È un peccato colorarlo....
Mi ha ispirato tantissimo e non vedo l'ora di sperimentarlo pure io da qualche parte.....
Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
Signopao ha scritto:Io non lo so...quell'arco con la doppia mattonatura mi fa impazzire![]()
È un peccato colorarlo....
Mi ha ispirato tantissimo e non vedo l'ora di sperimentarlo pure io da qualche parte.....
Gibu ha scritto:Wow!!! ma guarda lì che bel lavoretto!! Mi piace molto! Già ce lo vedo dipinto.................
Nigredo ha scritto:Grande Paolo! Sono contento tu abbia invertito rotta, non piaceva nemmeno a me troppo la struttura di prima. Per il resto.... Wow! La torre soprattutto mi piace davvero tanto. Pulita ed efficace. Davvero bravo!
machegioia ha scritto:Che bella struttura Winter!
Zombi Vegetariano ha scritto:Paolo, questo lavoro è una trasformazione , che tra l'altro stai continuando a fare negli ultimi anni, del tuo stile. Tecnica più matura, ma anche estro e ricerca di nuove forme. Lavoro bello bello bello!!! Anch'io ho un'idea su cosa potresti fare di quella filigrana (che poi dov'è che l'hai trovata!?) per darle senso.
Grazie Zombi, felice che ti piaccia. Le filigrane le ho acquistate in un sito consigliatomi da Gioia, anzi ho aperto il link che mi ha inviato e sono entrato nel mondo delle filigrane..., purtroppo non mi ricordo il link, ho provato ha fare una ricerca nella cronologia ma proprio non me l'ho ricordo..... ma io non ti consiglio di inserire le filigrane nel tuo scenico semplicemente perché la "'maglietta"' deve essere mia a tutti i costi![]()
ma se tu hai dei consigli da darmi su dove metterle Magari.... magari.... accettatissimi.
La dai a me!!! La metto in mezzo agli elfi!![]()
![]()
h3c70r ha scritto:Eh... che dire... non vedo l'ora di vedere finita questa casa! ^_^
E per fortuna che ho smesso di modellare... :p
rainhart ha scritto:Per come sei partito, puoi solo procedere bene. Pensavo come un piano terra che poi appoggi sopra a quello già fatto. Non fare i marciapiedi però
Grazie Rainhart quello che vedi è il piano terra, seguirà primo e secondo piano.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
beppe69 ha scritto:Fai la casa estiva con il tetto piatto, comunque ti capisco , ah se ti capisco
Zombi Vegetariano ha scritto:Davvero bello Winter, tutto molto armonioso e preciso. Sta venendo uno spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti