[5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#126 Messaggioda Sanguemarcio » 20/02/2017, 13:10

Non male davver, mi piace molto la giocabilità che potrebbe avere. Forse hai esagerato un po' con i colori, io arminizzerei un pochettino. L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'incisione sull'entrata che trovo un po' troppo grezza!

Bravo : Thumbup :
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#127 Messaggioda Rainhart » 20/02/2017, 15:25

Un lavoro davvero notevole, un'architettura semplice, ma allo stesso tempo originale.
Le tonalità di colore che hai usato ed il modo in cui le ha stese lo rendono davvero unico.
Non riesco a capire nemmeno io le dimensioni e concordo con Sangue sulla scritta che se hai tempo e voglia, io coprirei con un pannello ad hoc di pochi millimetri e la rifarei con un carattere importante.
Complimenti
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#128 Messaggioda bakalite » 20/02/2017, 21:09

Concordo...Nel complesso ha il suo perché è il suo stile...Solo la scritta non mi convince... Però è davvero un pezzo con tanta personalità e frutti di qualcosa che è tuo...Insomma è creativo come pezzo!
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#129 Messaggioda wintersun » 20/02/2017, 21:14

Sanguemarcio ha scritto:Non male davver, mi piace molto la giocabilità che potrebbe avere. Forse hai esagerato un po' con i colori, io arminizzerei un pochettino. L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'incisione sull'entrata che trovo un po' troppo grezza!

Bravo : Thumbup :


Io devo ringraziarti contando bene due volte...e ti spiego il perchè.
Osservando il tuo scenico mi sono chiesto....ma perchè devo costruire un mausoleo mastodontico che non sono neanche sicuro che porterò a termine? Chi devo impressionare? Nessuno se non me stesso!!
Se non sbaglio il luogo di culto è stato un tema da te proposto! Giusto? All'inizio ho poco amato questo tema ma con il passar del tempo ho cambiato idea fino al punto di costruire un tempio,ridimensionato rispetto al progetto iniziale e di dare anima e corpo fino alla fine.
Il tempio di Pluto adesso è finito,sono contentissimo del mio lavoro,pensavo di arrendermi ma non l'ho fatto portandomi pezzettini di poliestere al lavoro e trascurando una delle mie grandi passioni,la corsa.E' stato un lavoro lungo e faticoso ma che ho amato in ogni pezzo tagliato e al limite buttato nel patume.
Ti ringrazio Sanguemarcio per avermi dato l'ispirazione a ridimensionare il mio Tempio,ti ringrazio perchè sei venuto a vedere la mia scenografia...ma ho un aiuto da chiederti...cosa intendi per armonizzare? forse DB di avorio? In ogni caso migliorerò la scritta e probabilmente la coprirò.Grazie ancora ma torna ancora a trovarmi per le foto finali.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#130 Messaggioda wintersun » 20/02/2017, 21:42

bakalite ha scritto:Concordo...Nel complesso ha il suo perché è il suo stile...Solo la scritta non mi convince... Però è davvero un pezzo con tanta personalità e frutti di qualcosa che è tuo...Insomma è creativo come pezzo!

Ciao Bakalite dire che hai fatto centro.E' un pezzo mio,volevo trasformarlo in un rudere,in una rovina,ma alla fine mi dispiaceva "distruggerlo".
Ho voluto costruire un tempio antico nel suo complesso ma al tempo stesso integro ai nostri giorni,,,,basta pensare al Colosseo per intenderci,un monumento antico ma ancora vivo,che respira in un contesto antico di una bellissima città.In internet ho visto centinaia di buoni spunti ma nessuno a scaturito la famosa scintilla.....in mio aiuto è venuta la fantasia e non ti nascondo che l'ispirazione prevalente e risolutiva me la servita Sanguemarcio.
Un ringraziamento particolare a Capochino,quando in un momento di assoluta bandiera bianca mi ha dato un ulteriore spinta a proseguire,..comunque chiedo anche a te tu cosa faresti con la scritta? La toglieresti,accetto qualsiasi consiglio,Grazie Bakalite adesso ti devo lasciare perchè vado a vedere cosa ha combinato il mio amico Porcored!! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#131 Messaggioda wintersun » 20/02/2017, 21:54

rainhart ha scritto:Un lavoro davvero notevole, un'architettura semplice, ma allo stesso tempo originale.
Le tonalità di colore che hai usato ed il modo in cui le ha stese lo rendono davvero unico.
Non riesco a capire nemmeno io le dimensioni e concordo con Sangue sulla scritta che se hai tempo e voglia, io coprirei con un pannello ad hoc di pochi millimetri e la rifarei con un carattere importante.
Complimenti

Grazie Rainhart,
noto che i nostri nickname sono il frutto di parole composte...curioso!..ma veniamo al tempio.
Sicuramente opterò per coprire la scritta,anche per me non è il massimo,ma voleva semplicemente significare Plutus in greco,,,una firma di autenticità se così si può definire.Come ho già scritto sono contento di quello che sono riuscito a costruire,mi capita di sedermi sulla sedia e guardarlo per ore,,mi sembra vivo,mi sembra di sentire che sia vivo,che respiri il suo ultimo anelito di antichità....sono troppo contento e mi piace troppo,per le foto finali mi sono preservato una bella chicca....a Capochino ho scritto che lo stupirò e manterrò la promessa.Torna a trovarmi mercoledì sera.Grazie cuore di pioggia| : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#132 Messaggioda paccus » 20/02/2017, 22:40

Visto nel complesso è grande, dalle foto che hai postato giorno 11 febbraio non si capiva molto, ma adesso mi piace. Se posso darti un consiglio, anche se sono poco esperto, per me il colonnato laterale al tempio dovresti farlo di un colore simile al tempio stesso. Per quanto riguarda la scritta, se la vuoi mantenere, la stamperei al pc con varie dimensioni, trovata quella giusta la potresti ricalcare su un foglietto di polistirene e incollare sul timpano del tempio. Se invece vuoi cambiare l'idea della scritta, stampa qualche immagine di bassorilievi greci e la incolli al posto della scritta.

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#133 Messaggioda wintersun » 21/02/2017, 22:43

paccus ha scritto:Visto nel complesso è grande, dalle foto che hai postato giorno 11 febbraio non si capiva molto, ma adesso mi piace. Se posso darti un consiglio, anche se sono poco esperto, per me il colonnato laterale al tempio dovresti farlo di un colore simile al tempio stesso. Per quanto riguarda la scritta, se la vuoi mantenere, la stamperei al pc con varie dimensioni, trovata quella giusta la potresti ricalcare su un foglietto di polistirene e incollare sul timpano del tempio. Se invece vuoi cambiare l'idea della scritta, stampa qualche immagine di bassorilievi greci e la incolli al posto della scritta.

Ciao Paccus,il tuo commento credo di averlo letto 3 o 4 volte..,non perchè non l'abbia capito,ma perchè,apparte la scritta,non modifico più niente,sia per questioni di tempo ma anche perchè a me piace moltissimo così.Mi spiego meglio.Pluto era il Dio della ricchezza nell'antica Grecia e prima che morisse ha voluto
costruirsi un tempio fatto di pietra e oro...(sto volando con la fantasia)Chiaramente gli anni e i migliaia di anni passano,l'oro lascia spazio ai segni del tempo,fino ad essere sopraffatto da colori caldi,spunta del verde,,non ho esagerato perchè il troppo storpia.Anch'io avevo pensato a stampare dei disegni ma purtroppo mia figlia mi ha consumato tutto l'inchiostro e sinceramente non me la sento di spendere 70 euro per 2 o al massimo 3 stampe,,e di questo me ne dispiace davvero.
Anche io Paccus sono un neofita del modellismo,ma con questo trofeo ho imparato tante cose le metterò in pratica la prossima volta.Grazie comunque del tuo commento e adesso vado a vedere il tuo.Grazie. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#134 Messaggioda Zombi Vegetariano » 22/02/2017, 8:13

MMM... Interessante. Stavo notando con piacere la bella giocabilità per un schirmish! Cosa che io apprezzo tantissimo. Sappi che dai tuoi lavori ruberò sicuramente l'idea di lavorare il polistirene con il dremmel. Geniale. Il tuo lavoro è ben articolato. Non so cosa sia successo nel tuo percorso costruttivo, ad un certo punto mi sono perso, mi piaceva quello che avevi fatto, una specie di chiostro se non sbaglio. Però la soluzione attuale mi piace.L'esperienza del trofeo penso ti sia servita per sperimentare, vero? Bravo. Ben fatto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#135 Messaggioda wintersun » 22/02/2017, 13:26

Zombi Vegetariano ha scritto:MMM... Interessante. Stavo notando con piacere la bella giocabilità per un schirmish! Cosa che io apprezzo tantissimo. Sappi che dai tuoi lavori ruberò sicuramente l'idea di lavorare il polistirene con il dremmel. Geniale. Il tuo lavoro è ben articolato. Non so cosa sia successo nel tuo percorso costruttivo, ad un certo punto mi sono perso, mi piaceva quello che avevi fatto, una specie di chiostro se non sbaglio. Però la soluzione attuale mi piace.L'esperienza del trofeo penso ti sia servita per sperimentare, vero? Bravo. Ben fatto!


Ciao Zombi grazie della visita,effettivamente si ad un certo punto mi sono perso anch'io. Questo trofeo è stata una bella esperienza,ma anche dura,per me che sono alle prime armi.In questo trofeo ho appreso tante tecniche,ma soprattutto l'uso del pennello in DB e del colore.Tirando le somme sono più che soddisfatto,costruivo e distruggevo,disegnavo e cancellavo,ripeto è stata dura senza nulla togliere al tema proposto che secondo me,visto i precedenti questo era il migliore.Torna ancora a trovarmi per le foto finali.Grazie Zombi. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#136 Messaggioda wintersun » 23/02/2017, 14:36

[size=150]

FOTO FINALI
iL Tempio di Pluto è terminato.ImmagineImmagineImmagineImmagine
Spero di aver fatto tutto bene....ho voluto inserire delle foto panoramiche,prossimamente inserirò delle immagini più nel dettaglio della struttura.Io devo andare ho lasciato a mia moglie le password per entrare nel mio profilo per un breve commento (che dite ho fatto bene!!!non le ho lasciato la carta di credito!!)..che ho scritto questa mattina,io purtroppo devo andare...vi lascio una foto............Immagine
Ultima modifica di wintersun il 23/02/2017, 15:03, modificato 3 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#137 Messaggioda Ghullarat » 23/02/2017, 15:00

L'insieme fa effetto... molto scenico!!
Come definizione, lo trovo troppo "polistiroloso", e quello che mi salta all'occhio a parte l'incisione grossolana centrale, sono le pietre, alcune dalla forma troppo fantasy, ma soprattutto la grandezza, almeno un terzo più piccole con fuga ridotta, meno evidente e sarebbe risultato più realistico.
Cmq bel lavoro, soprattutto per giocare è ottimo!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#138 Messaggioda wintersun » 23/02/2017, 22:53

Ciao ragazzi,ciao amici di questo fantastico mondo in miniatura.Se state leggendo queste poche righe che io ho scritto e dato a mia moglie,vuol dire che è riuscita ad entrare nel mio profilo.Io sarò sicuramente in volo e voglio dirvi che porto con me tutte le gioie e tutte le emozioni che questo quinto Trofeo mi ha regalato.
Per me è stata molto dura,lo ammetto,ho cambiato idea molto spesso fino al punto di perdermi,ma nonostante tutto sono sempre rimasto fedele alla costruzione di un tempio greco.Ho lavorato 4 mesi e una spicciolata di giorni,me ne sono capitate di tutti i colori ed è grazie a tutti voi che sono arrivato alla fine.Sono molto contento del mio Tempio anche se è pieno di errori ma è grazie a loro che la prossima volta farò meglio,e la volta prossima ancora meglio.Nella scenografia ho inserito delle miniature,sono dei medioevali i miei preferiti,purtroppo non avevo altro.Le immagini sono state migliorate sono a livello di contrasto e niente più.
Mi scuso fin d'adesso se non riesco a rispondere ai vostri commenti,..Io rientro in Italia il 28 febbraio,smaltisco le 8 ore di fuso e leggerò e risponderò ai vostri commenti.Vi ringrazio tanto e vi auguro un buon Trofeo a tutti.Ciaoooo ragazzziiiii a presto!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#139 Messaggioda porcored » 23/02/2017, 23:16

grandissimo!!! salutaci il Giapponeeeee !!!!

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#140 Messaggioda Molock » 24/02/2017, 17:49

Una struttura interessante ed uno scenico da giocare...qualche tecnica di costruzione da migliorare
il selciato con pietre "meno incastrate" tra di loro e magari con più bumping, qualche particolare grezzo...ecco in genere mi da la sensazione di grezzo, ma con questo non vuol dire che non sia bello!
Complimenti per essere arrivato in fondo (non è da tutti) e per avere fatto un lavoro che in primis soddisfa te
Bravò !!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#141 Messaggioda mistral » 24/02/2017, 20:38

Complimenti per essere arrivato più che degnamente alla fine! : Thumbup :
Tutto sommato hai fatto un buon lavoro, ci sono dei particolari migliorabili ma, in fondo questo potrebbe essere detto per qualsiasi lavoro...
Nel corso del tuo WIP, ed anche dalle foto finali, si perde un po' quella che è la visione d'insieme di tutto lo scenico, ma l'impronta del tempio greco è sicuramente ben visibile e, con la pittura sei riuscito a dare una sensazione di degrado e abbandono che danno al tutto una bella atmosfera.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#142 Messaggioda Capochino » 26/02/2017, 12:39

Complimenti a tua moglie che ha postato tutto in modo egregio :) : Thumbup :

Si, complimenti anche a te che hai portato a casa il tuo scenico chiudendolo degnamente.
Non è facile partire da un progetto così complesso e difficile da realizzare. Ci sono molti errori sia tecnici ( incisioni, bumbing, strutturali ) e sia di colorazione ma nel complesso lo scenico si presenta bene ed è anche altamente giocabile.

Un saluto al Giappone e ci sentiamo al rientro. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#143 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/02/2017, 10:16

Grandissima impresa anche la tua. Portato a casa un lavoro di bell'effetto scenico e giocabilità. La tecnica costruttiva a ma piace, il modello è vario e ben articolato. Il colore un po da migliorare a parer mio nel rendere tutto un po più omogeneo. In definitiva una bella scena!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#144 Messaggioda bakalite » 28/02/2017, 13:21

Eccomi, mentre scrivo tu starai sudando nel paese del sol levante...nel mio ultimo commento avevo espresso qualche perplessità sulla scritta...era una opinione personale, e per un motivo o un altro il prodotto è arrivato alla sua conclusione. E devo dire che mi piace. nel complesso ha un fascino suo, una struttura che sembra emergere da un sito archeologico tipo Pompei o qualcosa di simile. Il marmo porta il segno dei secoli, sporco e rovinato ...con questo hai aggiunto credibilità forse avresti potuto calcare un pochino di più questa strada consentendo di camuffare qualche errore di progettazione con un bel muro mezzo crollato e o con della vegetazione... la cosa che mi piace meno è la pavimentazione che mi attira troppo lo sguardo e ha una fattura che non mi convince. ma nel complesso il pezzo ti è riuscito e soprattutto comunica davvero qualcosa ...molto bene
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#145 Messaggioda fako » 28/02/2017, 18:44

Bravo! enorme! e molto complesso!

Se posso darti un consiglio: devi fare tanti scenici, ci sei portato ti vengono bene, e secondo me un pò di esperienza ti aiuterà a correggere alcune piccolezze che ti hanno segnalato: la texture del pavimento, alcuni colori un pò scuri, insomma l'esperienza è molto importante se si innesta su uno che sa il fatto suo!
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#146 Messaggioda beppe69 » 28/02/2017, 20:44

Nel complesso un buon lavoro , una buona base da cui partire per migliorarsi . La cosa che è discutibile è la colorazione di quei poveri inglesi della guerra dei cento anni Italeri , gli stessi che volevo usare per altre statue . ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#147 Messaggioda Artemis » 28/02/2017, 22:12

Ciao Wintersun,
complimenti per lo scenico! devo dirti la verità c'è stato un momento in cui credevo stessi mettendo troppa carne al fuoco ed alla fine avresti ricavato qualcosa di confusionario, invece a mio avviso te la sei cavata alla grande!
sono d'accordo con fako e Beppe qui sopra, sei portato, e con un po' di esercizio tirerai fuori degli scenici da urlo! :D
ImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#148 Messaggioda wintersun » 01/03/2017, 14:17

[b]Arigatoooo.....ciao amici dopo 15 0re passate in volo e in parking c'è l'ho fatta ad arrivare...,stanco morto ma felice...
Alla riunione tecnica di sabato 25 febbraio,in sala eravamo 43 italiani del mio gruppo,alla fine mi hanno chiesto :-Questa sixty marathon major a chi la vuoi dedicare._ Io ho risposto alla mia famiglia e agli amici pazzi polistirosi del groppo Minimondi.
Queste medaglie sono per voi.
ImmagineImmagineAdesso vado a disfare la valigia e stasera sono tutto per minimondi. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#149 Messaggioda paccus » 01/03/2017, 15:10

Caspita bellissima

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: [5°TM][Costruttori] Il tempio di Pluto

#150 Messaggioda Molock » 01/03/2017, 15:14

Grande ! bentornato Wintersun!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti