Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
beppe69 ha scritto:Eh ma io ho già un lavoro in corso, forse 2
pierformance ha scritto:Ciao ragazzi.
Devo dire che grazie al gruppo FB ho visto il post de contest altrimenti me l’ero totalmente dormito.
Io non so se parteciperó xkè il lockdown imminente mi comporterà il quadruplo del lavoro e non avrei proprio il tempo sereno x lavorarci.
Oltre a questo non mi va l’idea di iniziare qualcosa di nuovo mentre devo ancora terminare il lavoro del mini contest.
Vi faccio sapere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nigredo ha scritto:Dopo un breve consulto con capo e moderatori pensiamo, visto che ormai il trofeo è già cominciato, di lasciare così per quest'anno. Vediamo come arriveremo poi alla fine del trofeo e valuteremo il da farsi.
Castrum ha scritto:Eccomi, mi sono appena iscritto e mi piacerebbe comunque partecipare al trofeo di Minimondi soprattutto per riuscire a portare a termine un lavoro cominciato e mai finito... L'iscrizione al torneo mi è stata suggerita da un utente su facebook.. Il progetto a cui sto lavorando è una casa in stile fantasy posta su un promontorio roccioso nel deserto. Basta Questo messaggio per essere iscritti? Non ho idea di come postare una foto del lavoro che sto facendo..ma se mi date qualche dritta posso tranquillamente postare delle foto del lavoro...
ziomauro ha scritto:grazie Zombi ,
ma le regole sono fatte per essere rispettate.
cmq tutto ben dai , per così dire
beppe69 ha scritto:Bah son state cambiate regole più importanti senza problemi , ma tutto tace
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti