Ma hai intenzione di mettere il tutto su una base? Visto così sembra un lavoro incompleto... manca il contesto...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
faccio anche dei corsi se possono interessartibeppe69 ha scritto:Un genio , e niente quando si è geni ...., prima prova .... non mi convince per nulla , troppo grosse , troppo boh
, poi il cartone non va bene si imbarca andrò di compensato
Nigredo ha scritto:faccio anche dei corsi se possono interessartibeppe69 ha scritto:Un genio , e niente quando si è geni ...., prima prova .... non mi convince per nulla , troppo grosse , troppo boh
beppe69 ha scritto:Un genio , e niente quando si è geni ...., prima prova .... non mi convince per nulla , troppo grosse , troppo boh
rainhart ha scritto:Io consiglio di demolire tutto quanto e ripartire dalle fondamenta.
beppe69 ha scritto:Nigredo ha scritto:faccio anche dei corsi se possono interessartibeppe69 ha scritto:
No grazie piuttosto lo faccio con sassolini
povero piastrellista. Tutti quei tagli. Sarà impazzitobeppe69 ha scritto:Ti ringrazio , nel fine settimana decido cosa fare , per ora foto degli interni non ne ho , ho una foto dei pavimenti , non so perché il mio mobiliere si è messo a piangere , dice che non sa dove appoggiare i mobili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti