[6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#26 Messaggioda Nedo » 29/11/2017, 19:57

rainhart ha scritto:A me stai facendo crescere la voglia di giocare!!! Grande lavoro.

A me la fai passare...ovviamente di giocare sui tabelloni originali.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#27 Messaggioda Capochino » 10/12/2017, 15:41

Prende forma è sempre meglio. Texture ottime e giocabilità alle stelle. Ottima modularità.
Bravo fako
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
gian
Paesano
Paesano
Messaggi: 413
Età: 46
Iscritto il: 01/01/2012, 18:27
Località: San Martino In Strada (LO)

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#28 Messaggioda gian » 06/01/2018, 13:51

vvvvvvai Fako!!!!!!!
Gian

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#29 Messaggioda Zombi Vegetariano » 04/02/2018, 12:11

Fako , dove sei finito? E la nostra sfida? Non che io sia messo bene ma tu eri a buon punto. Ce la fai a finirlo vero? murble E poi senza competizione come faccio a trovare stimoli io? : Andry : Dai, fatti sentire. Batti un colpo! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#30 Messaggioda Nedo » 23/06/2018, 11:49

Sei poi andato avanti con questo lavoro?

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#31 Messaggioda fako » 13/08/2018, 14:32

Nedo ha scritto:Sei poi andato avanti con questo lavoro?

che domande!
certo che si!

anzi no :(

cioè ho sistemato 2 "tiles" con relative case, finestre e porte. Le ho portate a Modena, con un tiepido successo di pubblico, sono colorate di fretta e soprattutto hanno valore per il gioco più che per gli "occhi".

Se recupero delle foto le posto. mi sono fermato perchè il lavoro è enorme (o meglio enorme me per in questa fase) per avere un minimo di varietò sul gioco. Ma sono ancora convinto sia interessante giocare in 3D a black plague.
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [6°TM][Architetti] Survivors Stronghold: don't fear the reaper [agg. 27nov]

#32 Messaggioda Nedo » 14/08/2018, 19:09

Balck Plague è molto interessante da giocare 3d....anzi ha più senso anche strategicamente....


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti