[MicroFiction RPG] All Napoleon's dreams episodio 1

In questa sezione si gioca tramite Forum.
Attualmente ci sono pochi giocatori e di conseguenza pochi giochi con cui divertirsi ma al raggiungimento di una sostanziosa utenza partecipante si realizzerà una sezione generale dedicata al PbF con sottocategorie dedicate ai principali giochi via forum,
Buon divertimento!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

[MicroFiction RPG] All Napoleon's dreams episodio 1

#1 Messaggioda porcored » 13/04/2015, 17:46

ciao beppe allora ce la giochiamo? ci facciamo una micro serie web tv tutta nostra? bene
allora dimmi un paio di cose
cosa sai di microfiction? ( se vuoi dare una sbirciata il manuale utlimo aggiornato di luca bonisoli la trovi qui https://drive.google.com/open?id=0B8eCy ... authuser=0 )
e che ambientazione vorresti giocare.
cheers
Ultima modifica di porcored il 30/04/2015, 12:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#2 Messaggioda beppe69 » 13/04/2015, 17:58

Ho seguito e riletto le precedenti ma faccio fatica a caricare l'ultimo link che hai messo , riprovo da casa , ambientazione ? tipo medioevo/fantasy con personaggi umani può andare ?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#3 Messaggioda porcored » 13/04/2015, 18:09

oddio il link non so se devi essere abilitato ma credo funzioni comunque le regole non sono tantissime.
pensavo non ti piacesse molto il fantasy. puoi stare largo quanto vuoi beppe, fantasy, fantastorico, fantascienza, scienza senza fanta, spy, napoleonico contemporaneo ww1, ww2, ww3, nazi zombi, poliziesco. qualsiasi cosa va bene. tanto non è un gdr classico, ma una mini serie tv che troveresti su youtube e vedresti in 5 min a episodio :D
comunque per iniziare io farò il mondo e tu il protagonista poi se butta bene ci invertiamo.

quando hai scelto bene la tua ambientazione scegli un fulcro su cui ruota attorno la nostra storia.

Microfiction v14 ha scritto:Azione = l'episodio sarà carico di adrenalina. Sparatorie, inseguimenti, combattimenti e azioni spericolate di ogni tipo saranno all'ordine del giorno. Riuscirà il Protagonista a cavarsela?

Dramma = l'episodio si concentrerà sui sentimenti, sulle relazioni affettive tra i personaggi e su ardui dilemmi morali. Quali scelte farà il Protagonista?

Intrigo = l'episodio si concentrerà sull'aspetto sociale, dominato da manipolazione, ambizione, avidità, menzogne e segreti. Fino a che punto sarà disposto a spingersi il Protagonista per ottenere ciò che vuole?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#4 Messaggioda beppe69 » 13/04/2015, 18:24

in realtà io adoro il fantasy alla tolkien solo che non sono un esperto , facciamo qualcosa di inconsueto ? napoleonico -azione :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#5 Messaggioda porcored » 13/04/2015, 19:28

WOW!!.. à la guerre!!!! .... hahah altro che fantasi qui son pallettoni!! potrebbe essere davvero figo! vediamo che esce fuori
ok iniziamo dai [tutte le cose fuori fiction le mettiamo fra parentesi quadre, tipo domande ecc.. poi ti dico cosa fare via via]

ok parlami un po di te [del tuo personaggio :D ]
come ti chiami?
chi sei?
cosa fai nella vita?
qual'è il tuo aspetto fisico?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#6 Messaggioda beppe69 » 13/04/2015, 21:02

Andiamo ? :D Philippe ex cacciatore di lupi della France compte arruolato nella speranza , vana , di mangiar tutti i giorni sono un dragone di una compagnia a piedi in attesa di monture in realtà come molti commilitoni non ho manco gli stivali , abiti logori che son grande e grosso e non trovo i ricambi , tiratore scelto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#7 Messaggioda porcored » 13/04/2015, 21:23

Bene Philippe ex cacciatori di lupi. di cosa si occupa un dragone nella vostra compagnia e come sei diventato un dragone?
quindi state aspettando i cavalli e non li avete, fammi capire? non hai nemmeno delle scarpe e come vai scalzo? raccontaci Philippe

quando hai risposto a queste domande, ti devo informare che In questo preciso istante la tua vita è in pericolo... e perché sei in pericolo ?? in che guai ti sei cacciato? e dove ti trovi di preciso?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#8 Messaggioda beppe69 » 13/04/2015, 23:46

Che faccio ? Cammino per l'Europa cercando di non morir di fame o in battaglia . Marcio monto la guardia cerco viveri e foraggio , ho scarpe da civile altri zoccoli o scarpe di corda i cavalli non sono mai bastati per tutti , dopo la ritirata di Russia peggio ancora, siam fanteria a cavallo ma molti sono a piedi .
come si diventa dragoni ? ci si arruola nei dragoni :D , cacciatori e guardiacaccia sono sempre ben accetti nell'esercito e la corpoartura fà il resto , in fondo ci usano anche come cavalleria pesante , certo bisogna saper cavalcare almeno un pò , quando l'ufficiale reclutatore mi ha visto sparare è stato ben lieto di arruolarmi .
Ultima modifica di beppe69 il 14/04/2015, 8:32, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#9 Messaggioda beppe69 » 13/04/2015, 23:52

Tra il Danubio e l' ELBA tra i boschi in perlustrazione il nemico è nei dintorni l'esercito prussiano è vicino e siamo stati intercettati da uno squadrone di ussari
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#10 Messaggioda porcored » 14/04/2015, 12:45

molto molto bene

...Contemporaneamente è in grave pericolo anche qualcuno o qualcos'altro, che per te è estremamente importante. Di chi o cosa sitratta?
Perché è così importante per te?
Perché è in pericolo?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#11 Messaggioda beppe69 » 14/04/2015, 14:50

[ farei 1813 , ci furono diverse battaglie tra francesi e Prussiani , Austriaci , Svedesi , Russi , che li punzecchiavano e si ritiravano all'arrivo dell'imperatore tutte nel centro est d'europa , fino alla battaglia delle nazioni di Lipsia dove i francesi vennero sconfitti :( ]
Claude è al campo , è una giovane recluta di Besancon filglio di un'amica venuta a mancare anni fà , beh un pò più che amica , e stranamente mi assomiglia parecchio , se il nemico raggiunge il campo di sorpresa sono tutti in pericolo .
Ultima modifica di beppe69 il 14/04/2015, 22:00, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#12 Messaggioda porcored » 14/04/2015, 21:36

aspetta con l'obbiettivo (toglilo se puoi) :D stiamo ancora facendo due chiacchiere per capire dove andremo a parare.
non siamo ancora nel vivo .. (siamo alla sigla iniziale hehe) questo sarà il nostro episodio pilota diciamo, di una mini web serie da pochi minuti a puntata. ora dobbiamo trovare la domanda dell'episodio:
Si tratta di una domanda a cui verrà data risposta alla fine della partita e serve per imprimere fin da subito una direzione precisa al gioco
dovrà essere una domanda a corto respiro perché non sarà molto lungo il primo episodio.

io pensavo a una cosa del genere o riuscirà Philippe a trovare Claude? o a tornare al campo? che ne pensi?

appena possibile continuo

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#13 Messaggioda beppe69 » 14/04/2015, 22:07

[ a finalmente stavo per fare una pazziata di gelosia al mio rivale : Lol : : Lol : : Lol :
opterei per la seconda la prima andrebbe meglio con Claudette :D ]
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#14 Messaggioda porcored » 15/04/2015, 14:26

[giusto per rinfrescarti la memoria tu avari solo due valori (karma e impeto inizialmente a 1 entrambi ) e io 5 dadi da 6 già tirati con questi valori 1 2 3 4 5 6 questi valori rappresentano la difficoltà del conflitto.
quando si verifica un conflitto ti farò una proposta da 1 a 6 (1 fallimento completo a 6 successo parziale) tu dovrai solo dire se l'accetti o no. se non l'accetti potrai usare i tuoi punti karma per modificare l'esito della mia proposta.
regole ha scritto:Il Karma rappresenta la capacità del Protagonista di influenzare il proprio destino. Si può pensare al Karma come ad una valuta: nei momenti di conflitto, il Protagonista
guadagna Karma se accetta l'esito che il Mondo gli offre; viceversa il Protagonista può spendere Karma per ottenere un esito migliore.

il karma cambia a seconda di questa tabellina che usiamo per i conflitti : https://docs.google.com/document/d/18yZ ... sp=sharing

ogni volta che postiamo narriamo una situazione non è detto che in ogni situazione si scateni un conflitto, se vuoi (come hai fatto in precedenza puoi sintetizzare il tuo obbiettivo) però molte volte saremo in fase libera : esempio

fase libera:
Mondo: vedi delle guardie
protagonista: le studio attentamente
mondo: sembrano granatieri pesantemente armati
protagonista: in quanti sono?
mondo: in 5
protagonista: ok sparo alla prima e poi con la sciabola mi scaglio sul secondo, il mio obbiettivo è di eliminare tute le guardie

questo era un facile scambio di fase libera, tranne l'ultima parte dove chiaramente nasce un conflitto che il mondo potrebbe reputare un fallimento parziale.
regole ha scritto:Un conflitto inizia quando il Protagonista dichiara un obiettivo (spontaneamente o su richiesta del Mondo)

il giocatore a questo punto può o no (se ha i punti karma necessari) modificare l'esito del suo destino.
una volta che abbiamo stabilito il risultato controlliamo la tabella e narriamo quello che succede.

esempio: il giocatore accetta la proposta del mondo (e guadagna +2 di karma, andando a 3) ora il mondo Il Mondo descrive come l’obiettivo viene mancato, poi il Protagonista aggiunge una compensazione. e li si narra. occhio alla compensazione, che non può mai stravolgere l'esito del conflitto.

il sesto conflitto sarà l'esito finale e risponderà alla domanda dell'episodio e li user l'impeto raccolto. detto questo che il fiction abbia inizio]

dopo una breve sigla iniziale : Sig : sta cosa inizia con un fade in una nebbia molto fitta....


...site nei boschi su una collina nei pressi di qualche affluente del danubio. avete marciato per giorni e i prussiani vi stanno alle costole.
non è che ci capisci molto di queste grandi strategie che usano i vostri generali, ma sai che causano un sacco di morti e questo ti fa dubitare molto dei tuoi ufficiali. probabilmente siete diretti per unirvi ad un altro reggimento e per fare rifornimento.. e forse avrete i vostri cavalli... forse. così dicono le solite voci..
"sai dirmi dove siamo diretti e perché philippe? non ci sto capendo più niente Phil... sono esausto..." ti dice il tuo commilitone Adrien mentre sta caricando il suo moschetto... "guarda che schifezza questa umidità mi bagna la polvere da sparo..." siamo a corto di tutto non ce la faccio più Phil.. guarda i miei piedi..
dalla nebbia spunta il sergente Bérard che sottovoce con un ghigno truce: "hei Adrien vuoi fare piano! sai solo lamentarti..." poi indica te "Philippe porta questo smidollato con te ci sono alcuni rumori.... laggiù"
poi in lontananza risuona un corno ...
cosa fai?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#15 Messaggioda beppe69 » 15/04/2015, 15:12

mi preparo ad andare in avanscoperta , un corno vuol dire fanteria leggera , sarà dei nostri ? tipetti pericolosi e agili addestrati a combattere in scaramuccia meglio stare in guardia , da buon veterano carico il fucile a mezzacarica inutile slogarsi la spalla che tanto nella nebbia li si vede quando ci sbatti contro , sistemo la durlindana , calzo l'elmo crestato e con un cenno ad adrien mi avvio nella direzione del suono .
[ và ? ]
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#16 Messaggioda porcored » 16/04/2015, 11:35

"Philippe non vedo nulla" ti sussurra Adrien. effettivamente c'è molta nebbia.. un altro suono del corno poi ancora un altro. colpi di moschetto. e colpi di metallo su metallo.
la nebbia da un attimo di tregua e vedi un gruppo di ussari prussiani che si sono scagliati addosso ai vostri!
"le teste di morto Philippe!!" dice Adrien.
vestiti di nero con i loro teschi bianchi sui cappelli, i prussiani stanno combattendo contro altri tuoi compagni a colpi di sciabola.
senti altri corni in lontananza venire dal campo a valle!
la frittata è fatta... gli ussari vi hanno del tutto intercettato!
sta dilagando come un onda il caos. con questa nebbia è anche difficile capire chi si colpisce in mischia...

Laggiù che ne sono altri!!! vi hanno visti. un testa di morto ti indica urlando agli altri!
cosa fai?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#17 Messaggioda beppe69 » 16/04/2015, 12:04

[ azz ma proprio il 1° ussari della guardia mortacci dillo che mi vuoi morto : Lol : ]
indico ad Adrien un tronco dietro cui ripararci a pochi metri , anche loro non sanno quanti siamo , un ussaro a piedi fà meno paura di uno a cavallo per cui entembi miriamo ai 2 cavalli più vicini , un bersaglio bello grosso visto che sono abbastanza vicini , penso che il nostro reggimento sia nei guai , in realtà esiste solo sulla carta , dei 3 squadroni previsti ne esiste solo uno di 200 uomini e 100 cavalli , impossibile sganciarsi , spero solo che il resto del corpo di cavalleria accorra in nostro aiuto .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#18 Messaggioda porcored » 16/04/2015, 13:08

[ma no dai il protagonista non muore mai :D ]
ok siete nascosti tendo di mira dei cavalli. il grosso della schermaglia però è a piedi, ma il problema più grande per sparare è la nebbia... non riuscite a capire bene se sono francesi o prussiani.. a volte la nebbia si dirada, ma come prendete la mira rieccola fitta. la nebbia mischia i colori in un torbido grigiastro... Adrien è pronto a sparare, ma non sa bene dove "che facciamo spariamo Phil???" mentre dice questa frase, dal nulla sbuca fuori un prussiano armato di sciabola, leggermente ferito alle spalle di Adrien "ALTRI DUEEE QUI!!!!" urla
che fai?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#19 Messaggioda beppe69 » 16/04/2015, 13:21

[ suppongo sia a cavallo ]
grido a adrien di coprirmi le spalle e mi giro , da questa distanza il mio moschetto non sbaglia , non è mica la corta carabina dei normali reparti di cavalleria , e poi uomini o lupi io sono un veterano delle mischie , se lo stendo possiamo rituffarci nella nebbia prima che ne arrivino altri , mi bastano 20 secondi per ricaricare .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#20 Messaggioda porcored » 16/04/2015, 15:38

[in questo caso potevi sintetizzare l'obbiettivo che vuoi raggiungere, in modo da non lasciare dubbi o interpretazioni errate, però si capisce chiaramente! quindi va pure bene così.
bando alle ciance seguendo questa tabella https://docs.google.com/document/d/18yZ ... hVtcQ/edit
mi gioco un 6 SUCCESSO PARZIALE accetti? io rimango con 1-2-3-4 e 5 tu hai karma (K)1 e impeto (I)1 ]

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#21 Messaggioda beppe69 » 16/04/2015, 16:59

accetto .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#22 Messaggioda porcored » 16/04/2015, 18:18

[ bene! ora hai K2 e I2, io 1-2-3-4-5. continua pure la narrazione e descrivimi come ottieni l'obbiettivo io poi aggiungo una complicazione, ok? vai a te la palla Philippe :) ]

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#23 Messaggioda beppe69 » 16/04/2015, 19:32

Mentre mi giro verso la voce alzo il moschetto , vedo la sua baldanza scomparire quando si rende conto che non siamo due reclute spaventate nascoste ma ormai per lui è tardi lo colpisce in pieno e crolla al suolo mentre già cerco la cartuccia di polvere nella giberna
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#24 Messaggioda porcored » 17/04/2015, 12:44

ok complicazione:
non riesci a caricare il fucile perché noti subito che l'ussaro che hai ucciso aveva avvertito altri dei suoi e si stanno muovendo pericolosamente verso di voi, sono a piedi e non distingui quanti siano.
cosa fai?

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5873
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [MicroFiction RPG] nuova con Beppe

#25 Messaggioda beppe69 » 17/04/2015, 13:07

[ ci avrei scommesso :D ]
per un attimo penso di innestare la baionetta ma nelle mischie è d'intralcio , meglio usare il fucile come una clava , il rinforzo in metallo lo rende una mazza temibile , e non rischio di infilzarmi da solo , dico ad adrien di sparare nel mucchio , cercheranno di ripararsi e ne approfittiamo per cercare di allontanarci nella nebbia
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “[PbF] Play by Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti