Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
pierformance ha scritto:Che figo!
Mi viene in mente uno scorcio del Presepe creepy di Halloween , prenderó spunto da te x nuovi aggiornamenti a novembre!
Dove hai recuperato la banda di quei bei scheletrini?
Tnx ma è stato fatto nei ritagli di tempo per riuscire ad avere uno scenico ce tra le per il tavolo, niente a che vedere con i pezzi che ho visto crescere in questo contest.
Gli scheletri sono file della Epic che ho preso in super sconto ad Halloween. Se t interessano che puoi stamparteli ti mando il link, se no io per pochi pezzi di malapietra posso stamparli.Dark Hawk ha scritto:Carinissima l'idea della bara sospesa!
Davvero una bella scenetta! Anche il carro con metà botte sopra dà davvero atmosfera.
Unica cosa, mi aspettavo che avresti messo le vele a quel mulino.
Anch'io ma ho provato con la carta da forno e nn mi piaceva ho provato con una Garza e niente non avevo pezzi di stoffa adatti. Appena me ne capita uno adatto l'implemento.Zombi Vegetariano ha scritto:Ed ecco il colpo di scena! Mimic non molla mai!!!! on un'abile zampata anche lui riesce a finire il modello. Ma da dove salta fuori quel carretto !? E' stupendo!!!! Sono davvero felice che ce l'hai fatta! E come vedo sotto cìè una plancia che riconosco.... penso bene? Il mulino è bello, ma il carretto è strepitoso!!!
Hai occhio zombi. Quella è la base di uno dei tabelloni scaricabili per Conan. Sto pensando di farci uno scenario. Il coman Re di acquilonia uscito a per una battuta di caccia con i suoi fidi compagni cerca riparo per l improvviso fortunale della notte in questo vetusto mulino ignaro che Toth Amon stesso ad averlo condotto li dove l attende la sua trappola.
Il carretto è una stampa stl mezza fallita che ho recuperato. Ero partito con l idea di autocostruirlo come gli altri ma il poco tempo mi hanno fatto ricorrere alla pillola verde. È un pezzo della loot. Li frs i tuoi "collaboratori" Goblin qualcuno che stampa ci sara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti