Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#326 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/02/2018, 9:08

Mah, io dico di si. Del resto una settimana ti basta, giusto?
anch'io mi rendo conto di a aver sparato un po altro. La prossima volta dovrò puntare ad un progetto un po più discreto
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#327 Messaggioda Nigredo » 21/02/2018, 12:03

Si e no. Quello che dici è vero capo ma se da un lato indirizzi i neofiti come me a non strafare (come giustamente ho fatto : Lol : ) dall'altro limiti i più esperti. Magari basterebbe qualche raccomandazione in più sulla scelta a inizio contest
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#328 Messaggioda Rainhart » 21/02/2018, 12:06

Concordo con voi, se avessi avuto modo di poter arrivare a 300x300 probabilmente l’avrei fatto, ma già sto pagando fisicamente e psicologicamente con queste misure, figuriamoci poi...
Forse ridurre un pochetto sarebbe buona cosa, magari 60x60, mantenendo invece l’altezza.
Non si può nemmeno ridurre troppo per non cozzare con il mini-Contest di primavera.
Non so voi, ma io sono sfinito.
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#329 Messaggioda wintersun » 21/02/2018, 12:56

[quote="Nigredo"]Si e no. Quello che dici è vero capo ma se da un lato indirizzi i neofiti come me a non strafare (come giustamente ho fatto : Lol : ) dall'altro limiti i più esperti. Magari basterebbe qualche raccomandazione in più sulla scelta a inizio contest[/qu

Concordo pienamente con il pensiero sia di Nigredo che di tutti,ognuno di noi interpreta quest'hobby tenendo conto della propria esperienza,degli impegni familiari e del tempo libero,e se poi durante il cammino sopraggiungono spiacevoli eventi allora portare a termine anche un mini contest diventa alquanto problematico, e a leggere i vari post degli utenti partecipanti a questo 6° Trofeo,sopratutto nella categoria dei costruttori,molti non hanno neanche iniziato.
A volte,purtroppo, non sempre hobby e tempo libero collimano. :(
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#330 Messaggioda beppe69 » 21/02/2018, 18:24

sinceramente mi spiace , c'erano i presupposti per un sacco di lavori interessanti che purtroppo non si sono concretizzati ma non penso se ne possa fare una colpa ai concorrenti e neppure alle regole , anche se si riducono le dimensioni poi ci si perde a cesellare ogni minima pietra e il tempo scorre , penso che l'idea di base fosse " vediamo quel che riesci a fare in 5 mesi " anche se poi c'è chi ha sempre mezza giornata libera e chi lavora la notte bisognerebbe cercare di capire quel che si riuscirà a fare , mi è andata bene ho imbroccato qualche settimana buona ,son partito con l'idea di fare un progetto semplice e sono soddisfatto del risultato , molto easy ;) , devo dire però che con la riduzione dei lavori portati avanti si è persa un po' di competitività e di goliardia .
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#331 Messaggioda wintersun » 21/02/2018, 18:42

Si è vero Beppe, erano tutti lavori interessanti, molti dei quali mastodontici, non andati a buon fine, e con il passare dei giorni la competitività è andata a mio avviso scemando.Io il lavoro alla Roccaforte l'ho iniziato un mese dopo, ho la fortuna o forse no che lavoro a cavallo della tarda notte e le prime ore del giorno, e volendo come del resto ho fatto ho tutto il giorno per smodellare (sono uno che dorme poco). Molti di voi penseranno che sia un vampiro a contratto a tempo indeterminato.... magari... mi trasformerei in pipistrello per aleggiare sui tutti i vostri scenici. :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#332 Messaggioda Capochino » 21/02/2018, 21:45

Attenzione, non vorrei passasse il messaggio che i concorrenti non si sono dati da fare, lungi da me.

Il messaggio che voglio far passare è che visto il risultato finale credo siano da cambiare le regole.
Dare la possibilità di creare uno scenico 80x80 porta, me compreso, a sviluppare il lavoro sull’intera misura possibile per sorprendere i votanti e primeggiare sulla classifica finale.

Secondo me bisognerebbe puntare su misure più contenute per “limitare i danni”.
L’ MCS funziona molto meglio perché 2 mesi per un 20x20 sono giusti. Uno scenico 80 X 80, ragazzi, non è uno scenico... è un tavolo da gioco o uno scenico mastodontico.

Si potrebbe dire anche che un lavoro che dura 5 mesi è a rischio abbandono perché veramente lungo.

Preferirei, io personalmente, un 3 mesi per uno scenico massimo 50 X 50. Una misura del genere porta a contenere le idee ma soprattutto i 3 mesi portano a cominciare subito visto i tempi e non stufarsi in corso d’opera.

Poi ovvio, gli imprevisti ci sono non bisogna farsene una colpa, sia mai, ma il discorso non deve vertere su questa problematica perchè trattasi di imprevisto e perciò non prevedibile.

Mio pensiero buttato lì
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#333 Messaggioda Zombi Vegetariano » 21/02/2018, 22:40

Io sinceramente resto sul regolamento corrente. gli 80x80 sono solo indicativi, non obbligatori. Sta a noi misurare tempo e capacità. Quest'anno in molti (mi ci metto dentro anch'io) abbiamo preso alla leggera il compito e ci siam trovati, chi più e chi meno , a correre nel finale o addirittura a non cominciare. Ma è un caso. Gli anni passati non è successo. Io trovo che il regolamento cosi com'è funziona. Diciamo un'annata no, ecco tutto. IMHO
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#334 Messaggioda Capochino » 21/02/2018, 22:48

Non saprei Zombi, tu secondo me sei di questo pensiero perché di natura sei una macchina da guerra ed oltretutto molto esperto in scenici da gioco.

Si potrebbe pensare a differenziare le misure

Architetti 80x80 massimo
Costruttori 60x60 massimo
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#335 Messaggioda Nigredo » 21/02/2018, 23:04

Come già ti dissi capo, secondo me il problema principale è il tema stesso del contest. La parola "roccaforte" porta noi piccoli bimbi a strafare xD. Con un altro tema probabilmente sarebbe andata diversamente
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#336 Messaggioda beppe69 » 21/02/2018, 23:45

Penso che 3 mesi sian veramente pochi al primo imprevisto non hai più modo di recuperare , al 4 contest penso di poter dire che comunque si arriva all'ultimo minuto non conta il tema ,col luogo di culto tutto a far cattedrali e ,col ponte parecchi erano enormi insomma il problema è che anche se non si vince nulla tutti puntiamo al capochino d'oro :D vogliamo strafare ,stupire , iperdettagliare sperimentare qualsiasi diavoleria , e il tempo passa , forse una soluzione sarebbe scaglionarlo , tipo entro 3 mesi occorre postare finita la parte costruttiva e dopo 5 il pezzo colorato ma non so se cambierebbe qualcosa murble
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#337 Messaggioda Ethan » 22/02/2018, 8:33

Capochino ha scritto:Ultima settimana!!

Io ci sto dando dentro ma ammetto di essere un po’ depresso per l’andamento totale.
Dovremmo discutere sui tempi e sulle misure secondo me.
Sempre più convinto che un 80x80 sia troppo grande per chi non è avvezzo a questi tipi di contest.
Gli inesperti partono in tromba con 2000 progetti pensando in grande per poi capire, alla prima incisione su polistirene, che i progetti devono essere più contenuti.

Non è facile, lo so.
5 mesi sembrano molti ma riempire un 80 X 80 è davvero lunga

Magari verrò contraddetto dalle circostanze...magari anche da me stesso... ma ci son stati due traslochi, una nascita e tanti tanti tanti casini personali ad influire sull'andamento generale. L'anno prossimo non andrà cosi secondo me...
Sulle misure posso essere d'accordo ma sul tempo non lo aumenterei, anzi...io lo ridurrei...due anni fa si è finito a fine gennaio...non è un problema di quantità ma di qualità di utilizzo del tempo. Io son pigro di natura...più tempo mi dai più in là procrastino...

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#338 Messaggioda Ethan » 22/02/2018, 8:39

Comunque mi è venuta voglia di fare un mini scenico...:D :D

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#339 Messaggioda Elragno » 24/02/2018, 18:08

Anche io sono molto dispiaciuto. Ho atteso con ansia questo contest sia per la disponibilità di nuovi strumenti (stampi e archetto taglia polistirene in primis) sia per le nuove tecniche imparate. Avrei voluto fare qualcosa per mostrare quanto sono migliorato e soprattutto quanto il forum e tutta questa fantastica compagnia mi hanno migliorato. Spostarsi di 300 km però da un lato ha stroncato tutta la mia energia anche se dall'altro mi ha fatto raggiungere l'indipendenza economica (più soldi per gli hobby!!! :D). La ricerca estenuante di una casa (davvero, è stata una tragedia) ha dato la mazzata finale alla partecipazione al contest. Finalmente però ora ho un posto tutto mio dove smodellinare in santa pace e mi sa che prossimamente ci scapperà anche una proxxoncina :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#340 Messaggioda Zombi Vegetariano » 24/02/2018, 18:58

Elragno ha scritto:Anche io sono molto dispiaciuto. Ho atteso con ansia questo contest sia per la disponibilità di nuovi strumenti (stampi e archetto taglia polistirene in primis) sia per le nuove tecniche imparate. Avrei voluto fare qualcosa per mostrare quanto sono migliorato e soprattutto quanto il forum e tutta questa fantastica compagnia mi hanno migliorato. Spostarsi di 300 km però da un lato ha stroncato tutta la mia energia anche se dall'altro mi ha fatto raggiungere l'indipendenza economica (più soldi per gli hobby!!! :D). La ricerca estenuante di una casa (davvero, è stata una tragedia) ha dato la mazzata finale alla partecipazione al contest. Finalmente però ora ho un posto tutto mio dove smodellinare in santa pace e mi sa che prossimamente ci scapperà anche una proxxoncina :D

Io attendevo da un po il tuo ritorno. Pazienza per il contest, ti rifarai la prossima volta. Piuttosto, visto che ormai sei tra i veneti, ti invito ufficialmente a unirti al Biv@cco, se ti va. Giusto per smodellare insieme. Uno dei nostri tra l'altro sta verso Padova E giusto perchè senza amici è difficile fare partite a qualchessia gioco, ti darò volentieri dritte per i gruppi di gioco locali padovani, se non li hai già trovati! Ma adesso smodella, mi raccomando! :D :D :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#341 Messaggioda Elragno » 24/02/2018, 19:47

Zombi Vegetariano ha scritto:Io attendevo da un po il tuo ritorno. Pazienza per il contest, ti rifarai la prossima volta. Piuttosto, visto che ormai sei tra i veneti, ti invito ufficialmente a unirti al Biv@cco, se ti va. Giusto per smodellare insieme. Uno dei nostri tra l'altro sta verso Padova E giusto perchè senza amici è difficile fare partite a qualchessia gioco, ti darò volentieri dritte per i gruppi di gioco locali padovani, se non li hai già trovati! Ma adesso smodella, mi raccomando! :D :D :D

Ecco, tornare a giocare seriamente ( : Lol : ) è uno dei buoni propositi della nuova vita padovana. Passa pure il passabile in privato! Grazie!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#342 Messaggioda paccus » 28/02/2018, 21:26

Personalmente ritengo che il tempo e le dimensioni sono già perfetti, purtroppo però quando la vita si complica e si perde il tempo per il contest difficilmente si riesce a recuperare. Io personalmente ero partito bene poi da dicembre in poi 0 tempo da dedicare al contest, speravo che a gennaio riuscissi a ripartire ma non è stato così. Mi spiace non essere stato molto presente nel forum e soprattutto di non aver potuto finire lo scenico ma il tempo e le dimensioni non sono state la causa.

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#343 Messaggioda Sanguemarcio » 01/03/2018, 8:38

Complimenti davvero a tutti, i lavori arrivati alla fine sono tutti splendidi.

Ultimamente ho latitato il forum ma come molti di voi sanno ho un piccolo problema alla retina (grazie a Dio sono in via di guarigione!) che mi impedisce di stare troppo davanti a uno schermo e soprattutto mi rende difficoltosa la scrittura... Adesso ad esempio ho lo zoom del pc al 175% : Lol : : Lol : : Lol :
Nonostante ciò, un po' come l'occhio di Sauron, vi ho seguito lungo tutto il cammino... : Twisted :

In bocca al lupo ai partecipanti
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#344 Messaggioda jerico » 01/03/2018, 9:11

complimenti a tutti! mi è dispiaciuto non partecipare ma l'anno scorso ho avuto diversi impegni
Capo anche io concordo sul fatto che dare la tentazione di fare qualcosa di molto grande poi aumentano i rischi che i lavori rimangono a metà (e personalmente non avrei nemmeno tempo di mettermi a fare qualcosa molto grande)
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#345 Messaggioda Dreamworld » 01/03/2018, 9:24

Complimenti a tutti, sia per i lavori svolti che per essere arrivati alla fine!
Questo Contest ha fatto più morti che sopravvissuti quindi i complimenti valgono doppio!

Anche a me è dispiaciuto non arrivare alla fine, ma quest'anno gli impegni, sia modellistici che extra sono stati davvero tanti....e lo scenico che avevo scelto un po' troppo ambizioso.....

Sono comunque d'accordo con quanto detto da Paccus....il motivo, quantomeno per me, non è stato nè le dimensioni e neanche il tempo....solamente un intreccio di impegni che alla fine non mi ha permesso di dedicarmi il tempo che mi ero prefissato per la realizzazione del modello.

Spero di rifarmi con il mini-contest! ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#346 Messaggioda Capochino » 01/03/2018, 9:27

Intanto complimenti a tutti i partecipanti, sia a chi ci ha provato ma per varie problematiche non ha concluso il proprio lavoro e a chi ha finito realizzando il proprio scenico.
Un grazie a tutti per esserci stati anche solo commentando e incitando a finire.

Per quanto riguarda una classifica adattata ai lavori non terminati.... giammai! : Twisted :

Il Trofeo Minimondi non è per tutti, è una sorta di corso duro per i Navy Seals, partono in 1000 ma ne arrivano in 20, solo per veri duri!

Mentre ai cadetti Seals viene gridato in faccia “Sei una pippa! Suona la campanella e tornatene a casa da mammina!!” qui invece ringraziamo per averci provato, sproniamo a finire il proprio lavoro e invitiamo a partecipare al prossimo Trofeo. : Thumbup :

Mi raccomando VOTATE e esprimete la vostra classifica nel nuovo TOOL VOTAZIONI creato da Dreamworld ( topic votazione al link sotto )

viewtopic.php?f=55&t=5542
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#347 Messaggioda Zombi Vegetariano » 01/03/2018, 11:34

Complimenti a tutti i partecipanti, e sopratutto a chi ha finito in tempo! Anch'io son del parere che misure e tempo son assolutamente azzeccate, e la prossima volta ce la farò. Fare una classifica per i lavori incompleti!? Ma perchè mai! Ci son già troppi premi tra pittura, foto e tutorial. lasciamo spazio a chi ce l'ha fatta, che se lo meritano!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#348 Messaggioda porcored » 02/03/2018, 0:33

si complimenti a tutti ragazzi!
io non ho avuto modo di iniziare. potrei dire che non avevo, spazio, tempo, voglia e bla bla bla.. ma in realtà mi sono soffermato troppo a pensare come fare il pubblico del mio scenario e ho ceduto in un crack mentale, fino a lasciar perdere.
beh poco male. anche perchè il curriculum del buon minimondista prevede di cannare almeno un contest minimondi. e poi mi sono goduto un po di pace e rilassatezza in cerca di me stesso, osservando le vostre meravigliose creazioni.
mi sono limitato a guardare, guardare e godere, con quel senso di pace della non competizione. una bella sensazione.
volevo comunque solo dirvi bravi tutti come sempre e in bocca al lupo, che vinca il migliore!

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#349 Messaggioda bakalite » 02/03/2018, 14:40

Il tool è spaziale ! complimenti vivissimi è quel tocco di professionalità digitale che mancava ..braviii
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3687
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Chiacchere libere sul 6° Trofeo Minimondi

#350 Messaggioda wintersun » 02/03/2018, 14:52

Capochino ha scritto:Intanto complimenti a tutti i partecipanti, sia a chi ci ha provato ma per varie problematiche non ha concluso il proprio lavoro e a chi ha finito realizzando il proprio scenico.
Un grazie a tutti per esserci stati anche solo commentando e incitando a finire.

Per quanto riguarda una classifica adattata ai lavori non terminati.... giammai! : Twisted :

Il Trofeo Minimondi non è per tutti, è una sorta di corso duro per i Navy Seals, partono in 1000 ma ne arrivano in 20, solo per veri duri!

Mentre ai cadetti Seals viene gridato in faccia “Sei una pippa! Suona la campanella e tornatene a casa da mammina!!” qui invece ringraziamo per averci provato, sproniamo a finire il proprio lavoro e invitiamo a partecipare al prossimo Trofeo. : Thumbup :

Mi raccomando VOTATE e esprimete la vostra classifica nel nuovo TOOL VOTAZIONI creato da Dreamworld ( topic votazione al link sotto )

http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=55&t=5542


Io non sono un navy seals... Ho fatto la Naia a Scandicci in provincia di Firenze, 71 esimo Lupi di Toscana 8 scaglione 91.....ragazzi ho ancora gli incubi di notte... nonostante siano passati più di 20 anni. Scusate il post poco consono al sito.... forse ho bisogno di aiuto.. :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “6° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti