Usciti i primi 14 Mini-Texture

In questo forum Capochino ( Giuseppe Cicero ), proprietario della MiniWorlds, presenterà le novità in anteprima oltre a rispondere alle domande riguardanti gli articoli in vendita. Passione, coraggio, dedizione e costanza sono gli ingredienti principali della MiniWorlds, microscopica realtà imprenditoriale ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro del gioco creativo. Giuseppe "Capochino" Cicero
Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Usciti i primi 14 Mini-Texture

#1 Messaggioda Capochino » 05/03/2015, 19:36

Era ora, dopo 1000 peripezie sono riuscito a sfornare i primi 14 Mini-Texture, basta andare in home e dare un'occhiata ;)

Se avete domande, richieste, consigli inerenti ai Mini-Texture fatelo pure in questo topic ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#2 Messaggioda ECI » 05/03/2015, 19:48

Capochino ha scritto:Era ora, dopo 1000 peripezie sono riuscito a sfornare i primi 14 Mini-Texture, basta andare in home e dare un'occhiata ;)

Se avete domande, richieste, consigli inerenti ai Mini-Texture fatelo pure in questo topic ;)


: Bash : : Bash : : Bash :

EDIT: Dimenticavo...Condiviso : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Usciti i primi 14 Mini-Texture

#3 Messaggioda Cyrano » 06/03/2015, 8:04

Condiviso pure io :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#4 Messaggioda Artemis » 23/03/2015, 22:39

ma ma ma

mi distraggo un attimo e i prodotti passano subito a disponibiltà limitata/assente?!?!? ordinati istantaneamente! :D
vanno a ruba!!! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#5 Messaggioda Capochino » 24/03/2015, 6:17

Si, hanno già fatto il terzo giro di produzione e si prepara il quarto : Blink :

I più venduti sono 5
Avignone Barcellona e Carcassonne in testa poi San Marino e Roma.

Io pensavo andassero bene ma non mi hanno ancora dato il tempo di realizzare un tutorial con possibilità e colorazione da illustrare... assurdo.

Sto preparando altre cosucce ma il tempo se prima era limitato ora è quasi finito.
Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?
No perché vorrei mettere mano alla torre della tabletop e magari giocare : Hurted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#6 Messaggioda fako » 24/03/2015, 15:16

Capochino ha scritto:Si, hanno già fatto il terzo giro di produzione e si prepara il quarto : Blink :

I più venduti sono 5
Avignone Barcellona e Carcassonne in testa poi San Marino e Roma.

Io pensavo andassero bene ma non mi hanno ancora dato il tempo di realizzare un tutorial con possibilità e colorazione da illustrare... assurdo.

Sto preparando altre cosucce ma il tempo se prima era limitato ora è quasi finito.
Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?
No perché vorrei mettere mano alla torre della tabletop e magari giocare : Hurted :



cazzo...

smettila di pensare a giocare o pitturare, tu ormai sei fuori da questo giro! Tu devi pensare a fare divertire noi! e solo NOIIIIII : Andry : : Andry : : Twisted : : Twisted : : Twisted :


:D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#7 Messaggioda Cyrano » 24/03/2015, 15:49

Siamo in due... Cavolo a me che mi son rimesso a studiare pensando che in due mesi me la cavavo... :(
ImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#8 Messaggioda beppe69 » 24/03/2015, 18:18

fila a lavorare che mi servono mille e mille scandole :D :D casomai a giocare comincio io : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#9 Messaggioda Capochino » 24/03/2015, 18:30

Mortacci ma non ve la do vinta, anzi, farò di tutto per ricominciare. : Weight lift :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#10 Messaggioda porcored » 24/03/2015, 19:18

Capochino ha scritto:...Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?

c'è in commercio una polvere biancastra sembra borotalco, si utilizza con un una cannuccia inspirando dal naso. oltre ad allungare le giornate da una certa euforia. ha degli effetti collaterali anche gravi, porta a dipendenza e in alcuni stati è vietata... come diavolo si chiama... ... penso faccia al caso tuo capo :D

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#11 Messaggioda Capochino » 24/03/2015, 20:02

porcored ha scritto:
Capochino ha scritto:...Qualcuno conosce metodi per allungare le ore delle giornate?

c'è in commercio una polvere biancastra sembra borotalco, si utilizza con un una cannuccia inspirando dal naso. oltre ad allungare le giornate da una certa euforia. ha degli effetti collaterali anche gravi, porta a dipendenza e in alcuni stati è vietata... come diavolo si chiama... ... penso faccia al caso tuo capo :D


Guarda Porcored, mi basta un caffè per sentirmi male figuriamoci altro. :D
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

#12 Messaggioda porcored » 25/03/2015, 2:21

Lol

Avatar utente
Catalano Antonio
Operaio
Operaio
Messaggi: 992
Iscritto il: 14/02/2012, 12:41

Re: Usciti i primi 14 Mini-Texture

#13 Messaggioda Catalano Antonio » 25/03/2015, 6:57

porco hai ragione!!! Capo comincia a farti di gesso, non che nella tua vita tu ne abbia respirato poco!!! :-)))), cyr ti capisco bene io ne ho ancora di 2 anni di studio e pure in un'altra lingua : Hurted : , dai che ce la faremo!


Torna a “MiniWorlds”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti