Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#51 Messaggioda Sanguemarcio » 11/09/2013, 18:06

ospitaliere ha scritto:
fako ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Allora non ho capito il problema di Endar...Io se riesco a partecipare, realizzerò sicuramente un basotto 40X40, per i motivi già esposti altrove.



Tu riesci a partecipare! ovviamente che riesci :D, anche se fino al 29 sei "occupato" con le guerre segrete!


Lo spero. Anche perchè devo ancora "terminare" il dungeon, il kraken, un ragno gigante dei goblin e alcuni pezzetti misti... :D


Roba da educande... Se dovessi dirti quello che ho da terminare io ti esploderebbe la testa : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#52 Messaggioda Maniachouse » 11/09/2013, 18:07

bello riparte la carovana del contest... ;) :D : Thumbup : e già si sente lo stridere dei freni e l'imppennarsi dei cavalli... : Lol : : Lol : : Lol : ;)

cacchio ricordo che Capo... Sangue... e Endar devono ancora dirmi cosa vogliano per la loro vincità del mio 2° contest. soprattutto Sangue se ci si vede a Novegro fammi sapere.
gli altri 2 sono di casa... :D
fine OT : Thumbup :

ora mi preparo i pop-cor e mi siedo a leggere il proseguo... ;) :D
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#53 Messaggioda fako » 11/09/2013, 18:19

Sanguemarcio ha scritto:
ospitaliere ha scritto:
Lo spero. Anche perchè devo ancora "terminare" il dungeon, il kraken, un ragno gigante dei goblin e alcuni pezzetti misti... :D


Roba da educande... Se dovessi dirti quello che ho da terminare io ti esploderebbe la testa : Lol :



Se sono da terminare adesso, posso essere da terminare anche il 15 dicembre, e nel frattempo aver partecipato al contest :D

terminare entro tre mesi o termire dopo i tre mesi del contest cosa vuoi che cambi? :D
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#54 Messaggioda ospitaliere » 11/09/2013, 18:51

Maniachouse ha scritto:ora mi preparo i pop-cor e mi siedo a leggere il proseguo... ;) :D


Ma che sederti... : Evil :
Fila a lavurar... : Builder :

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#55 Messaggioda dorbat » 11/09/2013, 19:03

Endar ha scritto:ora che mi sovviene pure Dorbat gioca coi novizi...non mi sembra un novizio :)


io sono novizio ho iniziato i primi lavori dopo il 10 gennaio di quest'anno, neppure 8 mesi ahahah
prima non avevo fatto nulla MI AVETE DROGATO
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#56 Messaggioda Capochino » 11/09/2013, 19:18

Ahh, che bello, mi mancavano un po' di discussioni... ci si diverte : Sig :

Endar ha scritto:
Capochino ha scritto:Perché si è tutti convinti che uno scenici deve essere bello solo se è enorme??
Sinceramente su un Trofeo del genere ( 3 mesi ) io non andrei di certo a impelagarmi su extra misure. Più è piccolo e più mi potrò concentrare sui particolari.


non ti seguo, non ho mai detto che uno scenico deve essere enorme per essere bello murble


No, non l' hai detto ma continui a battere il chiodo che sei portato a fare uno scenico con basotto 60 x 60 x 60.
Non puoi farlo 40 x 40 x 60?
Non puoi fare un elemento scenico ipermodulare in 145 combinazioni differenti senza basotto?

Di soluzioni ce ne sono ma ti fissi su quel benedetto basotto di 60 x 60.


Endar ha scritto:dico che da giocatore per me ha poco senso impiegare 3 mesi per un qualcosa di piccolo..giustamente dici..più è piccolo più mi potrò concentrare sui particolari...ma è il dioramista che si concentra oltremodo sui particolari!..non il giocatore...io gioco con le DDM!! preferisco avere 4 basotti discreti combinabili in enne modi, piuttosto che spaccare il capello su un oggetto da vetrina..
inoltre cose di misure ristrette in genere sono cose aquistabili..e con un costo molto più appetibile di 3 mesi del proprio tempo libero!

Endar, è inutile menar il can per l'aia... se le tue motivazioni sono queste possiamo stare qui 1 anno ma alla fine il contest ti porterebbe via sempre troppo tempo. Aspetta il tema e poi vedi il da farsi, se ti conviene partecipi altrimenti...

Endar ha scritto:1° contest ManorHouse 10 basotti, 2° contest ManorHouse 1 basotto...tempo che ci ho messo? LO STESSO!!!!
solo che i primi hanno giocabilità 100, il secondo seppur con dettaglio molto superiore, ha giocabilità un decimo di quegli altri.


... Mi fai 10 basotti e te li pago come uno :D Tanto ci metti lo stesso. : WohoW :
Ora chiedo anche a Maniac se mi fa 10 basotti : Builder :


Endar ha scritto:PS
pubblicizzo il contest anche sul sito di Tom?


Si grazie Endar : Thumbup :

Endar ha scritto:PSS
ora che mi sovviene pure Dorbat gioca coi novizi...non mi sembra un novizio :)


Occhio, non novizi ma utenti che non si sono piazzati tra le prime posizioni nei trofei e contest precedenti.
Le categorie si devono fare ugualmente, bisogna pur partire da qualcosa e di certo non volevo affibbiarle per mia scelta in base a quanto vedo dal sito ( anche perchè può iscriversi un bravissimo modellista ma noi non lo sappiamo )
dorbat è un drago ma gli altri mica scherzano e lo sappiamo.
Comunque è normale classificazione. Oggi sei nella categoria facilina... l' anno prossimo sei già tra quelli che hanno vinto qualcosa : Twisted :.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#57 Messaggioda Nedo » 11/09/2013, 20:29

Ringrazio Capo ed i Mod per aver portato alla luce il 2° Trofeo...
Quoto l'Endar del primo post: non ci sono molti forum/siti che organizzano contest con premi di questo tipo...

Sicuramente il secondo trofeo avrà migliorato le naturali lacune della prima edizione, che però è stata veramente tanta roba...
Spero che stavolta i partecipanti siano di più e che tutti riescano ad arrivare a fine contest...

Insomma in bocca al lupo a tutti...scusate le parole dislessiche che scrivo ed ho scritto...ma l'emozione della partenza mi porta a questo....

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#58 Messaggioda Endar » 11/09/2013, 22:18

Capochino ha scritto:Non puoi fare un elemento scenico ipermodulare in 145 combinazioni differenti senza basotto?


si ma in quelle misure ristrette cosa posso fare che non sia un singolo edificio? dei dungeon o delle caverne modulari...solo che la mia fortuna/sfiga è che se c'è qualcosa che non mi manca sono quelli.

Capochino ha scritto:Endar, è inutile menar il can per l'aia... se le tue motivazioni sono queste possiamo stare qui 1 anno ma alla fine il contest ti porterebbe via sempre troppo tempo. Aspetta il tema e poi vedi il da farsi, se ti conviene partecipi altrimenti...


chiaro ;) non era mia intenzione proseguire ad oltranza il discorso..ognuno ha le sue priorità ed interessi non si può accontentare tutti.
aspetto il tema, magari mi fa venire qualche idea che ora non vedo.

Capochino ha scritto:... Mi fai 10 basotti e te li pago come uno :D Tanto ci metti lo stesso. : WohoW :
Ora chiedo anche a Maniac se mi fa 10 basotti : Builder :


si lo paghi come UNO con quel livello di complicazione, che equivale a 10 basotti con complicazione inferiore.
anche Maniac se gli chiedi un singolo basotto ipercomplicato, di una roccaforte completamente custom, sezionabile e ruotabile in mille modi te lo fa pagare come 10 basotti con su colline ed acqua, che discorsi sono? murble

Sanguemarcio ha scritto:Ma scusa tu nei prossimi 3 mesi, modellisticamente parlando, cosa devi fare? Altri pannelli? Oppure, facciamo il discorso inverso... Se le misure fossero state free, cosa avresti fatto?


modellisticamente parlando io non ho più fatto nulla dalla fine dello scorso contest perchè non riesco stare dietro a tutti gli impegni...già ogni settimana mi sento in difetto per aver preparato la sessione di gioco troppo velocemente...
avrei tonnellate di cose da dipingere..scenici e miniature...o sculture ed esperimenti abbandonati..
comunque per rispondere alla tua domanda, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di simile a dei pannelli urbani/cittadini (medioevali ovviamente) con strade, ponti, canali..quelli diciamo sarebbero pannelli che sfrutterei tantissimo.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#59 Messaggioda Sanguemarcio » 11/09/2013, 22:32

Endar ha scritto:comunque per rispondere alla tua domanda, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di simile a dei pannelli urbani/cittadini (medioevali ovviamente) con strade, ponti, canali..quelli diciamo sarebbero pannelli che sfrutterei tantissimo.


Endar... Falli!!! ...poi prendi lo scorcio migliore 40x40 e lo iscrivi al contest ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#60 Messaggioda Cyrano » 11/09/2013, 22:41

Cavolo mi sa che anche stavolta mi tocca passare... dura fare il papà...
ImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#61 Messaggioda fako » 11/09/2013, 22:51

Sanguemarcio ha scritto:
Endar ha scritto:comunque per rispondere alla tua domanda, mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di simile a dei pannelli urbani/cittadini (medioevali ovviamente) con strade, ponti, canali..quelli diciamo sarebbero pannelli che sfrutterei tantissimo.


Endar... Falli!!! ...poi prendi lo scorcio migliore 40x40 e lo iscrivi al contest ;)



Ahahahah @ non posso dire niente ma sanguemarcio da buon commerciale ti ha fregato, il bello è che hai fatto tutto tu endar!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#62 Messaggioda Endar » 11/09/2013, 23:14

eh eh :) mi fa piacere che ci teniate a farmi partecipare, ma non è come dite...
non ho alcuna possibilità di vincere presentadomi con un pezzetto di un lavoro che ha il suo punto di forza nell'interazione con tutto l'insieme.
un sottoinsieme di un tavolo da gioco, non è un diorama..non può competere con diorami.
comunque dai aspettiamo il tema.

Dartel

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#63 Messaggioda Dartel » 12/09/2013, 0:08

murble allora murbel In poche ore siete arrivati a pagina 7...

Vi auguro buon divertimento, io non sono interessato.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#64 Messaggioda Capochino » 12/09/2013, 6:15

Dartel ha scritto:murble allora murbel In poche ore siete arrivati a pagina 7...

Vi auguro buon divertimento, io non sono interessato.


Ciao Dartel ;)

Chiedo: non sei interessato alle discussioni oppure alla partecipazione del 2° Trofeo?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Dartel

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#65 Messaggioda Dartel » 12/09/2013, 8:23

Capochino ha scritto:
Dartel ha scritto:murble allora murbel In poche ore siete arrivati a pagina 7...

Vi auguro buon divertimento, io non sono interessato.


Ciao Dartel ;)

Chiedo: non sei interessato alle discussioni oppure alla partecipazione del 2° Trofeo?


Al torneo, se ci sarà da dire qualcosa o consigliare lo farò volentieri : Thumbup :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#66 Messaggioda Capochino » 12/09/2013, 8:47

Azz! Come mai?
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#67 Messaggioda Ghullarat » 12/09/2013, 8:55

Ah ahhhh'...caro Cyrano...pensa gli altri, io ne ho due e quando ero io che dicevo di non riuscire a finire poi per il rotto della cuffia ce l'ho fatta per ben due volte, molti mi dissero: eh inizi prima!!!! ahahah fosse facile...in certe situazioni ci si deve trovare per capire....ovviamente non è polemica e una critica a te, in generale al forum...con i figli è davvero dura partecipare, vorrei solo un pelo di comprensione per hci ha fatto e fa qualcosa in questa modalità di vita.

Endar dai ti stai facendo pregare come una signorina...hai mille idee, lo sappiamo tutti, hai le capacità, ora tu ti dai dello sfigato che sei uno che è arrivato primo e secondo ogni volta ai contest di Maniac, e sei un bravissimo DM...dai sù, per amore dei veri sfigati...fai il bravo e tira fuori la tua bella "cagata"..vedrai che sarà migliore di molti e lo saprai sfuttare al meglio....poi non è che per forza ci devi lavorare notte e giorno, fai una cosa come se la facessi senza contest...in tre mesi te ne viene una carina...o vuoi solo VINCERE??? : Eeek : :D : WohoW : : Lol : : Love : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Dartel

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#68 Messaggioda Dartel » 12/09/2013, 9:04

Capochino ha scritto:Azz! Come mai?


Sto facendo altre cose che vorrei portare avanti e mi portano via molto tempo.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16894
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#69 Messaggioda Capochino » 12/09/2013, 9:10

Dartel ha scritto:
Capochino ha scritto:Azz! Come mai?


Sto facendo altre cose che vorrei portare avanti e mi portano via molto tempo.


Argh!! Aspetta il "Tema" perché secondo me potresti anche decidere di partecipare per implementare il tuo parco scenico. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#70 Messaggioda Sanguemarcio » 12/09/2013, 9:12

Ghull te la dico io la veritá... Endar ha paura di arrivare nuovamente dietro al sottoscritto

Endar....
Immagine

: Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#71 Messaggioda Ghullarat » 12/09/2013, 9:17

Mmhhh infatti l'odore di terrore si sente!! : Lol :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

R: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#72 Messaggioda Cyrano » 12/09/2013, 9:24

Ghullarat ha scritto:Ah ahhhh'...caro Cyrano...pensa gli altri, io ne ho due e quando ero io che dicevo di non riuscire a finire poi per il rotto della cuffia ce l'ho fatta per ben due volte, molti mi dissero: eh inizi prima!!!! ahahah fosse facile...in certe situazioni ci si deve trovare per capire....ovviamente non è polemica e una critica a te, in generale al forum...con i figli è davvero dura partecipare, vorrei solo un pelo di comprensione per hci ha fatto e fa qualcosa in questa modalità di vita.

Endar dai ti stai facendo pregare come una signorina...hai mille idee, lo sappiamo tutti, hai le capacità, ora tu ti dai dello sfigato che sei uno che è arrivato primo e secondo ogni volta ai contest di Maniac, e sei un bravissimo DM...dai sù, per amore dei veri sfigati...fai il bravo e tira fuori la tua bella "cagata"..vedrai che sarà migliore di molti e lo saprai sfuttare al meglio....poi non è che per forza ci devi lavorare notte e giorno, fai una cosa come se la facessi senza contest...in tre mesi te ne viene una carina...o vuoi solo VINCERE??? : Eeek : :D : WohoW : : Lol : : Love : : Nar :

Gulla ma che dici mai? Se guardi la sezione pittura noterai che sono attivo e costante. Non è che il tempo non si trova se si vuole. Purtroppo, come avevo scritto altrove, con sessanta mq, mobili da montare e cameretta da allestire mi manca lo spazio per gestire gli scenici. Se avessi una cantina attrezzata come la tua parteciperei subito. :)

Spiacente ma nessuna comprensione per chi può partecipare e non lo fa. E non è ancora detta l'ultima parola da parte mia.

P.S.

Se partecipo e finisco ti impegni a dipingere cinque miniature entro il 2014?

:)
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#73 Messaggioda Sanguemarcio » 12/09/2013, 9:28

Cyr tutte scuse le tue... Attrezza un balcone, oppure vai in cortile... Dalle tue parti c'é pure un bel panorama ispiratore e l'aria frizzantina di novembre ti aiuterá a restare sveglio e lucido : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 7047
Iscritto il: 21/03/2011, 16:47

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#74 Messaggioda Siventilcaotico » 12/09/2013, 9:39

Sanguemarcio ha scritto:Siv ti dirò, io ho seguito con molta passione gli sviluppi del presidio Skryre durante il primo contest... Indipendentemente che tu l'abbia terminato (alla fine hai cmq presentato un lavoro degno seppur incompleto) con il tuo pezzo hai contribuito a rendere ancora più avvincente il trofeo... il tuo come tutti gli altri... Se anche questo giro non riuscirai a terminare amen (ma io so che ce la farai), avrai comunque dato il tuo apporto...

Oh... Poi se ne fai una questione d'orgoglio che vuoi che ti dica? ...MORTE E DISTRUZIONE!!!


Grazie Sangue, sono commosso. Con quello ManorHouse oltre a non terminare il contest ho pure mollato il forum per... quanto, tre mesi? Quattro? Altro contest? No grazie, mi tocco :D ! Comunque aspetto il tema.

@Cyrano: benvenuto a bordo :D ! Anch'io dipingevo con una bimba piccola, o preparavo le carte... provaci un po' a fare un contest e poi mi dici ;) . Comunque.... sì, può, fareeeeeeeeee!

@Endar: capisco bene tutte le tue motivazioni. Il discorso più che altro è tra partecipare "tanto per" e partecipare per vincere. Purtroppo alcune scelte personali (vedi il mio grigio) che servono ai nostri sistemi di gioco mettono i bastoni tra le ruote alle possibilità di vittoria. A te dico un'altra cosa (a parte che se non partecipi è meglio :D ): prova a vedere la sfida solo con te stesso, di riuscire a trovare qualcosa che riesci a utilizzare alla perfezione, e che in più puoi anche presentare al contest. Io con la torre feci così, lo sai, non è una torre ma un insieme di pezzi da usare singolarmente che riuscivo però ad assemblare e spacciare per una torre... peccato però che nessuno qui dia i voti alla modularità, ma questa è un'altra storia : Andry : . Condivido ancora di più il punto di vista di Endar in quanto si premia sempre di più la resa estetica che non la funzionalità e la progettazione (infatti nel contest di Maniac di progettazione ne avevo mesa pochissima).

Maniachouse ha scritto:ora mi preparo i pop-cor e mi siedo a leggere il proseguo... ;) :D


Ehi, quelli erano miei : Weight lift :
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#75 Messaggioda Cyrano » 12/09/2013, 9:53

Sangue. Le scuse non esistono. Ho il rimorso di lasciare la moglie da sola ma... io ho un laboratorio professionaleeeeeeee!!!!!! Crepate d'invidia e tremate. Quest'anno vinco!!!! :P
ImmagineImmagine


Torna a “2° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti