Ecco il link diretto: http://www.miniworlds-store.com/homewip.html
Se avete suggerimenti sparate pure, se vogliamo parlare dei progetti apro i topic appositi e li seguiamo li.

fako ha scritto:ha, capo dimenticavo, nel sito non c'è la sezione work in progress, io ci sono entrato solo tramite il link del forum, dove hai nascosto il bottone?
Capochino ha scritto:Negli acquisti sono un mani bucate ma ci ho pensato anche io... DU MEGLI CHE UAN!
Paolo ha scritto:3. Nelle due foto del Nefastus, si vede lo spazio tra i due tiles, che non sembrano a bolla. Io a queste cose ci faccio caso e come me forse qualche altro fanatico. Quindi, visto che stai aggiornando, se non è troppo complicato rimedierei.
Paolo ha scritto:Tutto bellissimo Capo, molto d'atmosfera. Complimenti anche allo scultore, ha ragione RIGOR.
Note da perfezionare, visto che siamo perfezionisti:
1. Come già ti avevo detto la colorazione dei nuovi pezzi andrebbe sporcata un po' di più, almeno nei loculi. E poi come mai sembrano tutti grigini? Insomma stacca un po' dal set base. Hai usato una colorazione differente?
2. Peccato non possa ingrandire le immagini, viene spontaneo cliccarci sopra per ingrandirle, ma non si può. O si e io non ci riesco?
3. Nelle due foto del Nefastus, si vede lo spazio tra i due tiles, che non sembrano a bolla. Io a queste cose ci faccio caso e come me forse qualche altro fanatico. Quindi, visto che stai aggiornando, se non è troppo complicato rimedierei.
Chiedo venia per la pedanteria ... ma queste sono le mie impressioni e i miei suggerimenti per un possibile miglioramento.
Nedo ha scritto:Per me tutto perfetto....
I monaci, specie quelli del Sepulcrum (che ricordano i morti dell'ossario della Cripta dei Cappuccini a Roma) sono favolosi, se così si può dire.
Il Putridarium mi piace anche di più del sepulcrum...assolutamente inedita una cosa del genere in 3d.
Ottimi anche i moduli diroccati, specie le sezioni modulari.
mistral ha scritto:"Sepulcrum", "putridarium", "Exitium", "Nefastus"![]()
![]()
Whee Capo! Sprizzi ottimismo da tutti i pori.
Secondo me dovresti concentrarti su qualcosa di più funesto, infausto, sventurato e disgraziato. Questi sono i "Clichè" che i veri giocatori di ruolo amano, non ste cose che fai tu da donzellette liete e festose...![]()
No dai! Scherzo..., sicuramente il tutto segue una linea ben precisa che parte appunto dal "Sepulcrum".
Se non altro potresti cominciare a pensare per il futuro a qualcosa di più fausto, lieto e propizio. Alla fine i nostri eroi dovranno pur uscire dal sepulcrum: ...uscimmo fuori a riveder le stelle...
Catalano Antonio ha scritto:Capo ottimo wip, non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra :-D
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite