[3° MCS] Apocalypto - [FOTO FINALI PAG. 2]

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [3° MCS] Apocalypto - [FOTO FINALI PAG. 2]

#51 Messaggioda Dreamworld » 01/07/2018, 19:29

Zombi Vegetariano ha scritto:Bel lavoro Dream, sempre apprezzabile e pieno di dettagli: il tema che hai scelto è amato da tutti e per questo un grazie è dovuto! dal punto di vista costruttivo i tuoi modelli hanno sempre un taglio dioramistico, che tu adori, che però apprezzo meno io che faccio tutto solo per poterci giocare sopra! : Hurted : Sebbene tutto sia lineare e ben accompagnato al contesto, come ti dicevo, trovo uno stacco eccessivo quello tra l'ambiente architettonico con coloro molto reali e la navicella molto cartoon. Per il resto... geniale, sia per i mattoni , il cemento, le insegne e tutti i particolari. Bravissimo. Da copiare!

Grazie Zombi per gli apprezzamenti! ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [3° MCS] Apocalypto - [FOTO FINALI PAG. 2]

#52 Messaggioda Rainhart » 02/07/2018, 10:02

Eccomi a te Dream! Come avevo detto: commenti dopo il voto per non interferire con le valutazioni, per dirti che il tuo pezzo non è dei tuoi migliori.
Quando ho visto come hai fatto a realizzare il velivolo con il polistirene, ti giuro che son rimasto senza parole, un lavoro da fuori di testa! Quando poi l’ho visto inserito nel contesto, precipitato è rovinato, mi ha pianto il cuore. L’avrei visto bene in volo, piuttosto che distrutto, ma sono considerazioni personali.
Per la struttura in se, ahimè mi hai abituato a cose ben diverse, più precise e minuziose. Colore ok, salvo per il verde sulla parete, un po’ pugno in un occhio.
Non volermi male, sono solo considerazioni personali postume
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [3° MCS] Apocalypto - [FOTO FINALI PAG. 2]

#53 Messaggioda Dreamworld » 02/07/2018, 10:25

rainhart ha scritto:Eccomi a te Dream! Come avevo detto: commenti dopo il voto per non interferire con le valutazioni, per dirti che il tuo pezzo non è dei tuoi migliori.
Quando ho visto come hai fatto a realizzare il velivolo con il polistirene, ti giuro che son rimasto senza parole, un lavoro da fuori di testa! Quando poi l’ho visto inserito nel contesto, precipitato è rovinato, mi ha pianto il cuore. L’avrei visto bene in volo, piuttosto che distrutto, ma sono considerazioni personali.
Per la struttura in se, ahimè mi hai abituato a cose ben diverse, più precise e minuziose. Colore ok, salvo per il verde sulla parete, un po’ pugno in un occhio.
Non volermi male, sono solo considerazioni personali postume

Grazie rain per le tue valutazioni! ;)

PS: A vedere il Big Shooter distrutto e Jeeg sotterrato, un po' il cuore piange anche a me....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “3° MCS ( Mini Contest Spring )”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti