[4°TM][Costruttori]Un ponte per tornare,un ponte per partire

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
d3d
Viandante
Viandante
Messaggi: 219
Iscritto il: 06/11/2014, 9:21

[4°TM][Costruttori]Un ponte per tornare,un ponte per partire

#1 Messaggioda d3d » 03/10/2015, 8:51

Ciao a tutti,

Vedo che buona parte del forum è partita alla grande...ci provò anch'io.

Vista la mia passione per le scenette,lo scenico che farò sará su scala 28mm giocabile,una volta terminato lo yrasformerò in un diorama.per tale motivo tutta l ambientazione sará "diagonalizzata" sulla base.pensò che come scenografia,anche durante le fasi di gioco(non ho molta esperienza in questo senso) le schermaglie ne beneficiano in un contesto che sembra "sforare" dai bordi.

Comunque vorrei mantenersi su un medioevo classico,cercherò di limitare gli elementi fantasy anche se sará dura.

Una sponda sará principalmente elementi naturali,l altra sará la parte urbanizzata in modo da diversificare il paesaggio e riprendere più elementi(acqua,natura,urbano.....OK ha vinto il ponte che mi piace,ma porterò avanti la mia proposta :-) ).

Ho iniziato ad imbastire le sponde su.una cornice 50x22 cm

Immagine
Ultima modifica di d3d il 03/10/2015, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dangon
Viandante
Viandante
Messaggi: 213
Iscritto il: 19/08/2015, 21:17
Località: Bologna

[4°TM][Costruttori] un ponte per arrivare,un ponte per parti

#2 Messaggioda Dangon » 03/10/2015, 11:05

Molto bene, davvero un imbocca al lupo ;)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [4°TM][Costruttori] un ponte per arrivare,un ponte per parti

#3 Messaggioda Capochino » 03/10/2015, 11:28

Idea molto bella
Per quanto riguarda il gioco non so se un 50 x 22 ti basti ma secondo me non te ne devi preoccupare, lo scenico non deve essere obbligatoriamente giocabile. : Thumbup :