Stato dei lavori...
Foto sotto con una panoramica dall'alto, si possono osservare le due nuove scogliere scolpite ma non ancora rifinite e un abbozzo di statua scolpito nel XPS come suggerito da Beppe...

Nella foto sotto la pietra che si innesta nel ponte...non ho resistito e ho dato retta all'istinto e ai consigli di Capochino...

Visuale frontale per chi arriva da fuori città...spero si intraveda un po' la statua sprovvista di un arto, di una mano e del volto...

Qui si intravede il nuovo ponticello comparso fra la scogliera e il ponte levatoio e le gabbie che ho costruito con la rete da giardino come suggerito da Sanguemarcio...piccolo pontile di attracco per le barche delle guardie che ingabbiano i prigionieri...

Per ultimo ancora una visuale del ponte più lungo con l'innesto della pietra...quella punta di roccia vorrei sfruttarla pittoricamente per mostrare un po' di sangue...è la pietra della fustigazione o qualcosa del genere...Poi la scala nella roccia che da accesso alle barche, devo ancora stuccarla ovviamente in modo che sembri scolpita nella roccia...

Che dire, grazie per i suggerimenti!
Non mi vergogno di averli sfruttati!
Nei prossimi giorni stuccatura e inizio pittura...
In parallelo finirò la statua...