Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#276 Messaggioda Cyrano » 17/09/2013, 11:09

Ma uoppino è un costruttore vero? :P
ImmagineImmagine

Avatar utente
uopo
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3447
Età: 37
Iscritto il: 01/09/2010, 20:48
Località: Monza

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#277 Messaggioda uopo » 17/09/2013, 11:15

Oh yes. Costruttore

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#278 Messaggioda Endar » 17/09/2013, 11:16

Sanguemarcio ha scritto:
Endar ha scritto:
uopo ha scritto:Endar ma un bello scenico con un ponte? È quel che manca ai tuoi basotti!


boh valuto..anche se un solo ponte non è un soggetto che può stupire un gran che..ci vorrebbe tutto un contorno..

Ehm, siamo giá 5 architetti... Direi che la categoria é coperta :D


ue non bruciamo le tappe :D
sono al 50%...deve venirmi un idea valida..e devo anche capire se il mio gruppo può fare un cambio-master per qualche mese.
una cosa è certa...se mai partecipassi, e un singolo votante mi dice, che non mi da il voto perchè non gli ricorda il tema di Lumbar, mi risarcirete i danni morali :D (tu con qualcosa delle tue vetrine : Twisted : )

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#279 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2013, 11:53

Endar cmq Tu pensi troppo all'effetto dominante...guarda che nessuno di noi se vede uno scenico senza calze a rete lo giudica FICO!!!....perciò smetti di voler strabiliare, va a incollare due pezzi di polistirene sull'altrro, vedrai che la tua porca figura la farai come sempre!! : Nar : : Lol : : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#280 Messaggioda Maniachouse » 17/09/2013, 11:58

è un vero peccato che si sia arrivati a questi toni... : Blink :
un contest dovrebbe essere sintomo di divertimento e confronto.
che cazzo me ne fraga del tema. l'importante è conforntarsi con gli altri e apprendere. APPRENDERE ecco, questa parola dovrebbe essere in cima ai nostri pensieri.
apprndere per migliorarsim ma non solo nel proprio hobby ma anche nel rapportarsi con chi ti sta intorno e ama il tuo stesso hobby.
Capo e i Mod hanno fatto ciò che tutti noi a priori francamente non andava di fare, almeno per quello che riguarda me.
se ci si è sentiti esclusi perchè non si è contattato Capo e gli si e detto "cacchio Capo io ho delle idee e dei suggerimenti a riguardo. perchè non si è aperto un topic o non si è rispolverato il vecchio... murble è facile farlo ora criticando questo e quello.

a me piace sempre parlar chiaro. ma se fosse il mio di contest a subire tutto questo vi avrei già mandato a : zip : :censored:

ribadisco mi spiace molto per quello che sta succedendo, già una decina e più di persone si sono iscritte al contest. se potessi farlo lo farei pure io. ma non posso :(

ma vi pare possibile che a ogni inizio e fine contest ci possa essere tutto questo bailame? è un semplice contest di modellismo. non lo si può prendere per quello che è un momento di divertimento.

Capo... mi spiace immensamente che il tuo debutto negli scenici sia stato rovinato da inutili polemiche.
spezzo una lancia a nome di Sivent... senza volerlo difendere, lo sa fare da solo. che ha scritto sempre in chat le stesse parole che che ho scritto io a riguardo della presentazione degli scenici.
per tutto il resto non posso dire nulla perchè non ho letto altro in chat.

per mia esperienza anche le situazioni più complesse si possono risistemare. suggerireri di provarci.

Maniac...
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#281 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2013, 12:08

Anche io spezzo una lancia in favore di Siv, l'ho stuzicato io perchè non capivo davvero la GRANDE DELUSIONE provocata dal tema ambientazione e lui me l'ha spiegata con la sua esperienza di vita e professione che è il marketing...se in chat ha dato idea di essere contro tutti, non è reale, a me stava spiegando certi sistemi che cmq capisco e conosco già ma servivano a fare un quadro completo della situazione e un po' mi ha chiarito anche se l'ho pure detto lì, davvero per me è un mistero capirlo a fondo....davvero è una gara modellistica ed essere così delusi per un' aspettativa che non mi aspettavo così grande, è da matti, siamo su un forum e condividiamo la passione di un hobby modellistico con mille sfumature di gusto e sensazioni ed è giusto anche scaldarsi su alcuni giudizi, ma se mi avete mille volte fermato sulla mia delusione per un LAVORO FATTO e tempo impiegato valutato due di picche, poi molti si mettono solo sul tema a fare come fosse l'apocalisse??? MAh....
Diciamo che se un Ghull come me ha capito lo spirito di un contest e partecipa sapendo di essere di nuovo uno degli ultimi e lo faccio con il sorriso sulla fronte ben stampato e tutto il mio entusiasmo in un periodo non troppo lucente, lo potete fare tutti o quasi...rispetto per quelli che stanno peggio di me!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#282 Messaggioda Cyrano » 17/09/2013, 12:12

Guarda Maniac io spezzo una lancia a favore di tutti... Quando qualcuno osa portare una protesta pacata e si sente rispondere con "caxxo", "seghe mentali", "paranoie" ed altri felicissimi termini su questa simpatica riga il flame nascerà sempre.

Nom mi pare che a porvi così voi lo rispettiate molto di più il lavoro di Capochino e della moderazione.

Quindi guardiamo anche chi ha cominciato veramente ad alzare i toni della discussione.

Mi dispiace essere schietto ma se dobbiamo dirci tutto diciamolo...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#283 Messaggioda Molock » 17/09/2013, 12:15

Maniachouse ha scritto:è un vero peccato che si sia arrivati a questi toni... : Blink :
un contest dovrebbe essere sintomo di divertimento e confronto.
... l'importante è confrontarsi con gli altri e apprendere. APPRENDERE ecco, questa parola dovrebbe essere in cima ai nostri pensieri.
apprendere per migliorarsi ma non solo nel proprio hobby ma anche nel rapportarsi con chi ti sta intorno e ama il tuo stesso hobby.
...
ribadisco mi spiace molto per quello che sta succedendo, già una decina e più di persone si sono iscritte al contest. se potessi farlo lo farei pure io. ma non posso :(
ma vi pare possibile che a ogni inizio e fine contest ci possa essere tutto questo bailame? è un semplice contest di modellismo. non lo si può prendere per quello che è un momento di divertimento.
...
per mia esperienza anche le situazioni più complesse si possono risistemare. suggerirei di provarci.

Maniac...


quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#284 Messaggioda fako » 17/09/2013, 12:17

Molock ha scritto:quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)



l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).

sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità9
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#285 Messaggioda Sanguemarcio » 17/09/2013, 12:23

fako ha scritto:
Molock ha scritto:quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)



l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).

sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità9

Potremmo fare un'edizione Masterclass del Trofeo... I vincitori delle 2 edizioni del TMDC sfidano con i professionisti... Secondo me sarebbe mooolto divertente e didattica.... Certo é che ci vorrebbe un mucchio di tempo libero e di questi tempi é merce rara
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Endar
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3820
Iscritto il: 18/04/2010, 23:21
Località: (MI)

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#286 Messaggioda Endar » 17/09/2013, 12:23

fako ha scritto:
Molock ha scritto:quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)



l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).

sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità9


è un problema che non si pone, perchè alla fine è Maniac il professionistà più presente, e lui non è in grado di rispettare scadenze, quindi sarebbe una categoria flop :D

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#287 Messaggioda ECI » 17/09/2013, 12:29

Mi iscrivo...E vi sfondo tutti...
Io facci parte della categoria Muratore :) :)


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#288 Messaggioda Molock » 17/09/2013, 12:34

Sanguemarcio ha scritto:l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).
sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità

Potremmo fare un'edizione Masterclass del Trofeo... I vincitori delle 2 edizioni del TMDC sfidano con i professionisti... Secondo me sarebbe mooolto divertente e didattica.... Certo é che ci vorrebbe un mucchio di tempo libero e di questi tempi é merce rara

bella l'idea di Sanguemarcio, sarebbe davvero divertente ed istruttivo una sorta di spin off o chiamatelo come vi pare al contest eheheh... "venghino signori venghino, lo mastro Maniac è stato sfidato da li campioni del contest" :D : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ECI
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5164
Età: 42
Iscritto il: 19/07/2010, 19:37
Località: Diamante/Scalea
Contatta:

TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#289 Messaggioda ECI » 17/09/2013, 13:38

Sanguemarcio ha scritto:
fako ha scritto:
Molock ha scritto:quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)



l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).

sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità9

Potremmo fare un'edizione Masterclass del Trofeo... I vincitori delle 2 edizioni del TMDC sfidano con i professionisti... Secondo me sarebbe mooolto divertente e didattica.... Certo é che ci vorrebbe un mucchio di tempo libero e di questi tempi é merce rara


Immagine


"Inviato tramite Tapatalk"
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#290 Messaggioda Cyrano » 17/09/2013, 14:13

Adesso vediamo che fanno i campioni del contest in tre mesi e poi pensiamoci. :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
dorbat
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1287
Età: 69
Iscritto il: 10/01/2013, 11:29
Località: valdengo BIELLA
Contatta:

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#291 Messaggioda dorbat » 17/09/2013, 14:19

fako ha scritto:Endar ancora rosichi per il contest horror di manorhouse?


be non ha tutti i torti Endar, se esiste una ambientazione questa fa parte del voto e il suo lavoro non era fuori ambientazione, altri si. chiudo la parentesi

non capisco queste cose e queste guerre come se dietro a tutto ci fossero chissà quali interessi, per me l'unico interesse è stare con gente che condivida la mia passione e mi faccia crescere
assunto come apprendista
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#292 Messaggioda Maniachouse » 17/09/2013, 14:32

ECI ha scritto:
Sanguemarcio ha scritto:
fako ha scritto:
Molock ha scritto:quoto : Thumbup : e a proposito di partecipazione perchè non fare una categoria Pro (professionisti) penso sarebbe bello e utile per tutti vedere come lavora ed immagina questa o quell'altra Lumbar un professionista (o più se mai cene fossero)



l'è un ginepraio, potrebbe essere messa ma fuori concorso e fuori votazione (ma penso che il confronto diretto con i competitors potrebbe non essere gradito ad alcuni).

sarebbe da sondare per il futuro (e vedere quanti accettano di fare quello che per loro è un investimento in pubblicità9

Potremmo fare un'edizione Masterclass del Trofeo... I vincitori delle 2 edizioni del TMDC sfidano con i professionisti... Secondo me sarebbe mooolto divertente e didattica.... Certo é che ci vorrebbe un mucchio di tempo libero e di questi tempi é merce rara


Immagine


"Inviato tramite Tapatalk"


solo che io sono peggio per chi mi conosce bene... :devil: ;) :D

mi spiace ma non si pote fare. in primis per un discorso molto semplice:io lo faccio di lavoro e quindi mi scasserei le p@lle a farlo anche come dopo lavoro.
ho provato a farlo per il mio di contest... : Blink : ma alla fine come come scrive quel bravo ragazzone di Endar che appena mi capita sotto mano... : Twisted : gliela stringo forte, forte... la mano. :devil: ;) non sono riuscito a stare nei tempi. nel mio lavoro gli orari sono b@stardi e la voglia di fare scenari anche dopo tali orari e ben poca.
e cmaq. prima viene sempre il lavoro che ti porta potenziali soldi. ;) sarebbe per me impossibile.
poi vuoi mettere farmi battere da Mastermax, Sangue, Endar, Capo, Nedo. Mistral murble e tanti altri, sarebbe per me un piacere troppo grande da sopportare :D e mi avreste quindi sulla coscienza : Lol : : Lol : : Lol : ;)

bene, vedo che si torna a fare i siparietti comici. : Thumbup : e vedo che le iscrizioni al contest aumentano : Thumbup : : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#293 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2013, 14:56

Lorenzo non sei dissimile da noi, ok tu lo fai per lavoro ma vedi che anche fare altro al lavoro poi non ti rimane molto da dare al modellismo..in fondo fai le stesse obiezioni di motli che non partecipan...dai su, capisco il tuo periodo di gatta buia ma almeno finisci il tuo scenico del TUO contest!! :D :D :D
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#294 Messaggioda Cyrano » 17/09/2013, 15:06

Lorenzo hai bisogno di un hobby
ImmagineImmagine

ospitaliere

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#295 Messaggioda ospitaliere » 17/09/2013, 15:18

Lorenzo: ignorali tutti e due e continua a lavorare su Arengario and company... :D

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#296 Messaggioda Maniachouse » 17/09/2013, 16:24

Ghullarat ha scritto:Lorenzo non sei dissimile da noi, ok tu lo fai per lavoro ma vedi che anche fare altro al lavoro poi non ti rimane molto da dare al modellismo..in fondo fai le stesse obiezioni di motli che non partecipan...dai su, capisco il tuo periodo di gatta buia ma almeno finisci il tuo scenico del TUO contest!! :D :D :D


: Lol : : Lol : ghull... vorrei vedere te che come hobby continui a fare lapidi... : Lol : : Lol : ;) :D

Cyrano ha scritto:Lorenzo hai bisogno di un hobby


cacchio Cyr... devi fare proprio una capatina da me uno di questi giorni. ;) :D
io e Polla abbimo un'intera stanza dedicata solo ai libri. un'altra stanza dedicata ai DVD e Giochi in scatola.
il laboratorio e l'ufficio sono stipati di migliaia di fumetti imbustati.
se cerco un'altro hobby mi sa che vado fuori di casa : WohoW : : Lol : : Lol : : Lol :

ospitaliere ha scritto:Lorenzo: ignorali tutti e due e continua a lavorare su Arengario and company... :D


sante parole Ospi... : Thumbup :
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 11236
Iscritto il: 29/04/2010, 13:40

#297 Messaggioda Cyrano » 17/09/2013, 16:38

Maniac siam fratellini di latte...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: Chiacchiere libere sul 2° Trofeo Minimondi

#298 Messaggioda Nedo » 17/09/2013, 16:39

Cmq già 14 iscritti al terzo giorno dall'inizio....non è male. Per niente.

Avatar utente
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore
Messaggi: 4035
Età: 60
Iscritto il: 24/02/2011, 14:12

Re:

#299 Messaggioda Maniachouse » 17/09/2013, 16:50

Cyrano ha scritto:Maniac siam fratellini di latte...


viste le dimensioni tra noi 2 "fratellini" il latte te l'ho fregato tutto io... :devil: ahahah ahahah ahahah : Thumbup :

anche te molti hobby?
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: TEMA AMBIENTAZIONE 2° TROFEO MINIMONDI 2013

#300 Messaggioda Ghullarat » 17/09/2013, 16:54

Si Maniac è uno che ha il PELO sullo stomaco e rubare il late ai fratellini è la norma...
..cmq, non parlate troppo di Hobby..torio, che io faccio le lapidi...come mi ricordate!! :)))
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine


Torna a “2° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti