Chiacchere libere sul Trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#926 Messaggioda Endar » 24/09/2012, 10:45

MasterMax ha scritto:
Endar ha scritto:io sto semplicemente parlando del soggetto da scegliere..scegliamo un soggetto che abbia un rapporto tempo/benefici alto.
5 mesi per un singolo edificio non lo ha.


Scegliere un soggetto che possa "piacere" ai più è giustissimo, ciò che non è assolutamente nelle mie corde è il discorso tempo/benefici, perchè se ti diverti a costruire i benefici ci sono indifferentmente dal tempo che ci hai messo, invece, se costruisci solo per necessità senza divertirti allora è inutile fare un contest su questo, e se si dell'idea che trovando ciò che ti serve a poco prezzo non perderesti tempo a costruire vuol dire che in fondo non è che ti diverti un gran che a farlo


ma è un ovvietà che il discorsto tempo benefici per i Modellisti A non ha senso, non c'è bisogno di specificare che non è nelle tue corde.
io dico, scegliamo una cosa che possa piacere da realizzare ai Modellisti A e che per i Modellisti B ha un buon rapporto costo/benefici.

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#927 Messaggioda mimic » 24/09/2012, 14:23

Il tempo a mia disposizione è sempre poco quindi posto poco che non sia attinente a quello che faccio e m'interessa anche se mi guardo con interesse tutto quello che viene proposto quando ho un attimo. L'altro motivo è che son sempre molto diretto e questo non piace. Fatta la premessa parto da te Ghul e poi mi riallaccio agli altri argomenti.
Mi son perso parte del giudizio di maniac ne ho solo una parziale ricostruzione da quello che hai riportato te, però adesso mi sembra eccessivo dire che non vorrai più partecipare a un contest perché non ti piacciono i giudizi che hai ricevuto dopo tutto l'impegno che hai messo e critichi i metri di giudizio a me sembra che le argomentazioni valide ti siano state date, dalle quali poi tu potrai partire in futuro per capire come migliorartele. Personalmente a me la tua torre gusta molto, il modo in ci hai scelto di costruirla, la forma che gli hai dato, il contesto in cui l'hai inserita. Ricorda a tratti un razzo? E' vero non lo puoi negare (e personalmente non mi dispiace affatto non ho tempo ma ci sono un sacco di torrette medievali che me li ricordano) ma e ti metto un MA, è una tua scelta avergli dato quella forma e una tua scelta non aver infossato leggermente le pietre per togliergli quell'effetto di posato li per caso o posizionare la roccia su un pavimentato, è una tua scelta avergli dato quei colori che personalmente non mi piacciono e me la fanno scartare a priori. Ma e torna il ma è sempre una tua scelta fatta di cuore a te piace Si/No a altri non piace ok non puoi farci niente hai osato come molti pittori e artisti moderni conquistare il pubblico scioccandolo (parole tue) non è andata bene mi spiace davvero.
Ti porto l'esempio della mia torre e mi ricollego a master e endar. Il mio progetto iniziale era un altro molto articolato e diverso da tutti i lavori che si son visti, tant'è che prima d'incominciare a barcamenarmici ho chiesto a Capo se potevo presentarlo o meno. Poi ho abbandonato l'idea perché per quanto bella al momento in quanto giocatore-modellista non avrei avuto un contesto dove inserirlo tanto facilmente, e dedicargli tutte quel tempo per poi lasciarlo a prender muffa mi stufava. Ho così optato per una torre di controllo che potessi usare. Scelta fatta consapevolmente che non avrei fatto il pezzo da sbavo che tutti volevano ma un pezzo che servisse, carino e funzionale per quello che dev'essere usato. La forma che gli ho dato doveva amalgamarsi con il contesto dove l'userò, ed è stata una mia scelta, questa mia scelta ha fatto si che la struttura venisse considerata grezza al di la della battuta non me la prendo perché è vero il pezzo è grezzo, la pittura non è da far girare la testa al Golden Demon, anche se è molto meglio di come l'ho mostrata in foto e gli interni son poco curati. Ed è vero avevo cominciato a dettagliarli ma e c'è un ma dopo non l'avrei più potuto usare per la destinazione iniziale, le miniature non ci stavano. Che faccio continuo o lo lascio così. Ho scelto di lasciarlo così pigrizia perché in partita avrebbe coportato un sacco di tempo svuotarla ogni volta per far stare le miniature, mia scelta di coscienza non me la prendo.
MasterMax probabilmente avrebbe costruito tutti gli interni compresa la macchinetta del caffe e cablato in modo che ogni strumento fosse credibilmente collegato alla rete elettrica. Master per sue stesse parole non gioca anche se vorrebbe, ha più tempo da dedicarci, colpa sua? Non direi.
Obbiettivi diversi? Si! E quindi devo dare ragione a Endar su questo punto anche se Master non riesce a capire cosa intende o si sente in qualche maniera sminuito nella definizione giocatore modellista ecc... Facciamo qualcosa che possa soddisfare entrambi come suggerisce endar o categorie per bravura come altri hanno proposto? No, perché non è colpa di Master se è molto bravo, se ha più tempo o voglia da dedicare al suo lavoro. Ha rispettato in pieno i canoni del concorso torre giocabile, anzi giocabilissima e credo che l'unica cosa che vorrebbe sia usarla, anzi fate una cosa andate da lui a fare una partita così lo fate contento, (magari a nuovo concorso iniziato per boicottarlo : Twisted : )
E' un contest, si lavora, si propone, si espone e si accettano i giudizi siano belli o brutti. Altri son più bravi di noi, guardiamo impariamo e battiamo la volta successiva. E se gli altri hanno scelte stilistiche che accattivano di più catturando l'attenzione o curando i dettagli non possiamo lamentarci. Giocatore modellista modellista giocatore son solo definizioni che van bene quando parliamo di noi stessi, ma devono stare fuori in un contest dove quello che conta è l'aspetto finale. Io avrei potuto incaponirmi e fare l'altro progetto o dedicare millioni di ore a questo. Non l'ho fatto colpa mia non degli altri, di un regolamento brutto e cattivo (che mi è sembrato invece molto valido) o di Lupo alberto. Questo per dire che per appianare le divergenze si scelga un progetto adatto a entrambi non funziona. Chi dedica più tempo ovviamente avrà sempre un lavoro più curato che sia una torre o un sasso, e a dover di cronaca, la scelta della torre era una tra le migliori che si potesse fare perché si adattava a tutte le categorie. Ottima scelta Capochino.

La chiudo qua perché ho messo tanta carne al fuoco in maniera piuttosto confusionaria ma ho scritto fra una pausa e l'altra.
perdonatemi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#928 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 14:52

Mimic :good post:
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#929 Messaggioda Ghullarat » 24/09/2012, 15:46

Mimic, forse ti è sembrata una mia critica fanciullesca del tipo: non gioco più!! ma non è così...io ho sempre sostenuto che per e una gara è contraria al mio modo di fare e di vedere le cose, ma ho voluto partecipare per essere nel progetto e nel gruppo, e vivere la cosa con gli altri, solo questo, oltre ad aver la scusa di fare e finire un lavoro.
Io ho contestato il tipo di giudizio troppo personale, basato molto sulla mia persona, in questo caso come ho già risposto a Maniac, va benissimo tra di noi, e nel mio tread sulla torre, ma nel giudizio dove viene letto anche da altri secondo me era di troppo...vai a spiegare a uno qualsiasi cosa significa: HAI FATTO UNA TORRE TROPPO GHULLARESCA!..??
Soprattutto dietro un lavoro così pieno e complesso, mi aspettavo un giudizio più particolareggiato...per esempio Capo ha fatto una buonissima analisi dei lavori vincitori...io con un'analisi dle genere imparo bene dai miei errori, perchè capisco punto su punto dove posso migliorare e che errori ho fatto.
Nessuno però si è preso la briga di chiedere o sapere dove mi sono ispirato per i colori, e anche se l'ho spigato non c'è stata nessuna richiesta di maggior specificazione o altro, solo un: STRANI COLORI...TROPPO..diciamo CARNEVALESCHI!! nessuno ha riflettuto un secondo sul tema della mia torre...
Lungi l'essere geloso o invidioso di Max o Mistral o Nedo...ho gli occhi e ho valutato quasi per primo la loro vittoria dalle prime foto.ben contento e senza dubbi di sorta.
Il NON partecipare dipende dalle mie capacità, dal mo tempo a disposizione e dalla mia negazione alle gare in genere....ripenso solo agli ultimi gg e trovarsi a sclerare coi tuoi figli, non guardare in faccia tue moglie solo per FINIRE un lavoro di modellismo, diciamo che ho esasgerato nel voler essere nel progetto di Capo!!..ed essere stroncato così mi ha TOCCATO maggiormente....tornassi indietro rifarei la torre per me , ma per il contest, farei una torretta a due o tre piani tutta in polistirene, due finetrelle, tutta grigia..avrei sortito più interesse....
P.S. ah la forma del razzo che continuate a nominare, metterla come critica lo trovo imbarazzante...è come dire che un'automobile ricorda un carro coi buoi.....o un tappeto volante...ogni cosa assomiglia ad un altra....la bella torre di Tenente, mio fratello la chiama la centrale atomica..il silos....ma che significa?? lo è?? epppure io nel fantasy, ce la vedo benissimo e non l'ho mai detto nè sottolineato!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#930 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 16:23

EVVAI... Ecco cosa mi ricordava la torre di Tenente... Una centrale nucleare... Ghull ringrazia tuo fratello!!!!
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#931 Messaggioda MasterMax » 24/09/2012, 16:32

Stavo riflettendo su una cosa: è strano come tutti prima dell'inizio del contest, e anche durante a dir la verita, scrivevano cose tipo "io partecipo solo per divertimento, non mi importa di vincere" ma ora diversi partecipanti si lamentino di come sono stati giudicati, con qualcuno che arriva a dire che se le cose restano così al prossimo contest non parteciperà.
E il divertimento allora dove è finito?
Il partecipare per il gusto di farlo??
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#932 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 16:35

MasterMax ha scritto:Stavo riflettendo su una cosa: è strano come tutti prima dell'inizio del contest, e anche durante a dir la verita, scrivevano cose tipo "io partecipo solo per divertimento, non mi importa di vincere" ma ora diversi partecipanti si lamentino di come sono stati giudicati, con qualcuno che arriva a dire che se le cose restano così al prossimo contest non parteciperà.
E il divertimento allora dove è finito?
Il partecipare per il gusto di farlo??


Ehm... mi hai tolto le parole di bocca Master ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#933 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 16:48

No ragazzi, non credo proprio che sia questo il punto. Nessuno sta mettendo in discussione i vincitori, mi pare che tutti abbiamo gli occhi e tutti abbiamo applaudito all'unanimità. Si sta solo chiedendo qualche parere più articolato.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#934 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 16:50

Siv si stanno mettendo in discussione i giudizi non i vincitori
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#935 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 16:51

appunto, e che c'entra con "non m'importa di vincere", che avete citato murble
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#936 Messaggioda MasterMax » 24/09/2012, 16:54

Siventilcaotico ha scritto:No ragazzi, non credo proprio che sia questo il punto. Nessuno sta mettendo in discussione i vincitori, mi pare che tutti abbiamo gli occhi e tutti abbiamo applaudito all'unanimità. Si sta solo chiedendo qualche parere più articolato.



Scusa sivent, per cinque mesi si sono commentati i wip, mi sembra che commenti ce ne siano stati parecchi e anche dei più vari :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#937 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 16:59

Sì Master, ma non dei giudici, ossia di Maniac. Alcuni di noi hanno aspettato questo momento, In molti confidavamo nella giuria tecnica pur non puntando alla vittoria, ed ora lui se la vuole "cavare" così, è questo il punto!
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#938 Messaggioda MasterMax » 24/09/2012, 17:09

Cavare come? Veramente pensate che Maniach non abbia altro da fare che spulciare decine e decine di pagine di wip per dare un giudizio profondo a tutti.
Fa il giudice, sponsorizza il contest con un paio di premi, segue per tutti questi mesi il nostro lavoro, da comunque un giudiozio completo (anche se non approfondito come voi vorreste) a tutti, il tutto senza avere un vero tornaconto, e ancora vi lamentate.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#939 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 17:09

Occhio Siv, non credo che gli altri 2 giudici saranno molto piú esaustivi di Maniach, anzi, non frequentano il forum come lui credo che si limiteranno ai punteggi... Che tra l'altro è quello che é loro richiesto.
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#940 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 17:11

lo so Sangue, per questo sto tampinando Maniac, o lui o niente.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#941 Messaggioda Endar » 24/09/2012, 17:11

questo Maniac..gia lo facciamo stare nel nostro forum...gli abbiamo fatto l'onore di fare il giudice e di mettere premi a gratis, ed ora pensa che se la possa cavare senza meno di 20 pagine di compiti a casa :D
sono ironico ovviamente...io certi discorsi proprio non li comprendo murble

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#942 Messaggioda Sanguemarcio » 24/09/2012, 17:13

E mettici pure le 3 bottiglie di rosso che ho lasciato a casa sua al raduno e che si é scolato alla facciaccia nostra....
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
MasterMax
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2512
Età: 57
Iscritto il: 24/01/2012, 10:47
Località: Staranzano (GO)

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#943 Messaggioda MasterMax » 24/09/2012, 17:14

Sanguemarcio ha scritto:E mettici pure le 3 bottiglie di rosso che ho lasciato a casa sua al raduno e che si é scolato alla facciaccia nostra....


Sento puzza di tentata corruzzione ...... : Blink : :)
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
ImmagineImmagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#944 Messaggioda mimic » 24/09/2012, 17:22

hem gul io ho capito bene cosa stai dicendo, e non penso assolutamente che la tua sia una reazione fanciullesca, ma solo "leggermente" difensiva perchè non ti aspettavi certi commenti. Mi sa che di nuovo non hai afferrato il concetto, ora lo riprendo anche per cercare di far luce sulla diatriba fra gandalf e legolas :-p (scherzo ovviamente). Dobbiamo dedicare il tempo che ci sentiamo di dedicare e fare quello che ci piace fare, ma è un contest alla fine è il risultato che conta influenzato da tanti molteplici fattori ma alla fine come per le espressioni si arriva a un unico comune denominatore e A=B A=b/2 o A=B/3 etcc... o se preferisci un giudizio. Il lavoro che vi è dietro ai più poco importerà tutti qui hanno apprezzato lo sforzo le soluzioni e i risultati delle varie strutture ma tutti questi son stati fatti per uno scopo finale avere un voto. Ora master ha lanciato una frecciatina che poteva risparmiarsi ma in fondo ha ragione tutti noi abbiamo dello spirito agonistico dentro. Io ho scelto di fare quello che mi serviva senza impegnarmi Silvent ha scelto di fare qualcosa per il suo dungeon con scelte che potevano far storcere il naso e sicuramente l'hanno penalizzato solo per poterlo integrare, Nedo una struttura da aggiungere alle sue altre opere. La domanda che ti devi fare adesso è per quale motivo io ho fatto la torre per me o per il contest di Capochino. Se la risposta è la prima allora sentiti soddisfatto del tuo risultato, hai completato la torre come volevi e acquisito un nuovo bagaglio di conoscenze. Se la risposta è la seconda allora hai osato e non sei stato compreso. Ti ripeto la cosa che mi piace di meno della tua è la scelta cromatica il resto l'apprezzo pienamente. Ho letto pienamente tutti i post di tutti coloro che hanno realizzato qualcosa o l'hanno lasciata incompleta, sei stato preso dalla febbre del twist perfetto argomenta maggiormente il perché di questa scelta, ma alla fine il mio senso estetico dirà che non piace ma questo non significa necessariamente che sia brutta solo che abbiamo gusti diversi. Maniac ci ha ricamato sopra dicendo che è una ghullarata "scusami se riprendo il nome anche se non siamo in confidenza" bhe se ho capito il senso hai fatto qualcosa di giullaresco se non sei daccordo spiega il perché ma non è un attacco personale, anzi fra tutti i lavori il tuo e forse quello che ha ricevuto più attenzioni da maniac andando ad analizzare nel dettaglio le varie possibilità di miglioramento, sentiti lusingato e non amareggiato.

Con questo non faccio più interventi fino alla chiusura delle votazione e assegnazioni. anche perchè ho castrato l'italiano con una punteggiatura assolutamente blasfema, e ho paura che se continuo così evochero il demone della mia ex professoressa direttamente dall'abisso.
P.s. lo ripeto evitate le frecciate son l'ultima cosa di cui c'è bisogno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#945 Messaggioda Ghullarat » 24/09/2012, 17:48

Caro Mimic, grazie di dedicarmi del tempo, hai ragione e alla fine diciamo la stessa cosa..io ho partecipato ovviamente per tutti e due i motivi,,,principalmente per il primo e sono soddisfatto, il secondo chiaramente non è un sentimento estraneo, voler essere accettati o di più in questo caso.
I commenti buoni li ho avuti, sono contento, ma alla fine mi è sembrato un capovolgimento...sono della stessa idea tua, infatti io accetto che non piaccia ma credo si possa dire che una cosa è fatta bene o male, poi se non piace è normale, quello mi interessa meno, anche perchè il mio background fantasy è diverso da quello di Sivent per esempio o di Lorenzo...volevo fare altre cose alla torre e le ho abbandonate, rimanendo idee e progetti forse futuri e mai realizzabili probabilmente!
La cosa della ghullarata puoi dirla, adesso non è che mordo o mi da' fastidio, anzi...era solo in quel frangente unito agli commenti, in cui si sono iniziati a coaGHULare in quella sola maniera....capisci?? me lo dici per scherzo, va bene,,,,me lo commenti nei wip ci sta benissimo ma nel giudizio finale mi stona, faccio il giullare del forum ma poi la torre pur con il mio TOCCo e modo di essere dietro non è la torre del giullare, Babulla è solo un mago tipico, stereotipo del arcano pazzerello che gode della propria magia come un artista troppo eccitato.
Babulla fa il verso a BABELE, alla confusione delle lingue e del capirsi e devo dire che alla fine profeticamente mi sono addossato questa storia..!!
Ora la sensazione si è sfogata e la cosa non mi tocca più minimamnete, è stata una reazione improvvisa al confronto con me stesso di fronte all'idea generale del modellismo del FORUM....quasi un giudizio sacro!!! a cui tenevo...
Mi spiace che Maniac abbia dovuto scusarsi, non era mia intenzione fare il permaloso e dare l'idea di essere innominabile!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#946 Messaggioda Siventilcaotico » 24/09/2012, 21:10

Belli tutti e due i post sopra di me, bravi :good post: :good post:
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#947 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 11:18

: Lol : : Lol : : Lol : maledetti... :D e che mi trovo in un momento un po' caotico...
io spero anzi sono convinto che gli altri 2 giudici tecnici siano anche più esaustivi di me nei commenti.
infatti ho voluto buttare fuori le mie valutazioni seppur striminzite per dare il la ad abbiati e ad Alino... ;)

Sangue... sto pensando di fare un altro raduno perchè il tuo vino non ho capito se il gusto è fruttato o con effluvi di castagne misto ad aromi di tartufo e terriccio... : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D
quindi ti aspetto a braccia aperte... : WohoW : : Thumbup :

Mastermax hai compreso il discorso tempo-valutazione... che cmq. qua e la ormai le sto facendo in vari topic... : WohoW :

quello che vorrei che fosse chiaro che il mio carattere diretto può essere frainteso o deludere le aspettative di chi legge. non ho molti fronzoli... ho un lavoro mi piace o non mi piace, è il risultato che vedo non come si è ottenuto, naturalmente se vi è un wip lo valuto, ma se i presupposti del wip vengono disattesi da un risultato mediocre sarà quest'ultimo che avrà la priorità per me.
è inutile fare un grande wip per poi rovinare tutto con un decorazione o delle foto mediocri.
l'unico concorrente che ho giudicato in maniera "dolce" per me, si è giusstamente arrabbiato... siamo in un contest e che diamine. :D
risultato, l'ho dovuto mazzulare... ;) :D ma è giusto che sia così solo da una critica costruttiva si può crescere.

tra l'altro molti mi stanno scrivendo via pm. riguardo quanto scritto nelle mie votazioni... per delucidazioni soprattutto sulle foto ;) ne sono felice vuol dire che è sentita la cosa e si vuole migliorare.

Siventilcaotico ha scritto:lo so Sangue, per questo sto tampinando Maniac, o lui o niente.


sento il suo fiato sul collo... mi sento leggermente preoccupato... : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol : ;) :D

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#948 Messaggioda Siventilcaotico » 25/09/2012, 11:51

Maniachouse ha scritto:: Lol : : Lol : : Lol : maledetti... :D e che mi trovo in un momento un po' caotico...
Anche tu : WohoW : ah, io sempre, di default : Lol : !

Mi fa sommamente piacere che tu abbia "abboccato", o meglio, accettato la provocazione dei miei commenti nella sezione storico, adesso sì che sono venuti fuori giudizi corposi (effetto domino, con altre persone che si uniscono nei commenti). Poi ovvio, ci possono essere differenze di vedute e criteri di valutazione diversi, ma fa parte del gioco e non sei il solo a non avere peli sulla lingua (da altre parti compensi : Lol : ).

Non so perchè ma mi si è presentata l'immagine di te in stile Gigante delle Tempeste, con capelli e barba (e peli : WohoW : !) incolti al vento, in mezzo ad un mare di torri con un'enorme clava a due mani, e mentre le colpisci urli "questa texture non è credibile!" "Questa colorazione è troppo piatta" ahahah
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#949 Messaggioda Maniachouse » 25/09/2012, 14:34

Siventilcaotico ha scritto:
Maniachouse ha scritto:: Lol : : Lol : : Lol : maledetti... :D e che mi trovo in un momento un po' caotico...
Anche tu : WohoW : ah, io sempre, di default : Lol : !

Mi fa sommamente piacere che tu abbia "abboccato", o meglio, accettato la provocazione dei miei commenti nella sezione storico, adesso sì che sono venuti fuori giudizi corposi (effetto domino, con altre persone che si uniscono nei commenti). Poi ovvio, ci possono essere differenze di vedute e criteri di valutazione diversi, ma fa parte del gioco e non sei il solo a non avere peli sulla lingua (da altre parti compensi : Lol : ).

Non so perchè ma mi si è presentata l'immagine di te in stile Gigante delle Tempeste, con capelli e barba (e peli : WohoW : !) incolti al vento, in mezzo ad un mare di torri con un'enorme clava a due mani, e mentre le colpisci urli "questa texture non è credibile!" "Questa colorazione è troppo piatta" ahahah


ci sei andato vicino... peccato per quello che sta succedendo ora nel topic degli storici. murble

il dire le cose senpre in maniera chiara, complica l'esistenza e mi si sta dando di chi non si fida di determinate cose... quando invece so vita, morte e miracoli anche non volendo di ciò che si sta parlando... : Evil : la cosa mi sta facendo inc@zz@re in una maniera allucinante.
soprattutto se arriva da chi reputi un amico. : Evil :

va behh... è il mondo va così. lasciamolo andare.

: Chef : money
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchere libere sul Trofeo

#950 Messaggioda Ghullarat » 25/09/2012, 15:50

Lorenzo ma dicevi di me nel post precedente?? della votazione più dolce e che mi sono arrabbiato??
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti