Pagina 1 di 1

kick starter di Manorhouse

Inviato: 24/06/2016, 23:32
da bakalite
https://www.kickstarter.com/projects/ma ... ar-terrain

a me sembra una gran figata questo materiale morbido e super dettagliato...

voi cosa ne dite?

Oggi è veramente un giorno fantastico per noi. Abbiamo tra le mani le prime copie dell’abbazia in rovina.
Dire che è strepitosa è poco. Possiamo dire che è un sogna che si realizza per noi. Siamo riusciti a ottenere un prodotto con un dettaglio pari alla resina e il peso praticamente della plastica. Ma, possiamo aggiungere che a differenza della plastica e della resina, le nostre 3D Bases sono praticamente INDISTRUTTIBILI!

Re: kick starter di manor house

Inviato: 26/06/2016, 16:01
da Capochino
Intervengo per appianare e rendere più agevole i topic inerenti alla Manorhouse su questo forum, visto che nessuno è ancora intervenuto.

Quello che è successo tra me e il proprietario della Manorhouse è una faccenda di anni fa che riguarda me e lui e non deve in nessun caso intaccare il normale svolgimento di un forum dove il denominatore comune deve essere quello di informazione e divulgazione del nostro hobby.

Probabilmente molti di voi non sono voluti intervenire su questo topic per una forma di rispetto nei miei confronti ma posso assolutamente dire che per me non c'è nessun problema, anzi, per me il problema sussiste quanto una realtà professionale come quella della Manorhouse debba venir penalizzata in questi lidi per una questione personale tra le parti questo si, sarebbe una sconfitta nei confronti della libera informazione.

Non sentitevi in dovere di non intervenire per ragioni futili come questa, postate, parlatene e condividete.
Non voglio in nessun modo che si possa pensare che qui si bannino aziende per motivi personali, ci pensano già le tasse e la burocrazia del nostro paese, lungi da me, sarebbe una cosa meschina e deprorevole che non fa parte del mio modo di fare. La porta qui è sempre stata senza serratura, chi vuole entrare lo ha fatto, chi è voluto uscire lo ha fatto senza nessun problema.

Se io non intervengo non vuol dire che lo dobbiate fare anche voi, per me questa è una sconfitta, non una vittoria.

Spero di aver reso chiare le idee se così non fosse parliamone come si è sempre fatto.

Un saluto
Capochino

Re: kick starter di Manorhouse

Inviato: 26/06/2016, 21:06
da bakalite
Posso solo dire di non aver avuto nessuna intenzione di toccare un tema caldo...perché non ne sapevo nulla. Ho voluto pubblicare il post perché volevo consigli...poi ho scelto di supportare la campagna kickstarter...

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Re: kick starter di Manorhouse

Inviato: 27/06/2016, 9:55
da Capochino
bakalite ha scritto:Posso solo dire di non aver avuto nessuna intenzione di toccare un tema caldo...perché non ne sapevo nulla. Ho voluto pubblicare il post perché volevo consigli...poi ho scelto di supportare la campagna kickstarter...


Vai tranquillo bakalite, come detto in mp non è un tema caldo, nessun problema.
Lo dico a tutti gli utenti del forum "NON C'E' NESSUN PROBLEMA"

Spero sia stato chiaro ;)

Re: kick starter di Manorhouse

Inviato: 27/06/2016, 13:51
da Endar
il prodotto è molto valido, io le ho viste di persona le basi e probabilmente qualcuna me la prendo.
l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che il buon Lorenzo prima mi ha convertito al 40x40...e ora che ho tutti i basotti con quelle misure, mi passa al 30x30 :D

comunque sono stati un po sfortunati di aver aperto a cavallo del voto Brexit...hanno avuto un sacco di inglesi che hanno abbandonato facendo scendere il capitale.

Re: kick starter di Manorhouse

Inviato: 27/06/2016, 22:12
da Paolo
Io è da un po' che ci penso, l'abbazia per esempio è molto interessante e mi sa che qualche soldino ce lo metto.
L'unico dubbio è la modularità, l'abbazia nelle foto è sempre montata in quel modo, non so se cambiando l'ordine dei pezzi si riesce ad ottenere qualche cosa di buono. Endar tu che li hai visti mi sai dare qualche dritta? Si possono intercambiare i pezzi?
L'ho chiesto a Lorenzo via mail ma non mi ha risposto ... murble

Re: kick starter di Manorhouse

Inviato: 28/06/2016, 9:11
da Endar
non sono stati pensati per essere disposti in diverse posizioni i pezzi dell'abbazia, però qualche spostamento penso si possa fare...ad ogni modo non essendo un dungeon che vincola i movimenti, in realtà su quei pezzi non sentirei tutta questa esigenza di ricombinarli...si otterrebbe un po sempre la stessa cosa..piuttosto trovo interessante mescolarli con gli altri terreni...in quel caso è più semplice creare qualcosa di "diverso".