REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#276 Messaggioda MasterMax » 22/04/2012, 20:20

Per come la ho capita io, ci devono essere in totale almeno 5 foto del WIP (5 sono un numero ridicolo a mio parere per illustrare qualsiasi lavoro dall'inizio alla fine, ma vabbé....). Poi non ci possono essere più di 10 foto in un singoo post, quindi per ogni post che scrivete nel vostro 3D potete mettere massimo 10 foto. Di numero massimo di foto totali il regolamento non parla. Capo scrive 50 come esempio: testulamente "se volete metterne 50 basta postare 5 post da 10 ognuno"
Poi, alla fine, servono 5 foto del lavoro finito.

Ecco, mentre scrivevo Zero mi ha anticipato
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#277 Messaggioda tenente_colombo » 22/04/2012, 20:23

Zero grazie, ma perdona la mia stoltezza ...
Dunque. Io ho già aperto il mio TOPIC. Al momento ci sono solo 2 foto ...
In QUESTO topic ci posso mettere massimo 10 WIP.

Quindi dici che è meglio aggiungere nel TAG oltre che alla data anche il WIP ? 1,2,3 e così via fino a un massimo di 10 e poi creo un altro topic giusto ?
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#278 Messaggioda MasterMax » 22/04/2012, 20:27

tenente_colombo ha scritto:Zero grazie, ma perdona la mia stoltezza ...
Dunque. Io ho già aperto il mio TOPIC. Al momento ci sono solo 2 foto ...
In QUESTO topic ci posso mettere massimo 10 WIP.

Quindi dici che è meglio aggiungere nel TAG oltre che alla data anche il WIP ? 1,2,3 e così via fino a un massimo di 10 e poi creo un altro topic giusto ?



Ma che significa "10 wip"?
Il WIP è uno solo, il totale del lavoro dall'inizio alla fine.
Puoi mettere nel topic quante foto vuoi, con un minimo di 5 foto in tutto il topic, ed un massimo di 10 per post.
Quindi un solo topic, minimo 5 foto, massimo 10 foto per post.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#279 Messaggioda mistral » 22/04/2012, 20:29

MasterMax ha scritto:Di numero massimo di foto totali il regolamento non parla. Capo scrive 50 come esempio: testulamente "se volete metterne 50 basta postare 5 post da 10 ognuno"
Poi, alla fine, servono 5 foto del lavoro finito.


Ah OK : Thumbup : , ora è tutto chiaro. Grazie

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#280 Messaggioda zero@ssoluto » 22/04/2012, 20:30

tenente_colombo ha scritto:Zero grazie, ma perdona la mia stoltezza ...
Dunque. Io ho già aperto il mio TOPIC. Al momento ci sono solo 2 foto ...
In QUESTO topic ci posso mettere massimo 10 WIP.

Quindi dici che è meglio aggiungere nel TAG oltre che alla data anche il WIP ? 1,2,3 e così via fino a un massimo di 10 e poi creo un altro topic giusto ?


no non devi creare altri topic il topic è uno e basta....10 foto massimo per ogni volta che scrivi cioè che posti es:



1 6
2 7
3 8
4 9
5 10

STOP!

a questo punto, o aspetti la risposta di qualcuno o riscrivi, aggiorni con altre foto 2, 3, 5 quelle che ti pare ma sempre massimo 10 ogni volta che scrivi.

Il WIP = WORK IN PROGRESS è il lavoro che stai svolgendo ed è unico. Chiaro? :D
Immagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#281 Messaggioda tenente_colombo » 22/04/2012, 20:35

Forse ci sono ! il WIP è il mio argomento aperto. Quello che io chiamo magari erroneamente TOPIC.
Ogni volta che posto posso aggiungere massimo 10 foto. E da ora alla fine dovrò "postare" almeno 5 volte giusto MAsterMax ?

Leggo ora anche Zero. Grazie mille amici. Ho capito !

DEVO POSTARE ALMENO 5 VOLTE. MASSIMO 10 FOTO PER VOLTA :-)
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#282 Messaggioda zero@ssoluto » 22/04/2012, 20:40

tenente_colombo ha scritto:Forse ci sono ! il WIP è il mio argomento aperto. Quello che io chiamo magari erroneamente TOPIC.
Ogni volta che posto posso aggiungere massimo 10 foto. E da ora alla fine dovrò "postare" almeno 5 volte giusto MAsterMax ?

Leggo ora anche Zero. Grazie mille amici. Ho capito !

DEVO POSTARE ALMENO 5 VOLTE. MASSIMO 10 FOTO PER VOLTA :-)


ci sei quasi : Lol :

puoi postare, cioè commentare tutte le volte che vuoi. Per presentare il tuo lavoro, per poter essere giudicato a fine lavoro devi aver messo almeno 5 foto : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#283 Messaggioda MasterMax » 22/04/2012, 20:41

Inoltre, il WIP, ovvero Work In Progress, è l'argomento del Topic, non il Topic stesso :D
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#284 Messaggioda Sanguemarcio » 22/04/2012, 20:43

A regà... E uscite da sto bicchier d'acqua :D
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#285 Messaggioda zero@ssoluto » 22/04/2012, 20:44

Sanguemarcio ha scritto:A regà... E uscite da sto bicchier d'acqua :D


ah ah ah ah

eh ma se qualcuno affoga o ti butti a salvarlo o per lo meno gli getti un salvagente

: Lol :
Immagine

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#286 Messaggioda tenente_colombo » 22/04/2012, 20:51

scusate non volevo crare confusione. dunque procedo come scritto. Al massimo se sbaglio qualcuno mi corregge :D
ciò detto vi saluto in quanto sto per andare a giocare a D&D 3.5 ! E stasera , piacendo agli Dei, dopo 9 anni ininterrotti arrivo a livello 19 ...Il livello Epico è sempre più vicino ! : Lol : Notte a tutti e grazie
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#287 Messaggioda Sanguemarcio » 22/04/2012, 20:54

zero@ssoluto ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:A regà... E uscite da sto bicchier d'acqua :D


ah ah ah ah

eh ma se qualcuno affoga o ti butti a salvarlo o per lo meno gli getti un salvagente

: Lol :


Oppure ti stappi una birra e ti godi lo spettacolo

MUHAHAHAHAHA (risata malefica) : Evil : : Evil : : Evil :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#288 Messaggioda Capochino » 22/04/2012, 22:11

Si, tenente ha fatto un po' di confusione facendo con i termini TOPIC - WIP - POST

TOPIC= è la discussione che hai aperto ( 1 topic per ogni lavoro inteso come categoria )
Esempio: MasterMax si iscrive per 2 categorie Fantasy e Sci-Fi = Aprirà 2 TOPIC 1 per il fantasy ed 1 per lo Sci-Fi

WIP = Work in Progress = Lavori in Corso.
Con questa sigla si intende un "servizio fotografico" che racconta, a grandi linee, il lavoro svolto. In pratica è un semi-tutorial
Abbiamo deciso di tenere un minimo di 5 foto perchè non tutti gli utenti hanno molta voglia di perdere del tempo a fotografare i propri lavori. Vero che 5 foto servono a poco ma è un minimo ( i prossimi anni questa soglia minima si alzerà ) il massimo non è stato indicato proprio per non dare limiti ( le 50 foto sono un esempio ).

POST: i post sono i messaggi che compongono il TOPIC. In un post abbiamo deciso di scegliere un massimo di 10 foto ( non è un limite del forum ma solo una nostra scelta ) più che altro serve a cercare di contenere i messaggi e non renderli ingestibili.

In sostanza: tenente_colombo, puoi aprire solo 1 TOPIC ( quello che hai già aperto) perchè iscritto ad una categoria sola
Per ogni POST puoi inserire MASSIMO 10 foto del tuo lavoro. Sappi che il minimo di foto per poter accedere al giudizio finale sono 5. Le foto del lavoro finito dovrano essere MINIMO 5 di cui almeno UNA con delle miniature ( dipinte ) presenti sulla scena. In totale le foto per poter partecipare al Trofeo dovranno essere MINIMO 10
5 del WIP
5 del lavoro finito.

Ho visto che altri utenti ti hanno già aiutato a comprendere il regolamento ma il mio intervento era doveroso.
Grazie 1000 a tutti : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#289 Messaggioda MasterMax » 28/06/2012, 10:27

Rispondo qui per non iquinare il post di Molock

fako ha scritto:
MasterMax ha scritto:Un'altra piccola falla del regolamento? :D




fermo la provocazione sul nascere, il caldo estivo genera flame e riporto il tuo intervento sulla discussione che si è già tenuta nel topic dedicato al regolamento:



Fako, era una battuta, non hai visto la faccina sorridente
Inoltre ho scritto subito sotto che per me non c'è nessun problema, senza contare tutta la pappardella che ho scritto in questa discussione in difesa dei lavori fatti prima del contest.

Sta di fatto, che all'origine, questa falla nel regolamento c'era :D
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#290 Messaggioda ospitaliere » 28/06/2012, 10:29

Stando a quanto scritto da Fako, riprendo qui la discussione inediti: chiedo scusa a Moloch, non avevo letto la modifica. Ricordavo solo vagamente questa cosa quindi ho chiesto apposta delucidazioni. Il mio commento può essere cancellato dal suo tread per non inquinarlo o spostato direttamente qui. Grazie

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#291 Messaggioda Molock » 28/06/2012, 10:33

Non pensavo di creare scompiglio... viewtopic.php?f=36&t=2040 ...visto che è così ritiro l'iscrizione al contest, anche se il mio intento era solo quello di condividere modificando e migliorando (per esigenze di gioco) qualcosa che era già stato fatto...scusate : Blink : :(
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#292 Messaggioda Maniachouse » 28/06/2012, 10:36

Molock ha scritto:Non pensavo di creare scompiglio... viewtopic.php?f=36&t=2040 ...visto che è così ritiro l'iscrizione al contest, anche se il mio intento era solo quello di condividere modificando e migliorando (per esigenze di gioco) qualcosa che era già stato fatto...scusate : Blink : :(


Moloch, guarda che il tuo lavoro può partecipare, nel regolamento non vi è nessuna limitazione a riguardo.

Maniac... : Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#293 Messaggioda jerico » 28/06/2012, 10:38

no malock non te ne andare! io sono stato uno dei primi a contestare la cosa, o meglio a dire che non mi sembrava giusto per una questione di tempi a disposizione. ma prima di essere in gara qui siamo una comunità di gente che condivide la stessa passione, e per quanto uno possa pensare che il regolamento non sia giustissimo su alcuni punti il regolamento è solo uno e lo accettiamo, e una volta chiarito il tutto non portiamo rancore perchè stiamo parlando solamente di un'hobby! quindi per favore resta e continua, è un'onore averti qui!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#294 Messaggioda Siventilcaotico » 28/06/2012, 10:38

Come stiamo ribadendo tutti, nel regolamento non c'è scritto niente che ti vieti di partecipare :)

Il punto è un altro, ed è tutto interno al forum, ossia, avere sì messo fuori un regolamento per discuterlo, ma poi non aver preso iniziative per tamponare le falle individuate. Niente nasce perfetto e nessuno ha questa pretesa, e più occhi ci sono a guardare meglio è.

PS: MasterMax... no, per Fako le faccine potrebbero essere anche tutte uguali, lui è un legale, legge le carte, non guarda in faccia il cliente ;) !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#295 Messaggioda MasterMax » 28/06/2012, 10:39

Titolo: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

Molock ha scritto:Non pensavo di creare scompiglio... viewtopic.php?f=36&t=2040 ...visto che è così ritiro l'iscrizione al contest, anche se il mio intento era solo quello di condividere modificando e migliorando (per esigenze di gioco) qualcosa che era già stato fatto...scusate : Blink : :(



Molock non devi affatto ritirarti, il tuo lavoro merita e deve partecipare
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#296 Messaggioda Ghullarat » 28/06/2012, 10:42

Non volevo sollevare questioni ma chiarire la cosa, come detto a me se partecipa fa piacere...certo è che se ha partecipato ad altri contest e magari è vincitore mi parebbe uno sbaglio, ma se è un lavoro fatto così per me rientra alla grande....tanto io che iresca a finire il mio lavoro e a farlo bene non dipende certo da lui...spero solo abbia i WIP se no ci perdiamo il bello del suo lavoro!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#297 Messaggioda fako » 28/06/2012, 10:43

MasterMax ha scritto:Titolo: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

Molock ha scritto:Non pensavo di creare scompiglio... viewtopic.php?f=36&t=2040 ...visto che è così ritiro l'iscrizione al contest, anche se il mio intento era solo quello di condividere modificando e migliorando (per esigenze di gioco) qualcosa che era già stato fatto...scusate : Blink : :(



Molock non devi affatto ritirarti, il tuo lavoro merita e deve partecipare


:good post:
c'è un pò di maretta per alcune questioni regolamentari che prescindono da Te e dal Tuo lavoro.
Io ti direi di finire il tutto e vedere come va a finire, l'alternativa è rifare tutto diversamente, da zero! :D :D :D :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
zero@ssoluto
Operaio
Operaio
Messaggi: 1225
Iscritto il: 31/12/2011, 16:47
Località: Lato oscuro della Luna

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#298 Messaggioda zero@ssoluto » 28/06/2012, 11:38

Ghullarat ha scritto:i...spero solo abbia i WIP se no ci perdiamo il bello del suo lavoro!!


e che Wip! : Thumbup :
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#299 Messaggioda Capochino » 28/06/2012, 12:06

Come detto precedentemente il lavoro potrebbe anche esser terminato anni fa, l' importante è che si ripettino i requisiti

1) Misure
2) Tema ( la torre )
3) Foto minime dei WIP

Se ci sono questi requisiti va benissimo. : Thumbup :

pensate che ho visto elementi scenici di torri finite e volevo contattare i proprietari per partecipare... il problema è che mi sembrava di voler racimolare utenti e no è nel mio spirito... almeno non così : Lol :

Segnatevi su un foglietto le cose che secondo voi dovrebbero cambiare nel regolamento, qualsiasi cosa vi passi per la mente così da poterle ricordare e esporre in un topic che si aprirà alla fine di questo primo trofeo.

Come detto, cambiare il regolamento in corsa sarebbe deleterio per gli utenti che si sono iscritti ma che non partecipano attivamente al forum, non credo che gli errori siano così madornali da dover sospendere qualcosa. ;)

Se avete dubbi chiedete pure qui o con un MP ai mod o a me.

Ciao ciao
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: REGOLAMENTO UFFICIALE "1° Trofeo Minimondi di Capochino"

#300 Messaggioda Ghullarat » 28/06/2012, 12:12

mmhhhh adesso che ci penso alle misure imposte che Molock sia dentro i paramentri è dura...mi baso sul disegno...mi pare un bella torre con delle sezioni aggiunte intorno....che sia stato nei 30 cm sarebbe puro cuoio...per non dire altro!!! : Lol : :D : Nar :
Cmq spero di vedere presto postare il tutto qui così commento!!!! : Chef :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti