[1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#276 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2012, 14:47

A me girano solo... i coloni!!!! non vogliono andarsene dal pianeta!!! :)
avessi solo due gg in più!!!!
anzi mi basterebbe UNO!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#277 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2012, 14:52

Siv ho guardato le foto..ottimi avanzamenti..dai, tu mangi alle 6...ancora mangi...io manco quello e poi di gg faccio il marmista, se vogliamo parlare di essere piegati. Ammetto ch ein questi gg sto facendo poco e niente, a parte la torre!! ahahah
Manca una immagine non me la apre...belle le sporcature..
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#278 Messaggioda Siventilcaotico » 17/09/2012, 15:08

Grazie Ghull... eh sì, per fine settimana sarebbe completa anche questa, ma che vuoi farci, succedono sempre gli imprevisti, e come sono successi in passato potevano succedere anche adesso, quindi, dopo che si fa, si prega per avere altri tre giorni ;) ? Come manca un'immagine? Io le vedo tutte e undici. Ripeto, beato chi può mollare lavoro, moglie, figli e casa per dedicarsi alla torre :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#279 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2012, 15:58

Beh sì ma non so come non ho mollato niente...eppure ho rubato ore qui e là, certo senza mia moglie che teneva i bimbi spesso, io non avrei fatto manco la base!!! SANTE MOGLI!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#280 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 3:18

Data astrale 18.09.2012, eccovi i viaggi che mi sono fatto stanotte per finire il contest :D !... Le foto arriveranno in giornata vanno scontornate, selezionate ecc. Speriamo siano venute bene, avrei voluto farne molte di più

Come volevasi dimostrare è successo di tutto: certi pezzettini si sono staccati in pittura, e ovviamente ho finito il super attack: ho sbudellato il tubetto come offerta sacrificale a Khorne (e riprendo la mia vecchia firma!) per fissare un sostegno degli argani dell'ascensore, indispensabile al tutto. Per il resto ho dovuto arrangiare con il vinavil! La matassa di fil di ferro che avevo in garage è misteriosamente scomparsa ed ho dovuto arrangiare, i pezzi non combaciavano così come pensavo, per fortuna che è tutto modulare. Mancavano dei pezzi per l'appoggio e sono dovuto andare a prenderli su, per scoprire che in effetti non servivano, ho perso la memoria della macchina fotografica ecc.ecc.ecc. ma SONO VIVO : WohoW : !

Ovviamente non sono stato con le mani in mano come ripromesso, ho cominciato subito a dipingere, complice il verde dato prima di cena! Così ho finito altri tre pezzi, e nel complesso la torre è molto più guardabile! Poi mi sono perso su qualche dettaglio, ho dato pennellate sparse un po' dove capitava e non meravigliatevi se trovate, di fianco a pezzi completamente rifiniti, altri con su solo qualche pennellata di colore, serve giusto a rendere l'idea, così come per la dinamo.

Non mi divertivo così tanto ad ammirare un "diorama" da quando ero piccolo e costruivo scenari con case del trenino (usate senza trenino), castello di costruzioni, vecchie piste di macchinine non funzionanti ecc. Mi sono sentito un po' bambino.

Grazie MINIMONDIIIIIIIIIIIIIII!

PS: mi restano meno di tre ore e mezza di sonno, 'tacci vostri : Andry : : Fuck You :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Dartel

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#281 Messaggioda Dartel » 18/09/2012, 7:23

Sivent, la data astrale è un'altra cosa tipo questa 65243.45, se dovessimo usare una datazione del genere adesso ci sarebbe il meno davanti :D

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#282 Messaggioda Capochino » 18/09/2012, 8:19

Onore e gloria a te Siventilcasinaro, pochi escono vivi da un' esperienza di questo genere.

Il tempo ed il destino ti sono stati contro ma ce l' hai fatta ancora una volta, resterai segnato per sempre e un tatuaggio con la testa di C....Capochino apparirà sulla tua schiena... a fuoco! : Twisted :

Il tuo livello è salito ad epico ed ora sei nell' olimpo dei disgraziati che perdono nottate con colla, gesso e pennelli.

Finchè non vedo le foto non posso dire altro...... : Twisted :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#283 Messaggioda MasterMax » 18/09/2012, 8:59

Non pensi sia ora di abbandonare le vie del Caos e seguire invece la retta della legge?
Cosa deve succederti ancora per capire che il Caos alla fine divora se stesso?
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#284 Messaggioda Ghullarat » 18/09/2012, 11:46

Te lo meriti sia il male (TU SAI COSA HAI FATTO PER MERITARLO!) che il bene..( QUELLO E' TUTTO GRATUITO!) ehehheeheheh
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [aggiornamento 26 - 17/09]

#285 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 12:27

Dartel... era una parodia della data astrale... il mio senso dell'humor non viene compreso... MasterMax, già mi sono fatto prestare abbastanza ODIO da Sanguemarcio a causa dello scontorno foto, torniamo alla firma originale direi :hell: :hell: :hell:

Allora, cominciamo i fuochi d'artificio! Posterò nove foto, quattro scontornate della torre da diverse angolazioni, ma le altre, dei dettagli ve li prendete così, e allora direi che posso anche partire con queste, faccio il teaser :D , e concludere col gran finale (no grande botto, no, anche se si tratta di congegni Skaven...).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Allora, da notare: la piattaforma che vedete nell'ultima foto qui è posizionata all'interno, è modulare e rimovibile. Nelle foto successive l'ho spostata all'esterno, dall'altro lato, per non coprire la dinamo e altri particolari, ma spostata all'esterno mi fa sforare le misure della base, questa è per mostrare come ci rientro.

Nota sulla colorazione. Come potete vedere sono andato più avanti che ho potuto, ma ci sono diversi buchi. L'unico legno finito è quello della base della piattaforma, per i metalli in molti casi non ho finito nemmeno la base, la pietra la vedete da soli dove è finita e dove no, e in più troverete qualche altro dettaglio in sospeso in qualche punto. L'elastico si è spostato dalla carrucola, l'ho visto solo in foto, e poi causa la scarsa visibilità notturna in qualche punto vedrete del colore ancora non rifinito, siamo ancora a livello di wip, purtroppo. Manca ovviamente l'acqua, che oltre al fattore tempo non posso stendere se non finisco prima il legno.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [quasi finito - 18/09]

#286 Messaggioda Ghullarat » 18/09/2012, 12:46

: Thumbup : Bene puoi dire di esserci riuscito!! Dai tra qualche gg la vedremo finita davvero...ma ora che ci penso..SCONTORNI LE FOTO NON FINITE???? : Eeek : : Eeek : : Eeek :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [quasi finito - 18/09]

#287 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 12:54

purtroppo sì Ghull, per questo sono INCAXXATO DUE VOLTE :hell: :hell: :hell: :hell: :censored: :censored: :censored: :censored:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [quasi finito - 18/09]

#288 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 15:04

ED ORA, GRAN FINALE :welcome: : Birthday : : Groupwave : :prates: : Birthday : : Groupwave :

Vista A:

Immagine

Vista B:

Immagine

Vista C:
Immagine

Vista D con miniature, e Squitlink, un po' trionfante e un po' rattoppato, come ogni Skaven che si rispetti, in cima alla torre:

Immagine

Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini in questo progetto, il Grigio Veggente Loffalesta che ha creduto in me fin dall'inizio, i miei compagni di clan, la riproduttrice con cui mi sono accop... con cui ho approfondito alcuni schemi della torre, il mio Signore della Guerra, il Concilio dei Tredici e il Ratto Cornuto (quel cornuto....).

thanks :devil: :devil: thanks
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#289 Messaggioda Ghullarat » 18/09/2012, 15:33

Ohlallà...ollallààà....eh questa non la puoi ricordare!!!
Meraviglia delle meraviglie, un pezzo degno del tuo mega dungeon..quando mi inviti con tutta la mia famiglia che ci giochiamo??
Lo sfondo sangue è un chiaro messaggio per Maniac, cioè se mi critichi male..TI..SFONDO...ROSSO SANGUE..prox nei migliori cinema all' aper..ehm al chiuso!!
Bravo Siv ti meriti il riposo del guerriero!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#290 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 15:40

Grazie amico mio, ora sono ancora carico di adrenalina, ma appena finisce l'effetto crollo per la stanchezza e tensione arretrata ...sarà un coma del guerriero. Grazie a te dell'appoggio con tutti i tuoi commenti, come anche agli altri che hanno commentato, ma tu ci sei sempre stato a dare la carica.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#291 Messaggioda Ghullarat » 18/09/2012, 16:04

Sì..sempre a spingerti..ma a lunga distanza...!! : Queen :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#292 Messaggioda Cyrano » 18/09/2012, 16:11

Molto bello anche questo. Gli mancano solo degli skaven seri... Lì ci sono solo le vecchie Giovani Marmotte in metallo mi pare. :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#293 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 16:15

Grazie Cyr! Meglio una marmotta di ferro che un sorcio di plastica :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#294 Messaggioda MasterMax » 18/09/2012, 16:39

Alla fine sembra che anche le pantegane siano arrivate al traguardo.
Il lavoro è interessante, inutile dire che è un peccato tu non sia riuscito a finirlo come si deve in tempo.
Comunque fa la sua bella figura.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#295 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 16:42

Grazie Master, non posso che essere soddisfatto vedendo la lunga lista di ritiri.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Dartel

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#296 Messaggioda Dartel » 18/09/2012, 17:08

Nella foto A la cisterna sembra che stia per cadere. Peccato che non sei riuscito a terminarla : Thumbup :

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#297 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 17:13

Si regge proprio così, non è un effetto ottico, con un baricentro estremo, perchè sotto deve esserci il tubo che scarica nel canale. Il posizionamento di eventuali miniature sopra la stabilizza di più. Durante la lavorazione mi è caduta a terra due volte, ma il vinavil è miracoloso e non si è rotto nulla di nulla!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#298 Messaggioda mistral » 18/09/2012, 17:47

Complimenti per il tuo lavoro Sivent.

Non ho mai commentato prima il tuo lavoro perchè probabilmente per un limite mio, non riuscivo a mettere a fuoco bene l'insieme di quello che stavi facendo.
Ma ora vedendola finita tutto ha un senso. Molto bella l'idea e la realizzazione del serbatoio che aziona la ruota.

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#299 Messaggioda Siventilcaotico » 18/09/2012, 17:50

Grazie mille Mistral, credo sia stato così un po' per tutti. Io avevo chiarissimo in mente cosa volevo ottenere, ma per la particolarità della realizzazione e la modularità del progetto, nonchè per i materiali utilizzati, mi rendo conto di quanto sia potuto essere complesso seguire lo svolgimento. La mente Skaven è abbastanza contorta :)
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [1°TMDC][Fantasy] Presidio Skryre [E' FINITA!!!]

#300 Messaggioda Ghullarat » 18/09/2012, 18:12

Ecco CON..TORTA vai a festeggiare, e una fetta anche per me!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti