Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Zombi Vegetariano ha scritto:: Eeek :![]()
![]()
Non ho davvero parole!!! È bellissimo!! Pazzesco! Sei un mago Gigantor!!! Aspetta che mi riprendo e poi ti faccio domande a raffica!!!
L'Esorcista ha scritto:Molto bello.
La colonna tortile mi sembra molto molto liscia: è un effetto che desideravi?
L'Esorcista ha scritto:Crea un bel contrasto.
Sembra far convergere su di sé attenzione e domande.
Come se intorno a quelle linee a spirale aleggiasse una energia quasi magica.
GianmariaDF ha scritto:Il tuo lavoro è stupendo! Unisce un aspetto realistico ad un tocco fiabesco e magico.. Mi è piaciuto molto come sei riuscito a rendere molto credibili le pareti del battistero diroccate, e la parte sotterranea è impressionantemente realistica.
Una domanda: dalle foto si vede poca vegetazione, è perchè devi ancora aggiungerla o vuoi dare al tuo progetto un aspetto un po arso, diciamo siccitoso?
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
beppe69 ha scritto:La pittura è incantevole,molto realistica , la resa dei muri e delle parti crollate ottima , forse in alcuni punti mancano un po’ di ombre a dare volume , quello sopra l’altare è un affresco rovinato ? È un vero peccato che le finestre non siano passanti secondo me sarebbero stati negli solo i telai con dei resti di vetri rotti , comunque è un lavoro eccezionale
fabio.ariani ha scritto:Semplicemente perfetto….un realismo pazzesco. Una curiosità: hai scritto che il fantasy non è quello che sei abituato a fare, per caso facevi presepi?
h3c70r ha scritto:Se proprio devo trovare un difetto a questo modello, direi che sono le vetrate: da una persona capace come te, la prossima volta mi aspetto l'uso dell'acetato, come minimo!
Per il resto, ottimo lavoro e resa stratosferica!
Zombi Vegetariano ha scritto:Gigantor, ma in pratica tu hai già finito, giusto?
Dark Hawk ha scritto:Altro lavoro di cui purtroppo vedo tutte le foto insieme, invece di gustarmelo a puntate. Che dire, stupendo, l'idea di fondere più stili sui vari livelli credo che si sia rivelata ottima!
La colorazione della chiesetta è davvero realistica, e le piante e tutto il resto contribuiscono ancora di più all'effetto. Veramente impressionante!
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti