NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#26 Messaggioda Endar » 05/10/2012, 11:31

ARGHHH scusate pensavo i giudici decidessero i premi, non i capochini..scusate la confusione!

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#27 Messaggioda GEMINI » 05/10/2012, 11:36

Forse ho capito male.... e vorrei una delucidazione.

Abbiamo il totale delle medie di ogni partecipante diviso per categoria.

E fin qui ok....i premi sono 3 giusto.

Se sono ordinati per totale cosa 'entra se io appartengo o meno a una categoria????

Grazie per la delucidazione che mi darete... :D

Comunque per me può rimanre come è ora. : Thumbup :
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#28 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 11:36

fako ha scritto:no a dire il vero ha capito male Endar.


appunto, e questa è la risposta a Gemini.

fako ha scritto: Infondo anche la votazione dei tecnici si attesta più o meno sui livelli popolari, con variazioni che poi in media fanno poco.


Sì, ma li scarti sul podio sono esigui. Il discorso non è chi sono i migliori, cosa su cui tutti concordiamo, ma l'ordine di arrivo. 0,11...

fako ha scritto:Poi, evidentemente arrivare a 5 giorni 5 prima della scadenza e tirarsi indietro dopo una programmazione di 6 mesi, fa parecchio ridere.


O parecchio inca@@are. A me dispiace veramente per Capochino che ci ha messo impegno, soldi, tempo e passione.
Proviamo a trovare una soluzione che vada bene a tutti e che sia alternativa?

Una specie di ballottaggio tra i primi classificati della giuria tecnica attuale (non so come).

Perchè anche il discorso trovare un terzo giudice è assolutamente soggettivo... io potrei proporre Bruce Hirst come giudice, non credete :devil: ?

Anche perchè a Parte Mistral e Mastermax gli altri lavori hanno i punti di forza in elementi diversi, quello di Nedo ad esempio è tutto assemblaggio e pittura, Fako ha le sue splendide volte che però Abbiati ha valutato molto poco dal punto di vista "tecniche utilizzate", e Mistral ha una realizzazione da manuale ma nulla di innovativo... tutto starebbe all'arbitrio totale di un tizio X, vi fidereste?
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#29 Messaggioda Endar » 05/10/2012, 11:38

X Gemini
avevo capito male io.
la classifica finale dei giudici decreta i 3 capochini, quindi si tu gareggi anche con altri di diverse cateogorie.

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#30 Messaggioda Nedo » 05/10/2012, 11:50

Dispiace per l'abbandono a 5 giorni dal termine delle votazioni.....ognuno ha il tempo che ha, io ne so qualcosa, ma una mezz'ora od un'ora in 27 giorni la si trova sempre, mio modestissima opinione.
Dispiace soprattutto per quelli come Capochino, che organizzano in grande, che spendono in questi progetti veramente tanto, in termini materiali e spirituali, e poi si vedono abbandonati all'ultimo istante.

Per il terzo giudice, per me va bene Capochino. O qualsiasi altra vostra proposta.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#31 Messaggioda Ghullarat » 05/10/2012, 12:02

noo mi si è cancellato il messaggio...dicevo che io ho solo dato l'idea di un aiuto esterno professionale da quel che so...poi fate vobis...
Cmq noi ultimi siamo e ultimi saremo..non diventeremo primi..TIE' ..beccati questa Fako!! ahahah
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ARTU
Operaio
Operaio
Messaggi: 1109
Età: 56
Iscritto il: 29/09/2010, 20:17
Località: Marina di Ascea

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#32 Messaggioda ARTU » 05/10/2012, 12:05

Prima ve ne ho detto una che era, forse una cavolata, ora vi dico un'altra che forse e meno. E se fosse il giudice che non puo' essere di supporto a nominare un suo sostituto tra i suoi collaboratori ? ( sempre professionisti sono!)

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#33 Messaggioda tenente_colombo » 05/10/2012, 12:08

scrivo al volo da smartphone. io terrei le cose cosi. mettere sulla groppa di Giuseppe la responsabilità non mi pare carino. se era deciso a priori un conto ma una investitura che piove dall' alto non é che un fardello. non mi pare simpatico chiedere tenendo conto di tutte le implicazioni che ne verrebbero. siam modellisti per diletto e professionisti ma pur sempre umani soggetti a valutazione pensieri e altro. non graverei su Giuseppe. ma come sempre questa é la mia personale idea. buona giornata a tutti
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#34 Messaggioda Ghullarat » 05/10/2012, 12:09

Sivent è chiaro che ogni giudice avrà il suo personale metro di giudizio..io non è che ne conosco uno che gli piacciano i FARAGLIONI in bella vista nelle piazze!! : Nar : ...magari vede il tuo lavoro e si innamora delgi HA...oppure prende Nedo per matto mentre per me ha fatto un lavoro sublime...sono tutti esempi, ma vista la faccenda io conterei sul terzo giudice cmq..tanto per avere un giudizio globale intero...anche se diventassi ultimissimo mi andrebbe bene..è per avere una idea completa sui lavori.
Se volete vi metto il il nome del tipo e lo contattate su FACE...e vi dirà se se la sente e come vi pare..guardate i suoi lavori!! Del mio sa solo che partecipavo a un contest con una torre..forse....e potrebbe averla vista su FB in questi gg..ma non ne ho conferma manco con un MI PIACE, tanto per dire che ne sono estraneo...poi se vedete che arrivo primo, mi bannate!! :D
A parte che non sa nemmeno chi io sia nei MINIMONDI!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#35 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 12:09

Lascierei perdere e lascierei il mondo come stà. Si rischia di avere un voto buttato lì per caso, malavoglia o chissà che altro...Acclamiamo i vincitori e chiudiamo qua la baracca. Il prossimo contest andrà meglio...

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#36 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 12:13

Per ora vince il NO: tenente, ospitaliere, molock, gemini, cyrano, dartel e sivent per il no, ghull, nedo e fako per il sì. Correggetemi se sbaglio.

7 No, 3 Sì

Ne restano 7 da consultare...

Correggo con la rettifica di Ospitaliere e la conversione di gemini, fako accorpato ai sì dato che capo non è più candidato
Ultima modifica di Siventilcaotico il 05/10/2012, 13:46, modificato 3 volte in totale.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

ospitaliere

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#37 Messaggioda ospitaliere » 05/10/2012, 12:14

Siv: io sono per lasciare il voto come stà se non si era capito bene.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#38 Messaggioda Capochino » 05/10/2012, 12:17

Preciso:

ad essere sincero Parrini mi aveva già detto NO all' inizio perchè sapeva che in questo periodo avrebbe avuto molti impegni.
Io ho voluto premere sulla cosa perchè volevo un terzo giudice tecnico professionista, ho calcato la mano con Parrini e, dopo un po' di pressioni l' ho convinto.

Ora me la piango io, lui mi aveva avvisato e mi aveva detto che ci avrebbe provato, se non c'è riuscito non voglio che si debba dire che mi ha abbandonato a 5 giorni dalla fine.
In sostanza mi aveva avvisato.... io ho voluto rischiare e sono qui a prendermi gli schiaffi, non ho problemi... ho tolto anche gli occhiali.

;)

Comunque sulla mia candidatura siamo al sicuro... come ha detto Maniac si tratta di un giudizio di tecnici PROFESSIONISTI ed anche se io sono meglio di tutti i professionisti del mondo ( :D ) non posso rientrare nella giuria.

Alè!!! : King : : King :

A mio avviso dovrebbe esserci un sostituto e opterei per Trull che Schiraga conosce bene.. oppure Wolfgang.
A mio avviso sono molto competenti... anche un altro bravissimo modellista che ricorda Endar sarebbe adatto ma non ricordo il nome.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
GEMINI
Paesano
Paesano
Messaggi: 374
Età: 48
Iscritto il: 29/06/2011, 9:39

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#39 Messaggioda GEMINI » 05/10/2012, 12:19

Maniachouse ha scritto:
Siventilcaotico ha scritto:Se lo scarto è poco abbiamo visto stravolgimenti di classifica con le due prime votazioni...


infatti io sarei tentato effettivamente di eliminare la giuria tecnica. : Evil :

GEMINI ha scritto:Per Nedar...ok...avevo capo male... : Thumbup :

Per Maniac intendo che se facendo il totale del "terzo ipotetico" giudice, se dovessi avere come media 1 punto in più lo raggiungere al terzo posto.

Comunque se questo deve creare discussioni....và bene che tutto rimanga come è.... sarò comunque felice di aver fatto la mia torre... :)


con i se... non si va da nessuna parte. e se il terzo giudice ti togliesse un punto... ;)

: Chef : money



x Maniac per correttezza ti rispondo che bisogna sempre pensare in positivo poi se perdevo un'altro punto ...amen... :)
Comunque visto che ho cambiato idea và bene lasciare due giudici e per me possono essere chiuse le votazioni.
“…quel giorno essi accettarono la mia guida e io, ponendo su di loro la mia effige, ebbi in quei mortali il più prezioso degli alleati…”


Immagine

Clicca sull'immagine per visitare la mia pagina personale (Tutorial, WIP)

_________________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#40 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 12:20

Sì... e quanti anni ci metteremmo per contattarlo, fargli visionare i lavori ed avere i giudizi? Non vorrei che questo trofeo valesse per il 2012 e il 2013
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#41 Messaggioda fako » 05/10/2012, 12:20

Ghullarat ha scritto:[...] ..beccati questa Fako!! ahahah


e io che caspiterina centro, sono lì' buono buono fuori dal podio, manco se viene il terzo giudice ho speranze! E per me è un pò uno smacco, percè da subito ho detto: voglio il capochino!

Non ho commentato e non voglio commentare i voti della giuria tecnica, swe sono stati spietati (?) loro potrei avere un fuoco di risposta adeguato...


poi, secondo me se Schiraga ci porta un pò di sano modellismo teutonico, per me è ottimo
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#42 Messaggioda Nedo » 05/10/2012, 12:21

Ora me la piango io, lui mi aveva avvisato e mi aveva detto che ci avrebbe provato, se non c'è riuscito non voglio che si debba dire che mi ha abbandonato a 5 giorni dalla fine.
In sostanza mi aveva avvisato.... io ho voluto rischiare e sono qui a prendermi gli schiaffi, non ho problemi... ho tolto anche gli occhiali.


Ok, tutto chiaro. ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#43 Messaggioda Capochino » 05/10/2012, 12:23

Siventilcaotico ha scritto:Sì... e quanti anni ci metteremmo per contattarlo, fargli visionare i lavori ed avere i giudizi? Non vorrei che questo trofeo valesse per il 2012 e il 2013


Questo è anche vero ma se per la maggioranza va bene possiamo provarci. Se non ci si riesce amen, si terranno i 2 giudici.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#44 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 12:25

Ok, aspettiamo la maggioranza, per adesso siamo cinque a tre e mancano altri 9 voti, tutto aperto.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#45 Messaggioda Endar » 05/10/2012, 12:48

x Capo
intendevi Gidian?

Avatar utente
tenente_colombo
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Età: 45
Iscritto il: 29/02/2012, 14:16

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#46 Messaggioda tenente_colombo » 05/10/2012, 12:52

va troppo per le lunghe.. questo mi pare accanimento terapeutico amici. per forza serve avere ulteriore parere?
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#47 Messaggioda Capochino » 05/10/2012, 12:54

Endar ha scritto:x Capo
intendevi Gidian?


No, un altro molto bravo che mi hai fatto conoscere, virtualmente, tu.

Comunque vediamo, forse forse è maglio che il tutto stia com' è adesso.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Dartel

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#48 Messaggioda Dartel » 05/10/2012, 13:08

Secondo me si rischia di allungare i tempi anche perché un terzo giudice si dovrebbe andare a vedere tutti i 17 topic dei partecipanti, nel caso non fosse iscritto al forum o non abbia seguito il contest. Per me va bene così.

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#49 Messaggioda Cyrano » 05/10/2012, 13:20

Per me va benissimo così :)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: NOTIZIA IMPORTANTISSIMA!!!

#50 Messaggioda Siventilcaotico » 05/10/2012, 13:45

sette a tre, e mancano sette voti :D ...e non credo che Mastermax che è primo voti per un ulteriore giudizio :D
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine


Torna a “1° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti