[12°TM] [D] CLIF

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
davidnajury
Paesano
Paesano
Messaggi: 453
Età: 40
Iscritto il: 17/04/2014, 18:39
Località: Trieste

Re: [12°TM] [D] CLIF

#26 Messaggioda davidnajury » 02/05/2024, 8:12

Veramente: la roccia cattura. E mi piacciono un sacco anche i mega alberi!
Dave241

Avatar utente
E3MANU_ART
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/01/2022, 10:28

Re: [12°TM] [D] CLIF

#27 Messaggioda E3MANU_ART » 03/05/2024, 22:19

Complimenti

Avatar utente
h3c70r
Operaio
Operaio
Messaggi: 860
Età: 54
Iscritto il: 23/10/2014, 15:24

Re: [12°TM] [D] CLIF

#28 Messaggioda h3c70r » 10/05/2024, 16:13

A contest concluso, eccomi a dare le mie brevi impressioni da 2 soldi. :p

TOP: Direi che, nel complesso, fa la sua figura: scogliera imponente, alberi ben realizzati...

Flop: ...ma struttura in rovina ridotta al minimo per un'opera di queste dimensioni e, soprattutto, pietre bucate onestamente inguardabili. Dato che avete inserito la vs. opera tra i diorami (e non tra gli scenari di gioco, collocazione forse più congeniale), mi tocca farvi presente che la colorazione delle chiome degli alberi (benché mi piaccia e sia ben fatta) c'azzecca poco con l'ambiente rappresentato.

CONCLUSIONE: Se questo è il vostro primo scenico (o uno dei primi), sappiate che il livello che avete raggiunto è già ben oltre ogni mia speranza, quindi vi faccio i miei complimenti, in attesa di vedere netti miglioramenti nella prossima opera.
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16934
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [12°TM] [D] CLIF

#29 Messaggioda Capochino » 11/05/2024, 15:00

Complimenti ragazzi per lo scenico. A mio avviso siete partiti fortissimo con la parte architettonica poi deve essere successo qualcosa perchè si è persa nella vegetazione. Io trovo nel complesso un bel lavoro ma se la parte della struttura fosse stata più presente avrebbe sicuramente battagliato per le prime posizioni.
Bravi comunque
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4730
Età: 50
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [12°TM] [D] CLIF

#30 Messaggioda Zombi Vegetariano » ieri, 10:50

Caro Marchino e Maxx complimenti. Voi siete delle new entry di tutto rispetto. Vi siete messi in gioco con poca esperienza alle spalle e avete tirato fuori un lavoro di tutto rispetto. Le scolgliere e la pittura sono davvero credibili. Anche gli alberi e la vegetazione sono davvero niente male!!! Pure il mare solo dipinto comunque è convincente. Poi invece ci sarebbero ... quelle piete... con il buchino... Beh dai, lasciamo perdere, avete capito. Comunque un lavoro davvero molto bello che sicuramente sarà un punto di partenza per mille altri progetti!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine


Torna a “12° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti