Grazie ragazzi, mi fa piacere che vedete un’evoluzione nelle mie sculture….questa volta ho preso proprio un atlante di anatomia e ho scolpito tutto il corpo nudo e poi man mano ho iniziato a vestirlo, aiutandomi con un video di uno che fa delle sculture pazzesche.
Comunque intanto posto la prima bozza di progetto dell’avamposto.
Come vedete ci sarà a partire da sinistra una torre esagonale con base più larga e che poi si restringe verso l’alto e poi si riallargherà nella cima.
Accanto alla torre ci sarà in basso un grande portone sormontato da un piano con finestre e sopra un camminamento con merlature.
Proseguendo verso destra ci sarà un edificio per gli alloggi e centro di comando dei soldati.
Non faró gli interni.
Come vedete dalle foto, per disegnare l’esagono ho usato il compasso, poi ho tagliato tutto con il traforo elettrico. Quindi ho unito gli angoli tracciando delle linee e sono rientrato di un centimetro disegnando un esagono più piccolo.
A questo punto ho fatto dei tagli in diagonale ottenendo un restringimento della torre.
La base del diorama sarà 50 per 60, purtroppo non posso sfruttare tutto le misure concesse da regolamento per questioni di spazio in casa.
Però vedrò di fare una bella ambientazione intorno, che per adesso mi riservo di comunicare