[5°TM][Costruttori] Lacrima di sangue

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Artemis
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 536
Iscritto il: 05/02/2015, 15:50

Re: [5°TM][Costruttori] Lacrima di sangue

#51 Messaggioda Artemis » 05/03/2017, 0:47

Ciao mimic!

non ti avevo più sentito scrivere pertanto pensavo che non avresti concluso, perciò sono contento che tu abbia finito!
lo scenico mi piace, trovo il teschio ed i serpenti molto ben fatti... la vegetazione mi convince un po' meno, immagino tu l'abbia fatta su quelle basette rotonde per questioni di modularità...

poi forse avrei osato un po' di più ma mi sembra di capire che non hai avuto tantissimo tempo quindi in realtà gran trionfo anche solo aver concluso! :D
comunque un gran bello scenico, poi con quelle minia mi sa che usciranno un bel po' di partite!
dopo aver letto il topic ora vado a cercare qualche recensione sul boardgame di cui parlate!!!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [5°TM][Costruttori] Lacrima di sangue

#52 Messaggioda Zombi Vegetariano » 05/03/2017, 18:42

Io 120 dollari credo, ma li ha valsi tutti, se non altro per le minia. Un giorno posto la foto di tutto quello che mi èarrivato!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

mimic
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 665
Iscritto il: 23/11/2011, 11:18

Re: [5°TM][Costruttori] Lacrima di sangue

#53 Messaggioda mimic » 06/03/2017, 19:12

Si solo la scatola era 120 dollari, quindi circa 95 euri 110 con le spedizioni, io ho preso anche la espansione stygian il demone della terra, la guardia di élite di Conan i dragoni neri l tigre dai denti a sciabola e altre due cose che al momento mi sfuggono con il cambio circa e con il fatto che ero nei primi 100 ho speso 210dollari, circa 170 euro. Ho preso la prima espansione perché a prenderle dopo costavano il doppio. Quando arriva ti dico se ne valeva la pena o meno.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “5° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti