[ 8° TM ] Obscura Tempora

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
pierformance
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 788
Età: 48
Iscritto il: 07/04/2018, 14:37
Località: Montebelluna
Contatta:

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#251 Messaggioda pierformance » 08/03/2020, 18:00

Interessante!

Molto bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
trippinister
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 607
Età: 47
Iscritto il: 03/05/2018, 13:35
Località: Orvieto
Contatta:

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#252 Messaggioda trippinister » 08/03/2020, 20:04

tutto bellissimo ma la torre diroccata e la colorazione delle pietre sono incredibili
Immagine

Metal Up Your Ass!
http://www.meniac.it/

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#253 Messaggioda Zombi Vegetariano » 08/03/2020, 23:15

Elementi da gioco spettacolari! Colorazione superba! Se poi non sai cosa farne te li conservo io volentieri al club : Lol : : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#254 Messaggioda beppe69 » 10/03/2020, 19:23

Grazie a tutti , In effetti ora che ci faccio murble ? Però con 300 like in 24 ore su FB potrei pensare a un’asta : Lol : , spero di poterlo portare alla play , oppure da Nigredo se liberano le strade perché raduno per giocare non penso rientri nello “ stato di necessità “ per il resto sono soddisfatto , solo l’erba mi ha creato molto problemi , soprattutto quella da 12 che non passa dal colino e avrei voluto un effetto più “ fitto “ , riproverò certamente in futuro , ma un po’ di “ esperimenti “ anche stavolta li ho fatti , quindi ora si riposa e si torna ai pennelli ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#255 Messaggioda wintersun » 14/03/2020, 12:04

Non mi ricordo come si apre un nuovo argomento. Lo stesso te li faccio qui. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. : Birthday :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#256 Messaggioda Zombi Vegetariano » 14/03/2020, 12:54

E ribadiamo il concetto: auguri !!!! : Birthday :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#257 Messaggioda Capochino » 14/03/2020, 14:06

wintersun ha scritto:Non mi ricordo come si apre un nuovo argomento. Lo stesso te li faccio qui. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. : Birthday :


Aperto io:http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=5924
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#258 Messaggioda wintersun » 14/03/2020, 14:17

Capochino ha scritto:
wintersun ha scritto:Non mi ricordo come si apre un nuovo argomento. Lo stesso te li faccio qui. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO. : Birthday :


Aperto io:http://www.capochino.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=5924

Grazie Capo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#259 Messaggioda wintersun » 18/03/2020, 0:00

Peccato. Un quinto posto su sette partecipanti secondo il mio modesto parere non rende giustizia al tuo lavoro. Giocabilità al 100%, pittura impeccabile, livello di costruzione da non paragonare al mio lavoro. Cos'è che non è andato storto, cos'è che non è piaciuto? Mi viene da dire visto anche il posto in classifica di Signopao che gli scenici distaccati non piacciono a nessuno, mi viene da dire che la semplicità delle tue rovine sono così semplici da non tenerne conto ai fini di un criterio personale di valutazione...., mi viene da dire non saprei, sinceramente Beppe non so cosa dirti avendo anche letto i 300 commenti che ti hanno lasciato i membri di un gruppo Facebook (che anche io ne faccio parte) tutti di ammirazione. Riflettiamo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#260 Messaggioda Zombi Vegetariano » 18/03/2020, 13:20

Ora veniamo a Beppe. A mio parere un gran lavoro! Apprezzo molto il fatto che hai cercato nella costruzione di tenere un rigore storico nella struttura degli edifici come il riempimento delle mura con ciottoli o il ponte levatoio. La pittura è raffinata e estremamente varia, frutto di ora di lavoro sicuramente. Essendo modulare (per me una gelialata) è assolutamente giocabile pur tenendo un'armonia generale che nelle foto di insieme si apprezza. Se ricordo bene ti ho messo secondo, e non mi capacito di vederti quinto. Secondo me hai brontolato troppo è qualcuno ti ha svalutato per ripicca. Davvero non saprei cosa potevi fare di diverso, essendo comunque il tuo concept quello di una rovina modulare. Anche la vegetazione mi piace. Quindi boh! Regalamelo! Sto preparando un esercito di Saga proprio per giocarci sopra!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#261 Messaggioda beppe69 » 18/03/2020, 13:54

ti basta in comodato d'uso ? : Lol : comunque grazie ad entrambi , sinceramente pensavo di giocarmela per il podio , che non è poi così lontano , evidentemente in molti la pensano diversamente , penso sia solo una questione di gusti e non di carattere o voto tattico , ancora una volta ho provato cose nuove , alcune son venute bene altre meno ma ci può stare , per il resto finito il contest dei : "sarebbe stato meglio se ...." non me ne frega più niente ora son tornato ai soldatini senza fretta che la situazione è già abbastanza complicata poi si vedrà :ciao2:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#262 Messaggioda wintersun » 18/03/2020, 15:02

Sono estremamente appagato nel leggere il commento di Zombi al tuo lavoro..., perché coincide con la mia linea di valutazione. Eppoi non posso lasciarlo solo un attimo che già vuole fottermi Obscura Tempora.... Beppe prova ad immaginare i miei romani, fra poco anche la cavalleria..... bigollonare allegramente tra le tue rovine.... provaci solo un attimo..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#263 Messaggioda wintersun » 18/03/2020, 15:04

È sempre così, io e Beppe appena termina un contest ci mettiamo a dipingere soldatini. È il nostro sfogo!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#264 Messaggioda Signopao » 18/03/2020, 22:04

Ciao Beppe
Mi risulta piuttosto imbarazzante commentare il tuo lavoro, così pieno di colpi da maestro di cui una buona dose, non sarei in grado di individuare senza che altri utenti o i tuoi post, mi farebbero notare.
Mi hanno chiesto di valutare una tela d'autore quando io sono una divoratore di fumetti.
Per questo in questa mano ho dato priorità alle strutture articolate e giocabili oltre che a scenici raccolti in una unica soluzione.
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#265 Messaggioda Ethan » 19/03/2020, 1:16

Caro Beppe, come ha detto Zombi questo sistema ti costringe a scegliere e in una scala di valore una scelta deve essere fatta e purtroppo nella mia il tuo lavoro è finito quarto...ma poteva essere assolutamente da podio. Comunque mi sembra corretto, non l’ho mai negato, in nessun torneo, commentare i miei voti che non vanno a simpatia o a strategia.
Ti spiego cosa ho visto. Tecnicamente impeccabile, scorci molto suggestivi e tecniche che son da studiare.
Quello che mi ha spinto a scendere di classifica non è la divisione dei pezzi perché di per sé fa parte di una giocabilità che avrei valutato positivamente. Ho già spiegato altre volte che se devo valutare un diorama valuto un diorama, se devo valutare uno scenario di gioco valuto quello.
Il tuo lavoro è oggettivamente ben fatto, cosa non mi ha convinto allora?
Il fatto che i singoli pezzi sono singoli pezzi. Non ho scorto, probabilmente anche per via delle foto, una idea unitaria o possibilità di modularitá che richiami a UNA rovina di qualcosa, sono tante piccole rovine che potrebbero avere storie differenti...io non intravedo modularità ma frammentazione. In un tavolo da gioco queste basette potrebbero essere messe sia molto distanti tra loro sia molto ravvicinate, ma ravvicinate (dove dovrei vedere il punto di forza) io non scorgo un qualcosa...un castello, un palazzo, delle case...scorgo delle mura in decadenza. Ho privilegiato quindi delle costruzioni che avessero una idea unitaria più forte e radicata, sono andato anche a riguardarmi l’inizio del tuo 3d e non ho proprio trovato un progetto, un idea.
Spero si capisca. Guardo le foto finali, magari complice la fretta o la stanchezza, vedo basette un po’ ammassate li che non son valorizzate e che non rendono giustizia alla tua tecnica.
Spero questo post non ti offenda, non sarebbe mia intenzione.

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#266 Messaggioda Nigredo » 20/03/2020, 21:54

Ragazzi su una cosa non c'è storia. Il livello tecnico di Beppe è altissimo. Io non riuscirei mai ad eguagliarlo. Mi inchino alla sua bravura, è davvero un lavoro eccellente. Per il resto mi trovo in accordo con Ethan. Non sono riuscito a vederci un'idea di insieme ma tanti piccoli (stupendi) lavori. In ogni caso come già detto per quanto mi riguarda meritava il secondo posto insieme agli altri due che seguono ma purtroppo ho dovuto fare una scelta. Bravo Beppe!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#267 Messaggioda Capochino » 22/03/2020, 11:08

Ecco il mio commento sul lavoro di Beppe69.
Nella mia classifica personale l'ho inserito per secondo perchè, secondo me, è davvero una opera d'arte modellistica.
Amo le cose fatte bene anche se sono di dimensioni ridotte, amo gli scenici che mi trasmettono una storia e questo lavoro a me trasemtte moltissimo con quella vegetazione sapientemente applicata che rende il tutto come un posto veramente abbandonato. Ogni volta che lo guardo trovo sempre qualche nuova chicca che precedentemente non avevo notato.
Pittura assolutamente magnifica, un vero miglioramento per Beppe che lo fa entrare di diritto nell'Olimpo dei migliori pittori del forum.

La struttura è molto ben curata e qui la giocabilità è veramente eccezionale.
Nell'insieme spiazza un po' ma la modularità di questo pezzo è praticamente infinita, un vero gioiello per chi gioca al tavolo con le miniature.

Vedo errori? No, è tutto perfetto ed allora perchè l'ho piazzato per secondo?
Semplice, la storia che mi ha raccontato Ethan era un po' più affascinante.
Tecnicamente questo lavoro è assolutamente il numero uno di questo trofeo.

Bravissimo Beppe, mi spiace tu non sia salito sul podio perchè hai eseguito un vero capolavoro. Comunque ottenere il premio come miglior pittura ( tallone di Achille di molti ) non è da poco.
Grande
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#268 Messaggioda bakalite » 22/03/2020, 23:52

Tanta roba. Un gran lavoro. Mi ha colpito la struttura realistica delle rovine, delle murature, del ponte levatoio ! Il fossato un tocco di classe. sicuramente ha un vantaggio. Riesci a riporla molto meglio rispetto a un diorama da mezzo metro ! Non ho votato, non me ne volere ma sono state settimane dure... ma lo voterei.
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#269 Messaggioda beppe69 » 25/03/2020, 21:44

andando in ordine sparso , che non sopporto il " quote " :D , grazie Bakalite , beh peccato che non mi hai votato ma son conscio che i problemi siano ben altri , in generale ho sempre pensato , e ne ho parlato con chi ho incontrato , che sarebbe bello avere una maggior partecipazione sia al contest , anche solo per confrontarsi o pigliarsi in giro , che alle votazioni , anche se probabilmente il risultato non cambierebbe , comunque è un passatempo e si fa quel che si può , un graziose anche a Capochino , in effetti son partito pensando al premio pittura , ma sai com'è l'appetito vien mangiando e sono una buona forchetta , comunque alla fine và bene così solo ti prego alla prossima occasione di non far più pronostici tanto poi sei il primo a mettermi secondo : Twisted : : Lol : : Lol : .
non preoccuparti Signopao nessun problema ma non svilire i fumetti , ci sono anche dei capolavori , è giusto che uno voti secondo i propri gusti
Grazie anche a te Nigredo , mi spiace che che non ci hai visto un'idea di insieme ma d'altronde non vedi le castagne col lardo sulla stessa pizza ;)
Infine Ethan : Twisted : , no non sono offeso per quel che scrivi , liberissimo di pensarla come vuoi , però deluso si , parecchio ; soprattutto per il : "
Guardo le foto finali, magari complice la fretta o la stanchezza, vedo basette un po’ ammassate li che non son valorizzate e che non rendono giustizia alla tua tecnica " non lo trovo giusto ne verso di me che per qualcun altro , abbiamo lavorato bene o male 5 mesi fino a tardi , come te rubando il tempo alla vita " normale " , c'era una settimana per votare e tu voti di fretta e stanco e forse non hai valutato correttamente , non so neanche quali foto sono state messe come finali , non trovi un legame ? , sono i ruderi di un villaggio distrutto e abbandonato da tempo come lo è il borgo di Ninfa , suddiviso nelle sue parti era scritto fin dall'inizio , vuoi un legante ? l'edera :D , non so una volta è bello ma non lo voto perché è poco giocabile sembra un diorama , adesso è bello e giocabile ma preferisco un diorama o un presepe , e non ho nulla contro i presepi , boh sicuramente ho sbagliato io , andrà meglio la prossima volta
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#270 Messaggioda Ethan » 27/03/2020, 20:00

In realtà intendevo la tua fretta e stanchezza nel fare le foto. Non la mia nel votare...ero assolutamente lucido.
Ho invece sicuramente sbagliato le parole da scrivere e ti chiedo scusa. Anche se io rimango uno dei pochi che commenta tutti i lavori SEMPRE perchè è quello che meritano.
Ho anche io avuto le mie delusioni nei precedenti trofei e avrei dovuto ponderare le mie parole ma soprattutto rimpiango non avere compreso prima la struttura. Me l’ero immaginata quasi incastri e me le immaginavo su un tavolo da gioco. Probabilmente ho sbagliato li, nel non avere una visione di insieme.
Che le foto siano parte preponderanti del torneo però se permetti lo devi concedere, io non ho altri mezzi per valutare. Le foto scelte nel Tool sono tutte quelle che tu hai postato, tranquillo. E insisto che non valorizzano il tuo lavoro, non per la qualità ma per la disposizione. Ho seguito un criterio, avrò sbagliato? Non esiste una verità in campo creativo.
Mi spiace che tu te la sia presa. Questo si....e tanto.....son dispiaciutissimo. Ci siam conosciuti. Baratterei Indubbiamente il primo posto per la certezza di re incontrarti senza rancori.

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#271 Messaggioda beppe69 » 28/03/2020, 10:35

ora son più tranquillo Ethan , pensavo non avessi valutato positivamente il mio lavoro ora so che non ti piacciono neppure le foto e d'altronde si son visti fior fiore di fotografi , io son della scuola di Fako :D , scatto e posto , eppur mi sembravano belle murble , se permetti io ho sempre commentato almeno quanto te , se devo passar per rompiballe perché faccio notare che sulla quarta colonnina l'umidità non è ben sfumata e un colore è troppo saturo taccio , non pretendo che mi dai un voto perché ci siamo conosciuti altrimenti vincerebbe sempre zombi molto più simpatico e bellino :D semplicemente pensavo avresti considerato maggiormente alcuni aspetti del mio lavoro rispetto ad altri , per farlo completamente incastrabile avrei dovuto o optare per forme geometriche lineari come quadrati ed esagoni che poi Capo me li stroncava ,o molto articolate ma dopo l'ennesimo tentativo su carta mi sono arreso perché i vari pezzi sono abbastanza diversi .A prescindere tutto ciò non ha nulla a che spartire con il tuo meritato successo che condivido e che ti devi godere appieno , la classifica non è certo frutto del tuo solo voto , di delusioni son più esperto io visto che non mi sono piazzato 4 volte su 6 ;) ma certamente avremo occasione di discuterne di persona senza alcun rancore da parte mia , d'altra parte il rancore si spegne alla terza birra , che ovviamente tocca a te pagare : Beer : :ciao2:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#272 Messaggioda Ethan » 28/03/2020, 11:05

beppe69 ha scritto:ora son più tranquillo Ethan , pensavo non avessi valutato positivamente il mio lavoro ora so che non ti piacciono neppure le foto e d'altronde si son visti fior fiore di fotografi , io son della scuola di Fako :D , scatto e posto , eppur mi sembravano belle murble , se permetti io ho sempre commentato almeno quanto te , se devo passar per rompiballe perché faccio notare che sulla quarta colonnina l'umidità non è ben sfumata e un colore è troppo saturo taccio , non pretendo che mi dai un voto perché ci siamo conosciuti altrimenti vincerebbe sempre zombi molto più simpatico e bellino :D semplicemente pensavo avresti considerato maggiormente alcuni aspetti del mio lavoro rispetto ad altri , per farlo completamente incastrabile avrei dovuto o optare per forme geometriche lineari come quadrati ed esagoni che poi Capo me li stroncava ,o molto articolate ma dopo l'ennesimo tentativo su carta mi sono arreso perché i vari pezzi sono abbastanza diversi .A prescindere tutto ciò non ha nulla a che spartire con il tuo meritato successo che condivido e che ti devi godere appieno , la classifica non è certo frutto del tuo solo voto , di delusioni son più esperto io visto che non mi sono piazzato 4 volte su 6 ;) ma certamente avremo occasione di discuterne di persona senza alcun rancore da parte mia , d'altra parte il rancore si spegne alla terza birra , che ovviamente tocca a te pagare : Beer : :ciao2:

Aridaje. Foto di qualità altissima. Disposizione degli oggetti però che non valorizza il tuo lavoro.
Comunque hai ragione, da parte mia avrei dovuto valutare maggiormente le tecniche. Me ne son convinto anch’io.
Solo tre birre? Pensavo reggessi di piu.... ;)

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#273 Messaggioda beppe69 » 28/03/2020, 17:00

E si Ethan gli anni passan per tutti ma mi accontenterò di 3
Immagine
: Lol : : Lol : : Beer : : Bash : : Bash : : Yahooo : : Bash : ahahah
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#274 Messaggioda beppe69 » 14/04/2020, 23:07

derecha o izquierda le preguntó al soldado, ve ve ve dijo capitán Rodrigo pensando " maldido “ , fu così che la piccola comitiva attraversò ciò che restava del ponte , oltrepasso’ la grata ed entrò nel borgo abbandonato per raggiungere l’antico mastio alla ricerca del tesorooooo :D
Foto di gruppo con rovine torre , albero e le minia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: [ 8° TM ] Obscura Tempora

#275 Messaggioda wintersun » 14/04/2020, 23:36

Scenici e soldatini di qualsiasi epoca e stile insieme... sono il matrimonio perfetto. : Thumbup : Bellissimo, adesso sembra che tutto abbia preso vita..., un sorprendente valore aggiunto. : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “8° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti