Manorhouse KS in plastica

Il Crowdfunding sta prendendo sempre più piede, le piattaforme per finanziare i propri progetti hanno molto successo. Utilizzate pure questa sezione per informare la comunità di nuovi progetti che trovate in rete o che iniziate voi stessi.
Sono ammessi solo i progetti inerenti ai GdR, Giochi di Miniature, Scenici, Miniature e tutto quello che gira intorno al nostro hobby.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Manorhouse KS in plastica

#26 Messaggioda porcored » 07/07/2015, 17:18

Sanguemarcio ha scritto:Non riesco a postare quello che volevo scrivere... Mi da Errore 403

Allora non sono il solo :o

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#27 Messaggioda Cyrano » 07/07/2015, 18:42

Kickstarter è una rogna infinita. Ho seguito due progetti (informatici) fatti da amici ed i problemi saltavano fuori a raffica. Praticamente un progetto è da sé un lavoro a tempo pieno per un paio di persone...

Da esterno mi è sembrato assurdo...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Manorhouse KS in plastica

#28 Messaggioda Ghullarat » 08/07/2015, 10:27

Ormai è da qualche mese che mi informo molto attentamente e parlo con chi lo sta facendo....e ho visto fallire i miei amici di Empire in Ruins che ora stanno facendo un'altra strada, beh devo dire che è così....un lavoro pieno...che o sei capacissimo il che è quasi impossibile eprchè ci vogliono talenti su più piani, o paghi qualcuno che te lo faccia...e diventa un piccolo lavoro anche quello, cioè trovare la qualità a buon prezzo, cioè senza svenarti se no salgono poi troppo i costi di un kick....certo se paghi il mago del web che te lo fa diventare un successo ma poi ti costa tanto quanto chiedi tu per il kick intero, allora non vale la pena a dir poco!
COnosco disegnatori che hanno impiegato un anno della loro vita e ed è stato un successo, am hanno fatto solo quello....pubblic relation e tutto il resto per la cura del loro progetto!
Ormai penso che anche i migliori siano messi male nel farlo e diventa molto fortuna...ne ho visto uno un mese fa che con una stupidissima chiavetta USB,il cui goal era solo 10000 dollari, ne ha fatti tipo un milione!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Manorhouse KS in plastica

#29 Messaggioda Endar » 08/07/2015, 10:51

beh ma non per dire un ovvietà, ma il KS è solo un mezzo...non è che è un modo magico perchè tutti facciano soldi a palate senza fatica e vendendo aria fritta..

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Manorhouse KS in plastica

#30 Messaggioda Capochino » 08/07/2015, 11:31

Endar ha scritto:beh ma non per dire un ovvietà, ma il KS è solo un mezzo...non è che è un modo magico perchè tutti facciano soldi a palate senza fatica e vendendo aria fritta..


:good post:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Manorhouse KS in plastica

#31 Messaggioda Cyrano » 09/07/2015, 21:36

Endar ha scritto:beh ma non per dire un ovvietà, ma il KS è solo un mezzo...non è che è un modo magico perchè tutti facciano soldi a palate senza fatica e vendendo aria fritta..


Esatto.

Però è la mole di tempo che richiede gestirlo che mi ha lasciato perplesso...

Inviato dal mio XT1058 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Manorhouse KS in plastica

#32 Messaggioda Capochino » 10/07/2015, 19:30

Chiudo questo topic per via della chiusura anticipata del KS.
Più che certo che la Manorhouse riaprirà un nuovo KS, in quel caso aprirò un topic nuovo.

Se vogliamo parlare del bene e del male di Kickstarter, apriamo un topic in questa sezione, credo sia molto interessante.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo


Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti