I lavori proseguono.... Una facciata della casa bassa!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
LuigiCapone87 ha scritto:
Zombi Vegetariano ha scritto:Aspetta! Ma cosa stai usando per l'intonaco del graticcio!? Sembra quasi un cartoncino, o una carta da parati. Cos'è?
Zombi Vegetariano ha scritto:Ah, Luigi, che bella scena sta venendo fuori! Come sei messo ora? L'hai già finito? Si vede proprio che padroneggi le tecniche. Ma l'ultimo piano ha le pareti sottilissime. Cosa usi? Forex?
Zombi Vegetariano ha scritto:Luigi, ci spero con tutto il cuore. Mi hai stregato con le tue tecniche col gesso, e il tuo lavoro è davvero un gioiellino! Forza, non.mollare!!!
GianmariaDF ha scritto:Compliemnti Luigi! Il tuo lavoro è davvero bello, in particolare mi ha stupito la tua tecnica di incisione del gesso, non è una tecnica comune, e devo dire che i risultati sono eccellenti ! BRAVO BRAVO BRAVO
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Dark Hawk ha scritto:Molto evocativa come scena! Concordo sulla tecnica di incisione del gesso, davvero da divertarci pazzi, ma sicuramente impressionante come effetto
Il cancello come lo hai realizzato?
CL polyartLeo ha scritto:Particolare , al punto di ispirarmi nel mio prossimo progetto
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti