Anch'io preferisco la stanza grande in stile ostello. Fremo dal desiderio di vedere ulteriori sviluppi al secondo piano.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Nigredo ha scritto:grazie capo! L'ultima frase mi suona come "ho già qualche idea per una sessione di D&D"Capochino ha scritto:Bellissimo inizio Nigredo, textures veramente belle e soluzione della scala ottima.
Io sinceramente l'avrei lasciata in pietra poi non so se le aggiunte le dipingerai come fosse legno o pietra nel caso bellissime tutte e due.
Mi piace l'aspetto un po' trasandato del luogo, una locanda abbandonata non sarebbe male, spunto per molte avventure.. Questa volta però, a differenza della mia solita inclinazione agli edifici abbandonati, farò una taverna molto viva e piena di gente. Sono andato un po' avanti ma mi sono bloccato al secondo piano. Sto pensando se dividerlo in stanze o fare stanza unica molto grande stile ostello. Forse farò la seconda. Vi anticipo solo una foto del pavimento appena finito. Lavoro bello lungo ma sono soddisfatto, migliorabile
tutte e due le coseEthan ha scritto:Nigredo ha scritto:grazie capo! L'ultima frase mi suona come "ho già qualche idea per una sessione di D&D"Capochino ha scritto:Bellissimo inizio Nigredo, textures veramente belle e soluzione della scala ottima.
Io sinceramente l'avrei lasciata in pietra poi non so se le aggiunte le dipingerai come fosse legno o pietra nel caso bellissime tutte e due.
Mi piace l'aspetto un po' trasandato del luogo, una locanda abbandonata non sarebbe male, spunto per molte avventure.. Questa volta però, a differenza della mia solita inclinazione agli edifici abbandonati, farò una taverna molto viva e piena di gente. Sono andato un po' avanti ma mi sono bloccato al secondo piano. Sto pensando se dividerlo in stanze o fare stanza unica molto grande stile ostello. Forse farò la seconda. Vi anticipo solo una foto del pavimento appena finito. Lavoro bello lungo ma sono soddisfatto, migliorabile
Ma sono incisi o incollati?
Nigredo ha scritto:tutte e due le coseEthan ha scritto:Nigredo ha scritto:grazie capo! L'ultima frase mi suona come "ho già qualche idea per una sessione di D&D"Capochino ha scritto:Bellissimo inizio Nigredo, textures veramente belle e soluzione della scala ottima.
Ethan ha scritto:Nigredo ha scritto:tutte e due le coseEthan ha scritto:Nigredo ha scritto:grazie capo! L'ultima frase mi suona come "ho già qualche idea per una sessione di D&D"Capochino ha scritto:Bellissimo inizio Nigredo, textures veramente belle e soluzione della scala ottima.
Ho formulato male la domanda....comunque ho capito. Son fatti uno a uno e incollati, non incisi/disegnati direttamente dalla base. Comunque di bell’effetto. Davvero.
giocherò il jolly che sono in ospedale per almeno 3 giorni per essere operato. Spero poi di ripartire in quarta al ritornowintersun ha scritto:Grande Nigredo, sono felice che tu sia arrivato a questo punto, so che a gennaio ti giocherai il jolly e io comprerò 2 vocali. Adesso stappiamo la bottiglia e godiamoci un po' di relax.. Buon anno.
In bocca al lupoNigredo ha scritto:giocherò il jolly che sono in ospedale per almeno 3 giorni per essere operato. Spero poi di ripartire in quarta al ritornowintersun ha scritto:Grande Nigredo, sono felice che tu sia arrivato a questo punto, so che a gennaio ti giocherai il jolly e io comprerò 2 vocali. Adesso stappiamo la bottiglia e godiamoci un po' di relax.. Buon anno.
wintersun ha scritto:Nigredo tutto ok,, già fatta l'operazione?
grazie mille zombiZombi Vegetariano ha scritto:In bocca al lupo Nigedo. Ti aspettiamo post convalescenza!
mi preoccupa di più la struttura del camino in polistirene che la trave in legno vicinabeppe69 ha scritto:che bestione , molto caratteristica e mi sembra bella solida , ne avrai da scandolare, toglierei la trave di colmo dal camino , prende fuoco
, in bocca al lupo per l'intervento
Nigredo ha scritto: Suggerimenti per distanziarlo? Come al solito ho preso spunto da una casetta tabletop
beppe diceva che la trave di colmo vicino al camino non va bene. Mi chiedevo come si potesse fare per distanziarla. La dimesione e altezza non mi dispiace. Vedremo con il tetto fatto come staConte Giulius ha scritto:Nigredo ha scritto: Suggerimenti per distanziarlo? Come al solito ho preso spunto da una casetta tabletop
In che senso distanziare il camino? É troppo corto? O é troppo vicino ad una parete?
grazie mille rain. Si non mi aspettavo nemmeno io che venisse così grande. Non faccio mai progetti calcolando le misure, faccio solo un disegno poi comincio a lavorare e cambio sempre in corsa a seconda di quello che mi viene in mente, quindi viene sempre diverso da come le pensavo all'inizio il lavoro. Difatti ora vedremo con il tetto cosa vien fuori. Booohrainhart ha scritto:Veramente un lavoro imponente. Hai una grande manualità e senso dei volumi. Mi piace molto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti