[Dungeon World] -PbF Vetetus quest

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

[Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#1 Messaggioda porcored » 11/05/2014, 1:58

Immagine


La pioggia si fa molto insistente .. Awit e Lamanera stanno parlando animatamente sul da farsi, ma sono particolarmente sbronzi.
Vedi che stanno tornando verso il palazzo...
Rath è andato verso la vecchia torre dei maghi per cercare di restaurare la sua pergamena.

Vetetus, rimani solo. hai un senso di nostalgia e tristezza... senti un vuoto.

Ti guardi intorno e vedi delle figure muoversi a distanza. Non capisci bene chi siano, ma attirano la tua attenzione, la pioggia scende giù forte.
Ecco che ti interrompe l'oste della Pinta: "signore, il suo amico ha perso questa" porgendoti la chiave con scritto Endar ...
Cosa fai?
Ultima modifica di porcored il 14/05/2014, 18:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#2 Messaggioda Ancalagon » 11/05/2014, 10:34

Prendo la chiave con gentilezza "grazie" prima che se ne vada lo fermo con un colpetto sulla spalla"io non sono di qui...sapete dirmi dove si trovi il passaggio di endar ?"

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#3 Messaggioda porcored » 11/05/2014, 11:44

Hum... L'oste ti guarda, poi ti risponde... "ho sentito parlare di questo passaggio.. io non so di cosa si tratti.. ma lui sicuramente.." e ti indica un ramingo seduto ad un tavolo che si sta fumando dell'erba pipa.
il tizio sembra abbastanza giovane, ha la barba lunga, un cane vicino molto grosso che sembra docile (Rottweiler) ma mette un po di timore..
il tizio si beve una birra e sembra stia guardando una mappa.

[se vuoi andare dal ramingo, perderesti sicuramente di vista i tizi che avevano attirato la tua curiosità, se invece vuoi seguire i tizi "forse" potresti perdere qualche informazione dal ramingo... ovviamente sentiti libero di fare quello che vuoi :D ]

cosa fai?

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#4 Messaggioda Ancalagon » 11/05/2014, 19:12

Decido di ignorare la mia curiositá e mi siedo al tavolo del ramingo." Salve. Sto cercando qualcuno che mi porti al passaggio di endar,e penso che tu sia un uomo in grado di farlo "

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

R: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#5 Messaggioda porcored » 11/05/2014, 21:23

Il tipo riavvolge subito la sua mappa.
Ti guarda... si sistema comodo sulla sua sedia di legno e si fa due boccate di pipa.
"Dalle mie parti ci si presenta prima di fare delle richieste..."
Fa due boccate di pipa, anche il cane ti guarda curioso.
"Buono Udo..." e da due pacche al grosso cane che torna a ciucciarsi un osso...
"Straniero io sono Rags il ramingo senza terra... tu come ti chiami? E come mai ti interessa il passaggio di Endar?"... fuma.
"Zona assai pericolosa.."
Cosa fai... :)


Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#6 Messaggioda Ancalagon » 11/05/2014, 23:16

"Chiedo scusa. Il mio nome è Vetetus, di Teutonia. Mi interessa Endar ... perchè ho trovato questa chiave" gliela mostro, per poi rimetterla nel taschino " e mi chiedevo quale porta avrebbe aperto.
Perchè è così pericolosa? "
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#7 Messaggioda porcored » 12/05/2014, 0:56

"Bene Vetetus di Teutonia! ... Teutonia la città sacra di kuthun? con mura lunghe svariati giorni di cammino, che circondano il monte sacro Olimpiarkos?!"
ti guarda interessato, poi continua:
"conosco i dintorni di quelle terre selvagge... troppo selvagge al di fuori delle mura.. "

"fammi vedere questa chiave" vedi che maneggia la chiave poi te la porge:
"si la conosco. era stata rubata al vecchio custode del passaggio. dove l'avete trovata?!"

"il Passaggio di Endar conduce al vecchio cimitero abbandonato di Fidelius. Dopo la Tragedia di Fidelius nessuno ci ha messo più piede e fu sigillato e chiuso...
si dice che prima molti si avventurassero dentro il passaggio per arrivare e depredare il mausoleo... ma nessuno è mai tornato... il passaggio oltre a collegare il vecchio cimitero arriva anche all'antica piramide nera dei Figli rinati"
"Endar durante le antiche battaglie di Lumbar, fece questa serie di gallerie per salvare il popolo e nasconderlo, sono cunicoli sotterranei ora chiamati passaggio di Endar, che venivano usati prima per scappare dai nemici, poi per il contrabbando e in fine furono sigillate perchè troppo pericolosi!"
"questa chiave apre il passaggio... basta trovare l'entrata amico mio..."

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#8 Messaggioda Ancalagon » 12/05/2014, 8:13

" Vedo che conosci bene Teutonia.
Questa chiave l'abbiamo trovata nel bottino di un tipo poco raccomandabile nel quartiere Essat...ma a questo punto voglio essere chiaro con te. Mi serve qualcuno che venga anche oltre,a quella porta.
Non so cosa ci aspetti, lì. Di certo qualcosa di pericoloso. Cercherò anche un sacerdote,ma non sono certo di riuscirne a trovare uno decente.
Se riusciamo, un grande male scomparirà,qui e nelle Terre Selvagge.
Che dici?"
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#9 Messaggioda porcored » 12/05/2014, 19:48

"hei calma calma amico di Teutonia! quei posti sono dannatamente pericolosi, cosa ti fa pensare che io accetti la tua proposta?! tu hai le tue buone ragioni... ma io? io che ci guadagno in tutto ciò?"

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#10 Messaggioda Ancalagon » 12/05/2014, 22:25

"L'aver fatto una buona cosa per il mondo
Ma se ciò non bastasse,ho dell'oro. Pagamento in anticipo e spartizione del bottino dopo. E anche il re potrebbe ricompensarci."

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#11 Messaggioda porcored » 12/05/2014, 23:53

"Ok suona bene il tuo discorso sull'oro! Vetetus!"
"della cosa buona del mondo non so ancora se mi importa qualcosa di questo schifoso mondo... e per il re vedremo.."
beve un sorso di birra...
"mi hai quasi convinto .. quanto sei disposto a pagare?"
Rags il ramingo guarda con amore Udo e gli dice: "ragazzo questo è un amico" e vedi che udo scodinzola e ti sei mette a fianco porgendoti la zampona! noti un incredibile sintonia tra quel grande Rottweiler e l'umano!

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#12 Messaggioda Ancalagon » 13/05/2014, 7:33

Prendo la zampona e la scuoto delicatamente "piacere di conoscerti Udo"
Dopo aver lasciato la zampa,dico "5 monete al giorno,più extra,e una parte del bottino" .[ non mi ricordo se 5 monete sono tante o poche,al limite modufico l'offerta ]

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#13 Messaggioda porcored » 13/05/2014, 9:57

ti dice: "si 5 monete al giorno andrebbero bene... ma per una Cappa di ferro del re che stia con gli occhi aperti e tiri fuori la sua spada al momento giusto..."
"non sono i gironi che contano ma è il pericolo... diciamo con 100 monete potrei esserti molto utile! 50 (più la notte pagata alla locanda) subito e 50 se ne usciremo vivi? che ne pensi?"

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#14 Messaggioda Ancalagon » 13/05/2014, 13:58

" E sia. E aggiungo altre 10 monete extra se trovi un esperto di trappole e un sacerdote che vengano con noi"
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#15 Messaggioda porcored » 13/05/2014, 20:04

"Perfetto amico mio! Affare fatto! io sono un ottima guida ed esperto di trappole! non abbiamo bisogno di trovarne altri! Il valoroso Udo è una grande difensore e ottima sentinella..."
poi si mette una mano sulla bocca pensieroso... "mmm per il sacerdote ... forse so chi cercare. se abbiamo un pizzico di fortuna trovo chi ci può aiutare e non abbiamo più bisogno di nessun altro!"

ti stringe la mano! fuma un po la pipa e poi ti dice:
"quando vorresti partire, prode Soldato di Teutonia?"
ti guarda un po perplesso...:
"comunque tutto quel metallo che indossi non è utile per il nostro viaggio!!! ti conviene alleggerire la tua armatura non vorrei che ti creasse problemi..."
"quando lo desideri, porta le monete, razioni ed equipaggiamento completo e ci troviamo qui alla "Pinta" poi partiremo"

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#16 Messaggioda Ancalagon » 13/05/2014, 23:05

"Ottimo. Ci troveremo qui domani all'ora del mattutino,pronti per il viaggio."

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#17 Messaggioda porcored » 14/05/2014, 18:53

[Il Giorno Dopo]
è mattino. ancora il tempo non è buono, è nuvoloso e si è alzata una sinistra nebbia, capita spesso a Lumbar che ci sia la nebbia per i cambiamenti di temperatura. fa abbastanza caldo.
Ci sono diversi cittadini che trasportano carretti, che camminano e lavorano, il vociare delle persone. bambini che si rincorrono, insomma solita vita da città medioevale.
di fronte alla locanda "La Pinta" L'oste sta spazzando di fronte al locale. [esa K5 se serve in prima pagina ho riportato la mappa]

[hai apportato qualche modifica alla possente armatura come ti ha detto il ramingo? se si dimmi come]

Udo ti viene in contro scodinzolando...
Cosa Fai?

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#18 Messaggioda Ancalagon » 14/05/2014, 21:29

Si, in parte ho eliminato qualche pezzo d'armatura,ma solo quelli che congiungevano altri pezzi. Ora addosso il teutoniano ha il pettorale,i gambali,gli schinieri,guanti d'arme e l'avambraccio dell'armatura.
Vedendo Udo mi chino ad accarezzarlo...
"Rags ? ..."
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#19 Messaggioda porcored » 15/05/2014, 13:17

Udo si alontana da te, ti fa intuire di seguirlo, ti porta nel retro della locanda dove Rags sta parladno con un accolito.
riconosci subito la tunica Teutoniana degli accoliti di Olimpiarkos, ma non lo conosci.
rags ti guarda e poi ti dice: bene abbiamo trovato chi ci accompagerà, vedo che non hai fatto troppi cambiamenti alla tua armatura...
[se vuoi rimnere così tieni armatura a 3 se vuoi levare qualche altro pezzo porti al'armatura a 2 (scudo incluso)]
L'accolito ti si avvicina... [come ti sembra il tipo? descrivilo pure se vuoi, dopo ti dico come si chiama]

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#20 Messaggioda Ancalagon » 15/05/2014, 15:24

"La mia armatura va bene così."
Vedendo un mio concittadino,lo saluto battendo il pugno sul petto e chinando leggermente il capo.
L'accolito è un tipo alto, atletico. Porta una tunica molto leggera, tipica dei sacerdoti,a cui può essere rimossa la parte superiore, come in questo caso. Gli accoliti di Teutonia non temono il freddo, si addestrano nelle loro cerimonie praticamente nudi,anche se si svolgono in cima all'Olimpiarkos, alla Fonte Sacra. Sul pettorale destro è tatuato il quadrato inscritto di Khutun, su quello sinistro c'è invece una piccola cicatrice,una per ogni grado di iniziazione del sacerdote. Al braccio porta una fascia bianca, il simbolo di un temporaneo voto di castità. Se fosse stato tatuato, sarebbe stato permanente. Porta i capelli intrecciati, mentre la barba è accuratamente rasata. Gli occhi sono azzurri, freddi e determinati.
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#21 Messaggioda porcored » 15/05/2014, 18:36

L'accolito ti saluta anche lui battendo il pungo e chinandosi vistosamente. poi ti abbraccia in segno di fratellanza:
"Salve paldino Vetetus, il mio nome è Odele Toris, sono sceso da Teutonia alcuni mesi fa chiamato dall'ambasciatore per fare studi approfonditi nella città di Lumbar.
Grazie a Rags abbiamo intrapreso il lungo e pericoloso viaggio da Teutonia fino a Lumbar. appena Rags mi ha detto della tua missione, non mi sono tirato indietro! come accolito sono sempre alla ricerca del sapere e della conoscenza, oltre che offrire i miei servigi" .
guarda il cielo: "che Khutun ci aiuti!" poi prende il suo strano zaino che pare una sorta di armadietto di cuoio con dentro alambicchi, bende, erbe e (dolorosi) unguenti per le cure.

Rags vi guarda sorridente: "bene ora che abbiamo riunito la famiglia potremmo andare.. stamattina presto ho individuato la zona da dove dovrebbero essere i resti del passaggio di Endar"
Rags poi ti guarda dall'alto al basso e sorride fra se e se e si accende la pipa.."andiamo"

[scala pure 50 monete dal tuo inventario (ne avevate circa 100 a testa mi pare dall'ultima avventura)]

camminate per circa una ventina di minuti a sud, ci sono diverse case e una vita abbastanza movimentata e arrivate all'attracco porto di Lumbar [Esa K7]. l'attracco porto è in restauro e ci sono diversi lavoratori.

Rags è molto concentrato e Udo fiuta il percorso.
iniziate a scendere per una scarpata lungo la costa che da sul Mar dei Tormenti, fino a raggiungere una vecchissima scalinata in pietra in rovinata, la percorrete finché non arrivate quasi sotto alla costa in una specie di piattaforma naturale, con un vecchissimo molo abbandonato e alcune barche distrutte..
L'ambiente è abbandonato e sinistro.
Rags: "Questa è la zona che usavano i contrabbandieri via mare per accedere al passaggio di Endar! tutte le entrate del passaggio sono state fatte crollare per abbandonare questa zona maledetta... pochi conoscono questa entrata ma nessuno ci viene qui..."

di fronte a te c'è quella che rimane una specie di galleria di entrata per le barche, mezza distrutta e ne rimane uno strettissimo marciapiede in pietra che porta dentro, il quale è tutto pieno di muschio scivoloso bagnato dall'acqua di mare... e i resti delle barche galleggiano e vengono mosse dal mare... probabilmente prima c'era un molo di legno ormai distrutto per il passaggio pedonale.
Rags interviene: "faccio strada io, tu Odele accendi una torcia, dobbiamo andare piano e costeggiare la parete, qui è fottutamene scivoloso.. prima di arrivare al passaggio di Endar ci sono diverse difficoltà da superare ecco perchè la tua armatura Vetetus è scomoda... comunque contento tu..."

Udo va per primo, va piano non ha problemi a passare, poi Rags e Odele con una torcia, poi tocca a te..
[passare con l'armatura completa (nonostante le tue lievi modifiche) ovviamente è uno sfidare il pericolo su DES, se dovessi finire in mare andresti a fondo facilmente]
Cosa fai?

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#22 Messaggioda Ancalagon » 16/05/2014, 0:44

[E se invece provassi a tenermi ben stretto alle pareti per sfidare il pericolo su FOR ? Se no mi levo quel che basta di armatura ]

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#23 Messaggioda porcored » 16/05/2014, 9:05

[è più una prova di destrezza lo stare in equilibrio e tenersi alle rocce del muro per non finire in mare :D. non vorrei farti levare l'armatura, non lo dovrei dire ma didatticamente o usato questa mia mossa: Spiega i requisiti o le conseguenze e poi chiedi a meno che .... non ti venga un idea geniale : Thumbup :

Avatar utente
Ancalagon
Paesano
Paesano
Messaggi: 434
Iscritto il: 02/09/2012, 13:27

#24 Messaggioda Ancalagon » 16/05/2014, 12:27

Sbuffando mi levo quel che è superfluo nell'armatura,poi seguo i miei compagni. I pezzi dell'armatura li lascio nascosti in un cespuglio

I..am....Tapatalk
Ascoltateci ! http://www.radiosonora.it/it/programmi/298-credenza-musicale#.UqRvT-IXZKU

Ci sono due tipi di persone: chi dice che il basket è lo sport più bello del mondo,e chi non ha mai visto una partita di basket...

ImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Dungeon World] -PbF Vetetus quest

#25 Messaggioda porcored » 16/05/2014, 20:41

Molto bene, ora ti senti abbastanza leggero [per ora hai armatura 2] sicuramente qui non verrà nessuno a frugare nei cespugli.
come dicevo ti senti leggero e un po più agile, una sensazione che provi poche volte, questo ti permette di stare più saldo e nel caso se cascassi nell'acqua non andresti a fondo come un ancora.

riusci per circa una quindicina di metri a camminare tranquillamente, poi inizia ad esserci una decina di metri di parete pericolosamente dissestata e franata è davvero difficile passare, gli altri sono arrivati ad una piazzola poco più avanti che da su una piccola apertura .

l'accolito ha acceso una torcia e cerca di farti più luce possibile.
Rags ti guarda con preoccupazione:"Forza Vetetus ancora qualche metro! tieni duro" e ti allunga la mano in segno di aiuto.

fra sassi, muschio e oscurità esiti un po nel procedere, ti senti insicuro [a tal proposito, Vetetus sa nuotare?]
Cosa fai?


Immagine
Ho fatto una mappa figa con la fog of war :D


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti