L'ombra è ovviamente quella di Cthulhu, come vedete il povero Dupin è terrorizzato.

@ Zero ma tu hai bisogno di vedermi infoiato? Parliamo dei giochi forgiti?

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
ECI ha scritto:Io sempre a 2 Cerchi so rimasto
Sanguemarcio ha scritto:ECI ha scritto:Io sempre a 2 Cerchi so rimasto
Ahahah, io manco quelli
Cyr: a prima vista la tua opera mi ha ricordato una torta con la granella di amaretti.......... A parte gli scherzi, l'hai poi terminata? Mipiacerebbe vedere il risultato finale
Endar ha scritto:x Ospitaliere
sulle foto, pure io metterei foto,wip e tutto quanto fuori da ogni discorso votazione (dato che già influiscono nel predisporre chi giudica) ad ogni modo non è che è necessario un faretto per fare foto passabili...ma se uno dice che è al buoio ho solo detto di comprarsi una lampadina...va bene anche usare una Bajour o cambiare una luce di una stanza con una un poco più forte...non è che serve comprare 6 euro di faretto (ad ogni modo una luce decente, serve anche per dipingere e fare modellismo in generale, mica solo per fare le foto).
Maniachouse ha scritto:Endar ha scritto:x Ospitaliere
sulle foto, pure io metterei foto,wip e tutto quanto fuori da ogni discorso votazione (dato che già influiscono nel predisporre chi giudica) ad ogni modo non è che è necessario un faretto per fare foto passabili...ma se uno dice che è al buoio ho solo detto di comprarsi una lampadina...va bene anche usare una Bajour o cambiare una luce di una stanza con una un poco più forte...non è che serve comprare 6 euro di faretto (ad ogni modo una luce decente, serve anche per dipingere e fare modellismo in generale, mica solo per fare le foto).
quoto Endar in pieno.![]()
a questo punto visti i problemi che creano le foto, chi le vuole farle libero di farle... chi no, liberissimmo di non farle.![]()
![]()
senza doversi preoccupare di voti o di contestazioni a riguardo, di fatto molto soggettive...![]()
![]()
a mio modesto avviso è solo un discorso di "pigrizia" il fatto di non voler realizzare delle foto "ordinate" con un cartoncino dietro...![]()
![]()
ma rimane un mio personale pensiero.![]()
Maniac...![]()
zero@ssoluto ha scritto:Chiedo, anche se con molta probabilità questo sarà il mio modus operandi in ogni caso![]()
per il discorso stampi ed autocostruzione, resine, gessi ecc...
Se realizzo pareti, finestre, balconi (sto improvvisando) e creo uno stampo per poterli sfruttare in più parti dello scenico, ottengo penalità? nel senso, rispetto magari a chi autocostruisce ogni singolo pezzo, mattone, incisione...
ospitaliere ha scritto:mi riallaccio a quanto detto da Dartel.
ecco una foto dell'inizio lavoro (e mi gioco già il +6 punti).
Con un pò di silicone usa e getta ho realizzato in gesso due copie di pezzi manorhouse.
By ospitaliere at 2012-04-16
Questa foto è stata scattata in velocità, con mani poco pulite, la luce disponibile al momento e l'unica accortezza è stata togliere la tovaglia a decoro limoni in plastica che stendo sul piano di lavoro. In questa maniera posso far capire quello che stò facendo passo a passo, ma non credo di poter fare di più se voglio finire in tempo per il 18 settembre, e non una questione di scue, pigrizia o quello che volete ma lavorando a turni e avendo famiglia con relativi impegni (bambini da andare a prendere e portare a scuola, basket eccetera, spesa giornaliera per mangiare, giri postali per bollette o altro, lavoretti a mezzo della casa, auto eccetera, cose che comuque i più di voi già sanno), le due orette diventano spesso 20 minuti...
La colata iniziale l'ho fatta quindi parteciperò spernando di arrivare per tempo... il progetto lo posterò dopo l'iscrizione.
Ghullarat ha scritto:Ora Lorenzo, ti manda un nano demolitore per disintegrare le copie dei suoi pezzi!!!![]()
Sanguemarcio ha scritto:ospitaliere ha scritto:mi riallaccio a quanto detto da Dartel.
ecco una foto dell'inizio lavoro (e mi gioco già il +6 punti).
Con un pò di silicone usa e getta ho realizzato in gesso due copie di pezzi manorhouse.
By ospitaliere at 2012-04-16
Questa foto è stata scattata in velocità, con mani poco pulite, la luce disponibile al momento e l'unica accortezza è stata togliere la tovaglia a decoro limoni in plastica che stendo sul piano di lavoro. In questa maniera posso far capire quello che stò facendo passo a passo, ma non credo di poter fare di più se voglio finire in tempo per il 18 settembre, e non una questione di scue, pigrizia o quello che volete ma lavorando a turni e avendo famiglia con relativi impegni (bambini da andare a prendere e portare a scuola, basket eccetera, spesa giornaliera per mangiare, giri postali per bollette o altro, lavoretti a mezzo della casa, auto eccetera, cose che comuque i più di voi già sanno), le due orette diventano spesso 20 minuti...
La colata iniziale l'ho fatta quindi parteciperò spernando di arrivare per tempo... il progetto lo posterò dopo l'iscrizione.
Beh personalmente credo che per un WIP questa foto sia PER-FET-TA...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti