E veniamo al nostro fako...
Il lavoro in sè mi piace ma noto delle cose che me lo fanno preferire di meno piuttosto che altri.
In primis la vegetazione altalenante, in alcuni punti è stratosferica in altri perde molto soprattutto nel passaggio tra erbe e terra, non si amalgama come non si amalgama la strada dei basotti con il terreno.
Il ponte, invece, è bellissimo e dipinto molto bene, Zone d'ombra perfette e giocabile al 110%
Mi piace particolarmente come hai gestito i colori sul ponte, un po' meno sulle rocce che sembrano lucide. O hai usato troppa colla non diluita nel colore oppure non saprei, forse i colori un po' tendenti al lucido.
Io, per quella vegetazione, avrei utilizzato un colore di rocce molto nordico, sul grigio blu, hai usato il marrone rossastro che è caratteristico delle zone aride ma non sono espertissimo percio potrei benissimo sbagliarmi.
Diciamo che il mio occhio è preso un po' a cazzotti ( mai quanto il mio fiume che ogni volta che lo guardo mi arrivano due centroni in mezzo al naso ).
Fiume, bello, il colore mi piace molto e ho visto che hai sfumato con lo scuro anche sulla spondina della rientranza, l'effetto è perfetto, sembra che la sponda scenda di almeno 1 metro oltre il fiume
Bravo fako, anche questa volta ne sei usito a testa alta, bello scenico.
PS: per le foto non posso dire niente perchè io sono una ciofeca nel farle ma porca miseria, detto già anni passati NON SCONTORNARE ANCHE LO SPESSORE DEL BASOTTO!!!