[MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#26 Messaggioda porcored » 15/11/2014, 11:21

sei attaccato ancora ai vecchi cimeli di una volta, probabilmente... ma per te la pistola ormai è solo un pezzo di ferro pesante.. però l'hai presa e il capo si tiene il suo braccio dolorante. e grida a quello che sta sopra la torretta: "Spara Yuriiiii sparaaaaaaaaaaaaa!!!"
senti un clak clak del colpo in canna, il tipo ti mira alla testa, il tipo spara...
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#27 Messaggioda ciarla93 » 15/11/2014, 12:03

Off se esagero dimmelo ;)

Ho poco tempo per pensare,mi volto al volo sparando due colpi con la mia pistola,concentrandomi a più non posso sul proiettile della guardia e poi sulla sua testa..sento pian piano sparire il mondo intorno a me,il tempo sembra rallentare sempre più..
Obiettivo:colpire il proiettile della guardia con il primo dei miei,per poi centrarla in testa con il secondo,guidandoli con la mente..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#28 Messaggioda porcored » 15/11/2014, 23:50

bella matrixata ti offro un 4 :D

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#29 Messaggioda ciarla93 » 16/11/2014, 13:37

Uhm..spendo tre punti karma e lo porto a 7 :D
Nel momento in cui esplodo il colpo,il tempo rallenta all'inverosimile..non sento nemmeno il bisogno di mirare:so già che colpirò i miei bersagli..si sente il rumore di piombo contro piombo quando devio il primo proiettile,e vedo il secondo centrare la testa dell'altro soldato.."questo si che è comodo,non ho nemmeno troppo mal di testa.."
Mentre continuo a fuggire vedo un'auto bloccare l'accesso a un supermarket,che sembra in buono stato,ma di certo troppo pesante da tirar su per me..chiudo gli occhi,facendola schizzare su con un guizzo della mente..
"Sto imparando a controllarlo..e sto anche diventando più potente.." Penso,mentre entro nel grande supermarket,mollando la presa sull'auto,che con uno schianto torna a chiudere il passaggio..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#30 Messaggioda porcored » 16/11/2014, 20:19

(yeah! ok io rimango con 1-2-3-X-X-X e tu con con karma 1 e impeto 3)
sei all'interno del grande supermarket, è completante depredato.. ti senti più forte nel capire come funziona la tua mente rispetto ai tuoi poteri, ma ancora non controlli bene il tuo corpo.
anche se non perdi più sangue dal naso e non hai forti emicranie, hai una fame bestiale. senti la necessità di carne, non importa da dove provenga, ma ne hai bisogno... in più hai sete ... è incredibile alla tua mente serve del sangue... hai bisogno di bere del sangue.. forse ne hai perso troppo...
senti dei rumori provenire da un ufficio, nella parte del magazzino che si trova nel retro del supermarket.
che fai?

(che domanda hai per questo episodio? )

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#31 Messaggioda ciarla93 » 16/11/2014, 20:32

Uhm..la domanda non saprei..idee?
mi dirigo furtivo verso i rumori,stando bene attento ed impugnando la pistola..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#32 Messaggioda porcored » 17/11/2014, 0:28

(ci penseremo :D)
vedi due uomini, ti sembrano ridotti abbastanza male, il più anziano di loro sta seguendo delle tracce e stanno frugando un armadietto di medicinali e qualche scatolone... uno è armato bene... sembra un ex militare... e sembra che l'ex militare si sia insospettito sulla tua posizione.
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#33 Messaggioda ciarla93 » 17/11/2014, 0:46

Esco fuori dal mio nascondiglio,esclamando:"Salve!non sono ostile,e posso darvi una mano..che ne dite?"

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#34 Messaggioda porcored » 17/11/2014, 12:42

senti un clak dietro le spalle... una voce rauca .. "chi ce lo dice che non sei ostile?! getta il ferro a terra scheletro, poi faremo i conti.."
sempre a distanza di sicurezza l'ex militare si avvicina un po e ti tiene sotto mira "ehi non hai pensato che forse siamo ostili noi?! ihihi! Bennie, vieni qui di corsa c'è uno parecchio strano.."
a quanto pare il tipo anziano si chiama Bennie e arriva smoccolando... "in questo posto di me*da non c'è un ca**o...! e voi che avete trovato?!"
Bennie si avvicina un po a te, poi apre una borsa e tira fuori un taccuino... "interessante... senti tipo strano da quanto non mangi sei un po magrolino..."
poi ti butta una scatolina con una lucina lampeggiante a terra a pochi metri da te.. lui tiene in mano un qualcosa di piccolo.. poi aggiunge "che ne dici di venire con noi?"
che fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#35 Messaggioda ciarla93 » 17/11/2014, 12:53

Metto via la pistola,poi guardo la scatolina.. (cos'è?) ..Non mangio da parecchio in effetti..se non è un problema vengo con voi..datemi un pò di fiducia e potrei esservi molto utile..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#36 Messaggioda porcored » 17/11/2014, 13:54

quello che hai dietro la schiena ti dice minaccioso: "metti lentamente la pistola a terra, fai il bravo, poi falla scivolare lontano da te..."
Bennie ti guarda poi ti parla amichevolmente: "fa come ti dice e ti eviterai una forte emicrania, son sicuro che ci potrai essere molto utile!!
ora lascia che ti racconti una storiella: piacere mi chiamo Bennie Rogers sono un ex scienziato e noi siamo dei mercenari a servizio dell'esercito della nuova terra o come diavolo si chiamano, ma pagano e bene.."
"ti domanderai per cosa ci pagano? per catturare mutanti. non tutti, alcuni sono troppo grossi e violenti. altri sono violenti ma meno grossi, te sei di una strana specie, di quella rara e quindi penso che verrai con noi in entrambi i casi.."
Bennie guarda il congegno lampeggiante a terra e sorridendo ti fa vedere in mano il suo piccolo telecomando: "ti domanderai a cosa serve? ecco se fai il cattivo io premo questo pulsante e se hai delle strane voglie ti passeranno..."

l'altro mercenario, quello vicino Bennie ti parla: "a nord da qui poco fuori la città c'è un avamposto militare andremo li, abbiamo anche un mezzo sai?! su, fa come ti dice Leroy, getta la pistola e andiamo bello..."
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#37 Messaggioda ciarla93 » 17/11/2014, 14:03

Mi viene da ridere che son caduto dalla padella alla brace : Lol :
Impaurito da questi discorsi,mi scateno,e li attacco violentemente..
obiettivo:Carneficina

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#38 Messaggioda porcored » 17/11/2014, 15:11

(cavolo, anche te in un mondo brutale e bastardo fino al midollo, ti alzi in piedi e dici Salve salvino! non sono ostile, posso darvi una mano..che ne dite?dai siamo amiconi dai! hahaha :D mi come direbbero su AW o DW: mi hai servito un occasione su un piatto d'argento :D :D :D :D )

mi sa ti offro un 2, accetti?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#39 Messaggioda ciarla93 » 17/11/2014, 16:06

È un mutante autolesionista con cali d'affetto : Lol :
accetto il 2 ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

#40 Messaggioda porcored » 17/11/2014, 19:09

Haha grande. rispondo appena possibile sono di 18/24 :o

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#41 Messaggioda ciarla93 » 17/11/2014, 19:21

Oook ;)

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#42 Messaggioda porcored » 18/11/2014, 11:35

(riassumendo io rimango con 1-X-3-X-X-X e tu con con karma 4 e impeto 2)
senti dentro di te un odio abissale verso quel rifiuto di umanità che ti circonda, vorresti vederli a pezzi e bere il loro sangue. si ne hai una gran voglia!
bip bip bip bip bip bip
un ultrasuono ti lacera la il cervello a tal punto da buttarti a terra e tenerti la testa dal dolore, vedi Bennie Rogers che sorride e ti mostra gioioso il telecomandino in mano..."te lo avevo detto amico... le tue strane voglie ora ti sono passate, perchè non solo hai un forte mal di testa e non riesci a scatenarti, ma anche perchè..."
Leroy col calcio del fucile ti da un colpo violentissimo e svieni .. (fallimento)

il buio dura fintanto che una forte luce non ti sveglia... non sai quanto tempo è passato ma ti senti calmo e parzialmente nutrito..
provi a fare uno scatto, ma sei legato ad un lettino d'ospedale..
cerchi di orientarti e ti sembra d'essere al regional center hospital di Almogordo, qualche volta ci sei stato, ti ricordi la struttura e la colorazione dei muri.. almeno credi.
intorno a te è tutto logoro... hai una specie di baldacchino di plastica e una flebo al braccio sei legato con cinture di cuoio ai polsi e alle caviglie (complicazione)
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#43 Messaggioda ciarla93 » 18/11/2014, 13:00

Non ne avevo tre di punti impeto prima di accettare il due?mi son perso qualcosa?
Appena pranzato ti rispondo ;)

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#44 Messaggioda ciarla93 » 18/11/2014, 15:12

..dannata testa..me la sento esplodere..mi guardo intorno,cercando di capire cosa stanno facendo e cosa vogliono da me..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#45 Messaggioda porcored » 18/11/2014, 15:42

ciarla93 ha scritto:Non ne avevo tre di punti impeto prima di accettare il due?mi son perso qualcosa?
Appena pranzato ti rispondo ;)

su fallimento completo guadagni 3 di karma e l'impeto cala di 1 : Thumbup : vedi tabella

senti delle persone che stanno parlando animatamente in stanza vicina.. uno dei due ti sembra Bennie.. dopo alcuni minuti si apre la porta entra una sorta di dottore con il camice e cappellino, indossa dei guanti e ha la mascherina calata, fuori dalla porta c'è bennie con i suoi uomini..
ti si avvicina: "vedo che si è svegliato! come si sente?" prende una fialetta e riempie una siringa. mentre controlla il livello del liquido continua a parlarti "io mi chiamo Angelo Gifford, sono un dottore militare dell'esercito. stiamo conducendo delle ricerche di vitale importanza per salvare il genere umano rimasto dall'apocalisse che stiamo vivendo..."
poi prende una cartellina, poggia la siringa su un vassoio di alluminio e legge "Darren Queen, ex impiegato della centrale elettrica DRyME Technologies corporation, giusto? risulta dalle sue impronte digitali..." poggia la cartellina e prende la siringa.
"è una fortuna averla con noi, lei è uno dei 4 soggetti che lavorò al progetto segreto Newgenesis che assegnò il governo... anche io lavoravo a quel progetto"
ti accenna un sorriso "è incredibile entrambi colleghi ed entrambi sopravvissuti! non è fantastico?!"
la siringa si avvicina minacciosa al tuo corpo...
cosa fai?

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#46 Messaggioda ciarla93 » 18/11/2014, 15:48

Chiudo gli occhi concentrandomi a più non posso,a quanto ho visto in giro nessun mutante è come me,non si aspettano certo un attacco psichico..

obiettivo:condizionare i soldati nell'altra stanza a spararsi tra loro e far svenire il dottore..

ps domanda episodio: riuscirà Darren a salvarsi?che ne dici?

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#47 Messaggioda porcored » 18/11/2014, 16:00

(mumble che ne dici se la domanda fosse : riuscirà a salvarsi Darren e scoprire di cosa si tratta la ricerca del dot. Gifford? che ne pensi?)
ok ti offro un 3
credo che ti giocherai tutto il karma essendo l'ultimo conflitto andando a 7
se si vai con stile dimmi come risolvi l'obbiettivo che poi ci facciamo la fine dell'episodio.

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#48 Messaggioda ciarla93 » 18/11/2014, 16:30

uso tutto il karma,quindi vado a karma zero e impeto 3,giusto?
uhm..ok,buona domanda ;)

"No,non ho passato tutto questo per finire come una cavia"..sento il sangue affluire al cervello,la mia mente si proietta fuori di me..il dottore schizza verso la parete,con gli occhi sbarrati,come se fosse stato colpito da un tir..ora tocca ai soldati..mentre si agitano per affollarsi dal dottore,mi concentro su uno di loro..sento la sua volontà sparire mentre prendo il controllo di lui..estrae la pistola,e con due colpi fa fuori le altre guardie..lo faccio venire a me..mi slega,poi si paralizza,in attesa..gli faccio immobilizzare il dottore sul lettino,dove poco prima c'ero io..
Guardo l'uomo in attesa di ordini.."Bravo soldatino,ma ora non mi servi più.." Si punta la pistola alla tempia,e fa fuoco..Raccolgo la siringa da terra,e mi siedo di fianco al lettino..ora non resta che aspettare il risveglio di Gifford,perchè voglio sapere..

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#49 Messaggioda porcored » 18/11/2014, 20:39

figo. vai, fine episodio, lancia il dado aggiungi 3 ;) come si segue la tabellina

Avatar utente
ciarla93
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 30
Iscritto il: 23/10/2014, 16:14
Località: Grotte di Castro (VT)

Re: [MicroFiction RPG] After Apocalipse, 3 Episodio

#50 Messaggioda ciarla93 » 18/11/2014, 20:54

Immagine
seeeeeeee dai che sfiga!!!!
massacrami come preferisci,hosolo riconfermato le tendenze autolesioniste di Darren : Lol :


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti