[6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#126 Messaggioda Capochino » 21/02/2018, 22:18

wintersun ha scritto:
Capochino ha scritto:Bello, il tuo lavoro migliore fino ad ora

murble... scusa Capo ma secondo me devi essere più chiaro..!
Riferito alla categoria costruttori chiunque fraintenderebbe... proprio questa mattina guardando la lista 'costruttori' ho notato, probabilmente Nigredo escluso, di essere l'unico partecipante al Trofeo... viene da sé che vinca io nella categoria.... non se ne parla nemmeno, non vinco e corro maratone da solo... se così dovesse essere non presenterò le foto finali come da regolamento. Grazie.


Mhm... ho detto “il TUO lavoro migliore” non “il lavoro migliore”.
Mi riferivo ai tuoi lavori fatti fino ad ora negli anni addietro.
Questo è di gran lunga il migliore.

Per quanto riguarda la categoria costruttori Nigredo dovrebbe essere ancora dentro.
Dovreste essere in due, si battaglierà per il primo ed il secondo posto a meno che, se volete voi, potreste essere inseriti direttamente tra gli architetti e gareggiare con loro.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#127 Messaggioda wintersun » 21/02/2018, 22:22

Ok grazie Capo mi era scappato il Tuo. Grazie
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#128 Messaggioda Capochino » 21/02/2018, 22:42

wintersun ha scritto:Ok grazie Capo mi era scappato il Tuo. Grazie


Di nulla.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#129 Messaggioda Nigredo » 21/02/2018, 23:11

Capochino ha scritto:
wintersun ha scritto:
Capochino ha scritto:Bello, il tuo lavoro migliore fino ad ora

murble... scusa Capo ma secondo me devi essere più chiaro..!
Riferito alla categoria costruttori chiunque fraintenderebbe... proprio questa mattina guardando la lista 'costruttori' ho notato, probabilmente Nigredo escluso, di essere l'unico partecipante al Trofeo... viene da sé che vinca io nella categoria.... non se ne parla nemmeno, non vinco e corro maratone da solo... se così dovesse essere non presenterò le foto finali come da regolamento. Grazie.


Mhm... ho detto “il TUO lavoro migliore” non “il lavoro migliore”.
Mi riferivo ai tuoi lavori fatti fino ad ora negli anni addietro.
Questo è di gran lunga il migliore.

Per quanto riguarda la categoria costruttori Nigredo dovrebbe essere ancora dentro.
Dovreste essere in due, si battaglierà per il primo ed il secondo posto a meno che, se volete voi, potreste essere inseriti direttamente tra gli architetti e gareggiare con loro.

Non riuscirò a fare tutto quello che avevo in mente e come lo avevo in mente ma cercherò di completare al meglio che posso con il pochissimo tempo attualmente a mia disposizione.

Per quanto mi riguarda nessun problema se si vuole fare una categoria unica. Anche perchè avrebbe si poco senso una classifica con solo 2 persone. Quello che preferite voi a me va bene :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#130 Messaggioda wintersun » 21/02/2018, 23:18

Concordo con quanto ha scritto Nigredo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#131 Messaggioda Zombi Vegetariano » 22/02/2018, 15:57

Scusate se mi inserisco. È sottinteso che se non ci son sorprese Winter e Nigedo entrano di diritto tra gli architetti comunque. Giusto?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#132 Messaggioda Capochino » 22/02/2018, 16:41

Zombi Vegetariano ha scritto:Scusate se mi inserisco. È sottinteso che se non ci son sorprese Winter e Nigedo entrano di diritto tra gli architetti comunque. Giusto?


Esatto.
Purtroppo sì è verificata questa situazione.
Nel fine settimana avviso tutti della modifica a meno che non salti fuori un “Costruttore” in grado di finire il lavoro entro mercoledì 28 Febbraio.

Per il prossimo Trofeo vedrò di modificare il regolamento per ovviare a questo tipo di situazioni.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino -TERMINATO-

#133 Messaggioda wintersun » 22/02/2018, 22:01

Il 6° Trofeo Capochino,per me il secondo consecutivo, è ormai giunto al termine.
Un po' amareggiato e dispiaciuto per l'andamento generale del contest ma altrettanto felice di essere arrivato alla fine.
Spero di cuore che gli amici del forum iscritti al Trofeo possano portare a compimento il loro lavoro iniziato molti mesi fa.
Purtroppo per necessità di voto o di partecipazione sarò dirottato nella categoria degli architetti,...scelta che condivido ma che non apprezzo.
Per quel che mi riguarda spero di rimanere nella meritata categoria che,in questo momento più mi si addice , quella dei "Costruttori".
Ringrazio tutti gli utenti per le loro visite, per tutti i consigli che mi sono stati forniti,e che ho messo all'opera,e per tutte le critiche che ne farò tesoro.
Spero che le immagini siano di vostro gradimento,io come sempre c'è l'ho messa tutta, anche mantenendo fede
alle mie idee iniziali di costruzione,ovvero polistirolo inciso,pietra su pietra,effetto legno ed effetto acqua.

Un sincero grazie a tutti.Paolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di wintersun il 22/02/2018, 22:42, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino -TERMINATO-

#134 Messaggioda Capochino » 22/02/2018, 22:11

wintersun ha scritto:Il 6° Trofeo Capochino,per me il secondo consecutivo, è ormai giunto al termine.
Un po' amareggiato e dispiaciuto per l'andamento generale del contest ma altrettanto felice di essere arrivato alla fine.
Spero di cuore che gli amici del forum iscritti al Trofeo possano portare a compimento il loro lavoro iniziato molti mesi fa.
Purtroppo per necessità di voto o di partecipazione sarò dirottato nella categoria degli architetti,...scelta che condivido ma che non apprezzo.
Per quel che mi riguarda spero di rimanere nella meritata categoria che,in questo momento più mi si addice , quella dei "Costruttori".
Ringrazio tutti gli utenti per le loro visite, per tutti i consigli che mi sono stati forniti,e che ho messo all'opera,e per tutte le critiche che ne farò tesoro.
Spero che le immagini siano di vostro gradimento,io come sempre c'è l'ho messa tutta, anche mantenendo fede
alle mie idee iniziali di costruzione,ovvero polistirolo inciso,pietra su pietra,effetto legno ed effetto acqua.

Un sincero grazie a tutti.Paolo.


Grazie a te per la partecipazione. Rientrare nella categoria degli Architetti ti farà migliorare esponenzialmente... ne sono sicuro
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
fako
Apprendista maestro d'opera
Apprendista maestro d'opera
Messaggi: 5139
Età: 47
Iscritto il: 04/07/2011, 15:50
Località: Ponte S. Pietro (Bg)
Contatta:

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#135 Messaggioda fako » 25/02/2018, 23:05

Caro Paolo, secondo me dovresti essere più obiettivo con te stesso. Questo lavoro ha il tuo stile, ed è molto bello anche da un punto di vista tecnico. Ha un sacco di dettagli e di chicche interessanti.
Il suo vero limite è che io come giocatore ci vedo alcune cose che me lo rendono difficile da usare, ma è una deformazione mia, soprattutto perchè ultimamente gioco molto con le tiles (dunque non in 3D :D :D)

coplimenti, mi limito qui perchè alle votazioni vorrei lasciare qualcosa di nuovo da dire
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#136 Messaggioda wintersun » 26/02/2018, 0:09

fako ha scritto:Caro Paolo, secondo me dovresti essere più obiettivo con te stesso. Questo lavoro ha il tuo stile, ed è molto bello anche da un punto di vista tecnico. Ha un sacco di dettagli e di chicche interessanti.
Il suo vero limite è che io come giocatore ci vedo alcune cose che me lo rendono difficile da usare, ma è una deformazione mia, soprattutto perchè ultimamente gioco molto con le tiles (dunque non in 3D :D :D)

coplimenti, mi limito qui perchè alle votazioni vorrei lasciare qualcosa di nuovo da dire


Grazie Fako,il tuo commento mi ha fatto il pieno di stimolo ed entusiasmo,per carità non che ne fossi sprovvisto ma adesso leggendo il tuo pensiero sto meglio.
Per quanto riguarda la giocabilità non me ne intendo,purtroppo,ignorantemente posso dire che se taglio il portone con il cutter diventerebbe giocabile!!! murble
Tutte e cinque le torri sono comunicabili,intonacate e colorate al suo interno e pavimentate...ma non so sinceramente se questo voglia dire che sia giocabile!!
Grazie Fako...e chissà...ci si vede a Modena!!! :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
gian
Paesano
Paesano
Messaggi: 413
Età: 46
Iscritto il: 01/01/2012, 18:27
Località: San Martino In Strada (LO)

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#137 Messaggioda gian » 27/02/2018, 18:07

concordo, entrando nella categoria Architetti, vedrai che stimolo! ;)

comunque complimenti bella struttura!
Gian

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#138 Messaggioda wintersun » 27/02/2018, 19:11

gian ha scritto:concordo, entrando nella categoria Architetti, vedrai che stimolo! ;)

comunque complimenti bella struttura!

Grazie Gian troppo gentile.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#139 Messaggioda jerico » 28/02/2018, 10:31

boh io della giocabilità sul castello in se non vedo problemi (chiaro in un gioco tra bande non warhammer) più che altro non lo vedo come scenico ma piu come diorama per la base che ha
a me personalmente la costruzione piace molto, la pittura no ma è una questione di gusti personalmente non amo i contrasti troppo forti, a pittura conclusa avrei aggiunto un drybrush generale di tutto il modello con lo stesso colore, cmq sia complimenti per aver portato a termine un lavoro così grande!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#140 Messaggioda wintersun » 28/02/2018, 10:38

Grazie Jerico mi fa piacere leggere il tuo commento ma ti chiedo che tipo di colore avresti usato per il DB su tutta la struttura... marrone o grigio o altro? Grazie Jerico.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#141 Messaggioda Nedo » 28/02/2018, 21:54

Un lavoro naif per diverse cose, ma ha carattere e mi ricorda tantissimo quello stile particolare degli edifici Kobblestone.
La colorazione ha il tuo stile particolare ma forse innaturale su alcuni contrasti.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#142 Messaggioda Capochino » 28/02/2018, 22:15

Come precedentemente detto il tuo scenico migliore fino ad ora. Mi piacciono molto i volumi

Considerazioni a fine votazione
Bravo Wintersun
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#143 Messaggioda Zombi Vegetariano » 01/03/2018, 11:12

Wintersun, come ti è stato detto più volte, il tuo lavoro migliore. Complesso, pieno di dettagli. Ti ci sei divertito un sacco a sperimentare tecniche e materiali. La pittura è una tua caratteristica , e non voglio che la cambi. Forse avrei usato toni più freddi sulle rocce esterne, per dare contrasto ai toni caldi che hai tenuto sulla roccaforte. Comunque , complimenti!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#144 Messaggioda bakalite » 02/03/2018, 0:51

molto bello..uno stile di colore molto personale che si apprezza solo dopo un poco di tempo..il mare mi ha colpito molto ! Sono stato davvero poco presente a questo trofeo, e non ho potuto leggere tutti i progressi fatti..devo però dire che hai fatto un ottimo lavoro
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#145 Messaggioda Dreamworld » 02/03/2018, 9:57

Un ottimo modello, bello nella forma e nel design. Probabilmente non concepito come scenico da gioco, ma come diorama...ma è proprio quello che avrei fatto io! :)

Come ti è già stato, questo è sicuramente il tuo lavoro migliore, ed anzi...ad ogni nuovo modello apprezzo sempre di più la lavorazione e la manualità acquisita....

A mio parere, uno dei tuoi punti di forza è la lavorazione della roccia...molto ben dettagliata, texture incredibilmente reale, la scala in pietra, la gestione del mattone su mattone...trovo che hai una tecnica molto particolareggiata e particolarmente adatta per la costruzione di diorami. Davvero top!

Le cromie che utilizzi sono diventate un po' la tua firma...rendono i tuoi lavori molto particolari e li contraddistinguono...potrebbe essere, o diventare, un tuo punto di forza! ;)
A mio gusto personale, per certi versi le trovo un po' "confusionarie" ed il tutto troppo scuro...provo a spiegarmi meglio (tu comunque prendilo solamente come un giudizio mio del tutto soggettivo):

1. Le pietre mi sembrano un po' troppo "arlecchine"....troppi colori utilizzati insieme. Inoltre in molti punti le pietre hanno, oltre alle sfumature (che potrebbero anche starci), lo stacco netto tra i colori (vedi foto della torretta)...questo le rende "innaturali"....il colore di base dovrebbe essere unico, e poi su quello creare sfumature, db e lavature....

2. I graticci li vedo troppo scuri e pasticciati....preferirei colori più chiari e che stacchino meglio dalla pietra (tipo il giallo Mistral). Questo comunque è proprio un gusto personale........

Invece, devo dire che il mare, per come lo hai realizzato e come lo hai colorato, lo trovo veramente BELLO! Ed è un altro punto di forza di questo diorama! Si integra perfettamente nel modello e ne esalta l'intera costruzione.

Mi piace anche la vegetazione esterna alla fortezza (forse c'è un po' troppo verde acceso, ma nel complesso si amalgama bene)...un po' meno il terreno interno, anche qui forse per una scelta delle tonalità un po' troppo scure...

Nel complesso un modello concepito come diorama da esposizione, che ben si presta ad essere ammirato, ben progettato, ben realizzato, e dall'ottimo design.

Per quanto riguarda la categoria...anche se non ci fossero stati tutti questi "ritiri", probabilmente ti saresti meritato di diventare Architetto...hai raggiunto un livello tecnico costruttivo, che non hai nulla da invidiare ai "Guru" del forum...ti direi di lavorare di più sulla parte pittorica, ma alla fine dipende sempre da quello che è il tuo obiettivo (e comunque sono sempre pareri personali)...
Per il resto c'è sempre da imparare, ed il concetto del forum è proprio questo....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
jerico
Operaio
Operaio
Messaggi: 1164
Età: 35
Iscritto il: 06/02/2012, 22:43
Località: bologna

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#146 Messaggioda jerico » 02/03/2018, 10:30

wintersun ha scritto:Grazie Jerico mi fa piacere leggere il tuo commento ma ti chiedo che tipo di colore avresti usato per il DB su tutta la struttura... marrone o grigio o altro? Grazie Jerico.

figurati e di che? personalmente un grigio chiaro, cosi fa anche da limeggiatura delle zone più sporgenti. cmq più riguardo le foto più mi piace la tua tecnica di costruzione!
Immagine
"Su cumoli di carni morte, hai eretto la tua gloria
Ma il sangue che hai versato, su te è ricadute, la tua guerra è finita, vecchio soldato" B.M.S.

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#147 Messaggioda wintersun » 02/03/2018, 14:53

: Thumbup :
jerico ha scritto:
wintersun ha scritto:Grazie Jerico mi fa piacere leggere il tuo commento ma ti chiedo che tipo di colore avresti usato per il DB su tutta la struttura... marrone o grigio o altro? Grazie Jerico.

figurati e di che? personalmente un grigio chiaro, cosi fa anche da limeggiatura delle zone più sporgenti. cmq più riguardo le foto più mi piace la tua tecnica di costruzione!


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Molock
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 552
Iscritto il: 20/04/2012, 17:39
Località: Pianura Orobica

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#148 Messaggioda Molock » 03/03/2018, 11:57

Grande wintersun, hai costruito davvero qualcosa di bello e soprattutto si riconosce il tuo stile, scenico davvero ricco!
complimenti davvero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#149 Messaggioda wintersun » 03/03/2018, 12:47

Molock ha scritto:Grande wintersun, hai costruito davvero qualcosa di bello e soprattutto si riconosce il tuo stile, scenico davvero ricco!
complimenti davvero!


Grazie Molock per il tuo apprezzamento, detto dal detentore del titolo per me il tuo commento vale decisamente doppio.
Spero di vedere il tuo scenico finito.... Forza e coraggio Molock.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [6°TM][Costruttori] La Roccaforte di Merlino

#150 Messaggioda wintersun » 03/03/2018, 12:49

bakalite ha scritto:molto bello..uno stile di colore molto personale che si apprezza solo dopo un poco di tempo..il mare mi ha colpito molto ! Sono stato davvero poco presente a questo trofeo, e non ho potuto leggere tutti i progressi fatti..devo però dire che hai fatto un ottimo lavoro

Ciao Bakalite ringrazio anche te per gli apprezzamenti con una tirati a di orecchie.... In questo contest mi sei davvero mancato.
Ciao Baka e grazie ancora.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “6° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti