Gentilmente faccio presente al web master che rilevano importanti problemi di caricamento foto....oltre ad inserirle doppie arriva al 100%
poi scende al 60...%poi sale e poi scende....un po' come la borsa

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
beppe69 ha scritto:Ma una parte del tetto è una piramide di pietra ?, ci sarà una parte con gli interni o è un monoblocco di XPS? Ma le hai contate le pietre? Da regolamento non possono essere più di mille migliaia
wintersun ha scritto:Ciao Beppe ti mostro alcune immagini di tetti a piramide in pietra,in rete né ho trovati moltissimi ma credo che due immagini siano sufficienti.Le carote sono i listelli preparati con la proxon per fare i mattoncini,un po' come le scandole.
beppe69 ha scritto:Non ho detto che non esistono ma la prima è la città dei morti sul caucaso e la seconda son canne fumarie , solo che lo vedo un po’ strano nell’insieme dei tetti in fondo è la Royal University poi se piace a te va bene così
beppe69 ha scritto:Dargavs la città dei morti degli Osseti ma non penso ci facciano maratone però se vuoi puoi venire a piedi a Varese per allenarti ti aspetto volentieri
h3c70r ha scritto:L'effetto è decisamente imponente... bella!
Capochino ha scritto:Questo è il lavoro pietra su pietra più grande che abbia mai visto.
L'impatto è notevole, mi raccomando Wintersun, non mollare!! Sta venendo su molto bene.
Torna a “12° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite