Non ti si addice l'appellativo di Maestro? A mio avviso il maestro l'hai superato di un bel po'

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
wintersun ha scritto:Passo da un argomento all'altro perché tu sei un'esplosione di tenacia modellistica... quei rilievi sono spettacolari, non ti nascondo che muoio dalla voglia per poterli realizzare anch'io.... non oso pensare all' orrendo risultato che ne conseguira'... per quello che posso vedere, al momento stai andando benissimo, l'elemento elfico è molto presente..... un po' meno la "'forza"' da parte tua nell'accellerare un po'. Daje Zombi!
mistral ha scritto:Complimenti Zombi! Stai facendo un lavoro di costruzione incredibile!Ricco di dettagli molto complessi e articolati, tra l'altro eseguiti davvero alla perfezione. L'atmosfera è in perfetto stile Gran Burrone...
![]()
Non ti si addice l'appellativo di Maestro? A mio avviso il maestro l'hai superato di un bel po'![]()
beppe69 ha scritto:lavoro eccellente però forse manca di slancio verticale , sembra appesantito , forse per via della muratura con i suoi corsi orizzontali , forse meglio grosse lastre con poche fughe , oppure per forma del tetto , magari una forma più slanciata e tondeggiante darebbe più leggerezza alla struttura però è ancora in divenire
machegioia ha scritto:molto bello, artistico, articolato, tecnico, fantasioso, interessante... sei di ispirazione, bravissimo come sempre Zombi.
Gibu ha scritto:Mamma mia Paolo, che roba!!! Che roba! Se penso che il portone d'ingresso e quelle bifore sono fatte a mano... i miei più sinceri complimenti!!
rainhart ha scritto:Devo dire bello, bello, sai? Le costruzioni elfiche sono sempre molto particolari e ricche di dettagli e devo dire che ci stai proprio riuscendo. Bellissime le lavorazioni che hai fatto per l'ingresso. La ringhiera è in Forex, giusto?
L'unica cosa che non mi convince è il disegno a onde che hai dato al primo gradino.... ricorda un po' il motivo della tela di ragno.
Quoto in toto, ma temo che ci siamo illusi, ahimèbeppe69 ha scritto:Li userai tipo Cariatidi ? Interessante , e io che pensavo bastasse farsi amico uno che ha un amico tipografo
eriko76 ha scritto:Stai facendo proprio un gran lavoro, ti faccio veramente i complimenti per que;;o che stai facendo am soprattutto per quello che sdevi ancora fare.
E guardando le tue foto di lavoro ce n''é da fare. non credo riuscirei piú a fare cose cosí grandi. ne ho fatta una, che adesso é da restaurare e sono andato in overdose...
Magari non sei il migliore ma di sicuro tra i migliori e la marcia in piú te la da l'´entusiamo che ci metti nei tuoi lavori e nel partecipare alla ´vita di forum´.
beppe69 ha scritto:Pensavo li avresti incassati di più però anche così son molto belle
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti