Comunque per il momento mi sono deciso ad iniziare, almeno dalla parte di cui sono abbastanza sicuro... nel complesso verrà una roba molto semplice (forse pure troppo).

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
fako ha scritto:Il terrapieno ci sta tutto, aggiunge inportanza alla.tomba ben fatto.
Due ore sei standard, quella tecnica è lentissima
wintersun ha scritto:Grande Big Tony.. ti seguo, bellissimo progetto.
BigTony ha scritto:Ciao Zombi in effetti una volta realizzato il corpo dell'edificio anche io avevo pensato che si sarebbe prestato molto per raffigurazioni di bassorilievi esterni e pitture murali internamente, al momento sto sperimentanto e cercando un modo economico ed efficace per realizzarli... Hai qualche suggerimento in merito?
Grazie
Nigredo ha scritto:Sai che non mi spiace per niente dopo l'aggiunta dei contrafforti? Prima sinceramente non mi piaceva tantissimo, così lo trovo molto più interessante. Pensi di aggiungere decorazioni?
Dreamworld ha scritto:Gli stampi e soprattutto la porta, mi sembra ti siano venuti molto bene. Il modello è molto bello, design compatto e coerente con quanto avevi in mente di realizzare. Adesso come pensi pitturerai la pietra?
Zombi Vegetariano ha scritto:Modello bello, elegante e ben proporzionato! Avesse le porte che si aprono sarebbe ottimo per Mordheim!!! Mi piace!![]()
![]()
rainhart ha scritto:I contrafforti, che pur ci stanno benissimo, completando la struttura e rendendola più massiccia, danno l'impressione di essere "abbozzati". Io ti consiglierei di dare una bella stuccata a tutto, nascondere le linee di giuzione, cercando comunque di non sporcare troppo il modello che credo debba risultare liscio alla fine, o sbaglio?
Per le finestre vetrate invece, potresti sacrificare una scatola delle camice: ritagli la plastica trasparente e la applichi all'interno. Con un pennarello indelebile punta fine, potresti creare dei falsi mosaici e colorarli poi con l'acrilico molto diluito x mantenere la trasparenza e non renderli troppo pesanti (usa colori diversi), mi son rimaste impresse le vetrate della Sagrada Famiglia...
bakalite ha scritto:Che bello ! ma cosa hai usato per clonare? si tratta di bicomponente milliput?
Torna a “3° MCS ( Mini Contest Spring )”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite