo di magra mi sa che finanzierei.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16910
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Mantic: Dungeon Saga: The Dkarf Kings Quest

#3 Messaggioda Capochino » 05/08/2014, 16:50

Piacerebbe molto anche a me ma ho davvero tantissime miniature, sarebbero le ennesime minia da tenere buttate dentro delle scatole :(

Belle son belle però.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#4 Messaggioda Cyrano » 05/08/2014, 17:00

Anche le tiles mi paiono sopra lo standard.
ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

#5 Messaggioda porcored » 05/08/2014, 17:58

Bellissimo

Inviato dal mio MI 3W


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti