Devi essere cattivo Beppe se no non cresco, è il primo muto così articolato che faccio ed è già la seconda volta che lo faccio, ben vengano critiche e indicazioni .....grazie

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Gibu ha scritto:Wow... ma bellissimo questo pietra-su-pietra!!!
Mi aggrada molto, moltissimo!!!
BRAO!!!
beppe69 ha scritto:Il pietra su pietra è molto bello anche se , come hai detto , ci sono da sistemare gli angoli ma mi tocca fare il cattivo , perché sempre io ?, la volta ad arco della porta è sbagliata alcune pietre sono svasate al contrario e non starebbero su ma puoi rimediare facilmente v
beppe69 ha scritto:Non è che a me non piacciono a L , è che natura non è che siano così comuni ma non è questo il caso , qui ti servono per coprire lo spigolo perché nella realtà le pietre sono più spesse e quindi visibili anche sull’altro lato , a meno che non siano di solo rivestimento , nel tuo caso farei dei blocchetti e ne rimuoverei la parte interna per farli aderire allo spigolo , il risultato è un muro con le pietre sugli spigolo che sporgono come se fosse un rinforzo , si usa molto nei palazzi nobiliari è da un tocco fantasy in più
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti