Preferivo di molto l'abitazione.....va beh vediamo cosa tiro fuori!
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Sanguemarcio ha scritto:Dark Hawk ha scritto:Forse ho trovato un'idea. Però più che un edificio singolo sarebbe un complesso di più pezzi, e immagino non vada bene, quindi devo capire se è fattibile farne uno più grande con diverse sezioni incorporate.
Immagini male
Ghullarat ha scritto:Mannaggia a me che ho votato anche la Roccacosa, a questo punto sarebbe stato 16 pari e ci sarebbe stato il sorteggio!
Preferivo di molto l'abitazione.....va beh vediamo cosa tiro fuori!
Dark Hawk ha scritto:A proposito, ma voi che avete già fatto questi lavori così grandi, come avete evitato che vi si imbarcassero tutte le basi dei pezzi? Se le fate col compensato, con quelle dimensioni è abbastanza scontato che lo facciano pure, a prescindere poi dal fatto che ho molta umidità in casa.
porcored ha scritto:ma lele vai tranquillo. la giocabilità non è fondamentale. comunque la giocabilità vuol dire che l'elemento scenico in scala, lo potresti piazzare in un tavolo da gioco e ci metti i soldatini, dove hanno una certa copertura dai soldatini nemici (essendo una roccaforte).
tipo questa immagine sotto vedi, è giocabile ci sono le miniature sopra il castello e quelli che stanno sotto assediano... tutto li...
quelli non giocabili sono esteticamente più complessi o comunque non li piazzeresti in un tavolo ma in salotto.. tipo questo
bakalite ha scritto:Per le basi usate MDF...costa meno del Forex ( a parte allo zombie che glielo tirano dietro)..non imbarca e si taglia con il cutter..spessore standard da 3/4 mm..il bordo va sagomato con traforo se lo fai tondo e lo spigolo smussato con carta vetrata ...con il microtrapano fai prima ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dark Hawk ha scritto:Beh, considera che sarebbero pezzi a sé stanti, meglio se ciascuno con una basetta propria, in modo da essere modulari. Fossero stati tutti incollati su una sola base, in una sola configurazione insomma, sarebbe stata un'altra cosa (sto cercando di capire se e come è fattibile).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite