Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Ma che giustificato !!!! Centinaia di € mal coloratie poi i tabletop sono sottodimensionati, e poi gli alberi e poi .... , tanto poi ricopre tutto di polvere e ragnatele
wintersun ha scritto:Adesso sei giustificato...., la prossima volta però devi portare il certificato medico!!! Sempre bellissimi i presepi. Complimenti.
Nigredo ha scritto:Non commento
Nigredo ha scritto:Continuerò ad ignorare Beppe nella mia discussione per presa di posizione
Nigredo ha scritto:Continuerò ad ignorare Beppe nella mia discussione per presa di posizione
beppe69 ha scritto:Nigredo ha scritto:Continuerò ad ignorare Beppe nella mia discussione per presa di posizione
Ma come sei infantile e permaloso, gne gne prrrrrrrrrrr
![]()
![]()
![]()
mica troppo precisi, le foto ingannano. Sto cercando di usare al meglio quello che offre la proxxon base ma certi tagli si fatica a farli bene. Difatti proprio questa notte stavo pensando a come modificarla senza spendere un capitale. Forse ho trovato. Mi devo mettere all'opera questa notteeriko76 ha scritto:Usi un laser per i tagli? Precisissimi.
Nigredo ha scritto:mica troppo precisi, le foto ingannano. Sto cercando di usare al meglio quello che offre la proxxon base ma certi tagli si fatica a farli bene. Difatti proprio questa notte stavo pensando a come modificarla senza spendere un capitale. Forse ho trovato. Mi devo mettere all'opera questa notteeriko76 ha scritto:Usi un laser per i tagli? Precisissimi.
ma neanche un po' proprio. In comune avrà solo il fatto che è circondata da murabeppe69 ha scritto:Hmmmmmm sembra che stai copiando la Rocca eterna
devo trovare il modo di bloccarlo qui. Ci sarà tra gli strumenti del moderatore il modo.wintersun ha scritto:Nigredo...., sei sicuro che tanta bellezza merita come inquilino o addirittura Ser Beppe? Pensaci! Bellissima partenza. Grande.
Ethan ha scritto:Belli i volumi....sarà apribile?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti