Ethan ha scritto:Che qualità....brava davvero.
In minuzie del genere il rischlo è di cominciare a sbrodolare ed accontentarsi dei singoli oggetti aggiungendone alcuni un po’ raffazzonati e superficiali. Non è decisamente il tuo caso.
Poi va a gusti naturalmente, non tutti gli oggetti, o i colori o le forme usate incontrano il mio gusto, ma non posso dire che non siano di qualità. Complimenti!
ciao Ethan, grazie, solo adesso vedremo se non ho fatto un miscuglio (=eufemismo per porcheria

), da domani inizio ad arredare

mi vien da ridere perchè mi sembra di tornare bambina, poi penso che quando ero piccola non avevo la casetta con cui giocare. Adesso che ho un veneranda età eccola qui la casetta, posso giocarci..... ho come un blocco emotivo non oso iniziare....
Zombi Vegetariano ha scritto:Macché in ritardo! Gioia sei un treno. La struttura c'è , il colore pure. E' un modello enorme, ma assolutamente in scala. Forse i pezzi di ardesia sono un pochino grossi. É un tripudio di dettagli, molto giocoso. Me soprattutto sconvolge la fantasia nell'uso dei materiali!
Ciao Zombi! le piode sono grosse in realtà, nel senso che quelle reali sono davvero grandi circa 1 mt x 50cm. Quello che vorrei fare è il tetto a piode di una casa vecchia, quindi sassi tagliati a mano e non a laser come le baite nuove (tutte uguali belle uniformi). Ti ringrazio per il tuo commento.
Gibu ha scritto:Quoto Paolo! Questa tua non convenzionalità dei materiali in questo progetto è estremamente affascinante. E... la copertura del tetto è una meravigliosa chicca... All'inizio confesso di aver pensato "mmm, non mi convince... mi sembra una cosa 'inventata' " poi hai tirato fuori la foto dei tetti reali e... boom... colpito del affondato.. Bellissimo, adoro questo tipo di attenzioni un po' particolari e non convenzionali. Bellissimo Gioia...
Ciao Gibu, inizialmente evevo pensato al tetto in legno e basta, con la neve che copra tutto, poi ho virato sulle piode e li mi sono autoflagellata fino a stasera

vedremo se poi il risultato vi può piacere.... speriamo!!!
eriko76 ha scritto:A gurdare le foto mi é venuta voglia di montagna e neve!!!
E fra qualche giorno proviamo questa neve!! Mi vien già male....