Dopo un breve e secco dialogo con la mia dolce metà mi sono stati permessi 30x30 cm di creatività e non oltre. Quindi cercherò di contenermi per quanto riguarda la planimetria (ma non abbiamo discusso dell'altezza

Ciao!!!!
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
pierformance ha scritto:Grandissimaaaaa
machegioia ha scritto:Ciao a tutti! Partecipo anche io, il tema è sicuramente ispirato sia dalla stagione che dalla convivenza 24/7 con i miei bimbi.
Dopo un breve e secco dialogo con la mia dolce metà mi sono stati permessi 30x30 cm di creatività e non oltre. Quindi cercherò di contenermi per quanto riguarda la planimetria (ma non abbiamo discusso dell'altezza).
Ciao!!!!
ElenArt ha scritto:Wowwwwww, un'altra femminuccia!!!! In bocca al lupo!!!!
beppe69 ha scritto:Lieto di rivederti all’opera , sono molto curioso , fimo e tessuti sono una novità per me , ragazzi qui tocca imparare a fare a maglia che le donne ci hanno invaso l’hobby
wintersun ha scritto:Giuro non voglio che mi fraintenda con il gioco di parole.... ma per me è una grande gioia che anche tu partecipi al Trofeo. Buon lavoro Gioia.
Signopao ha scritto:Wow lieto di rivedere te e tuoi lavori gioia....il tema mi piace un sacco....e diciamolo e bastaaaa con sto fantasy a graticcio....invece degli orchi mettimi il babbo ma ricorda la mascherina....invece delle botti di grog mettici i panettoni![]()
A parte gli scherzi....grandissima
Nigredo ha scritto:Io gli avrei fatto una pancia più grande. Tipo quella di Beppe69 per intenderci
Bel lavoro! Caspita ma realmente avete già cominciato? A me servono 2 mesi solo per decidere cosa fare
facendo asporto per me al momento non cambia nulla. Ma prevedo un ulteriore calo quindi le energie dovrei conservarle. Speriamo benewintersun ha scritto:Nigredo ha scritto:Io gli avrei fatto una pancia più grande. Tipo quella di Beppe69 per intenderci
Bel lavoro! Caspita ma realmente avete già cominciato? A me servono 2 mesi solo per decidere cosa fare
Dai Nigredo forza... adesso che c'è il coprifuoco tu che abiti nella zona rossa hai tutto il tempo per iniziare.... non essere pigro come Beppe!!!
beppe69 ha scritto:Davvero graziosissimo, e magro come me, sarà davvero molto interessante
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti