Se avete domande, richieste, consigli inerenti ai Mini-Texture fatelo pure in questo topic

Capochino ha scritto:Era ora, dopo 1000 peripezie sono riuscito a sfornare i primi 14 Mini-Texture, basta andare in home e dare un'occhiata
Se avete domande, richieste, consigli inerenti ai Mini-Texture fatelo pure in questo topic
Capochino ha scritto:Si, hanno già fatto il terzo giro di produzione e si prepara il quarto![]()
I più venduti sono 5
Avignone Barcellona e Carcassonne in testa poi San Marino e Roma.
Io pensavo andassero bene ma non mi hanno ancora dato il tempo di realizzare un tutorial con possibilità e colorazione da illustrare... assurdo.
Sto preparando altre cosucce ma il tempo se prima era limitato ora è quasi finito.
Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?
No perché vorrei mettere mano alla torre della tabletop e magari giocare
Capochino ha scritto:...Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?
porcored ha scritto:Capochino ha scritto:...Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?
c'è in commercio una polvere biancastra sembra borotalco, si utilizza con un una cannuccia inspirando dal naso. oltre ad allungare le giornate da una certa euforia. ha degli effetti collaterali anche gravi, porta a dipendenza e in alcuni stati è vietata... come diavolo si chiama... ... penso faccia al caso tuo capo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite