[Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Proposte Temi 6° Trofeo Minimondi

IL FARO
12
12%
IL CIMITERO
10
10%
LA ROCCAFORTE
17
17%
IL PORTO
12
12%
IL DUNGEON
7
7%
L'ABITAZIONE
15
15%
l'INGRESSO ALLA CITTA'
8
8%
LA PIAZZA
5
5%
L' EDIFICIO COMMERCIALE
12
12%
 
Voti totali: 98

Autore
Messaggio
Avatar utente
Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5659
Età: 49
Iscritto il: 03/05/2010, 21:29
Località: Cecina (LI)

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#76 Messaggioda Nedo » 28/09/2017, 19:56

FARO : Una grande idea, sarebbe il mio tema preferito.
ROCCAFORTE: Un paio di idee, tutte e due troppo grosse e laboriose. Poco convinto.
ABITAZIONE: un terzo di idea e poco convinta.
EDIFICIO COMMERCIALE: Secondo tema preferito, una grossa idea per un progetto non grandissimo
PIAZZA: Zero idee
DUNGEON: Troppo grosso...e poi ho già un dungeon 3d fatto con le tiles di Capochino e WarhammerQuest
INGRESSO ALLA CITTÀ: Boh, qualcosa potrebbe interessarmi
IL CIMITERO: No, ne ho l'ennesimo in WIP
IL PORTO: Idea ma progetto troppo grosso.

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#77 Messaggioda Ghullarat » 29/09/2017, 13:39

Raga lo sapete che se esce la Roccaforte io mi rigioco La Torre Di Babulla???? ahhahahaha
Sarebbe un'occasione per modificarla e ridipingerla! ;)
Potessi cmq lo toglierei il voto a Roccaforte!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#78 Messaggioda Dark Hawk » 29/09/2017, 15:42

Forza, tra i 2 fatemi vincere l'abitazione, mancano 2 voti. Anzi, pure 1, così poi si spareggia.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#79 Messaggioda BernyBoy » 29/09/2017, 16:36

Anche io fra le due forse preferirei l'abitazione... la roccaforte mi sembra un lavoro gigantesco a cui non credo di essere pronto

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#80 Messaggioda Dark Hawk » 29/09/2017, 17:26

Ocho che è stato specificato che va bene pure una cosa tipo una torre o simili eh : Thumbup :
Poi sicuramente qua c'è chi farà dei castelli 1:1, che mi faranno sbavare sulla tastiera, ma insomma basta pure meno.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#81 Messaggioda BernyBoy » 29/09/2017, 17:58

Dark Hawk ha scritto:Ocho che è stato specificato che va bene pure una cosa tipo una torre o simili eh : Thumbup :
Poi sicuramente qua c'è chi farà dei castelli 1:1, che mi faranno sbavare sulla tastiera, ma insomma basta pure meno.

Si ma essendo un contest, una torretta farebbe ridere in mezzo a riproduzioni dell'intera valle d'aosta : Lol : : Lol :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#82 Messaggioda Capochino » 29/09/2017, 18:04

BernyBoy ha scritto:
Dark Hawk ha scritto:Ocho che è stato specificato che va bene pure una cosa tipo una torre o simili eh : Thumbup :
Poi sicuramente qua c'è chi farà dei castelli 1:1, che mi faranno sbavare sulla tastiera, ma insomma basta pure meno.

Si ma essendo un contest, una torretta farebbe ridere in mezzo a riproduzioni dell'intera valle d'aosta : Lol : : Lol :


Da quello che ho potuto constatare in 5 trofei le preferenze non migrano molto sui grossi lavori ma su quelli magari più contenuti ma fatti bene.
Oltretutto i più esperti sanno che riuscire a realizzare un grosso scenico in 5 mesi di livello alto è un'impresa per pochi.
Zombi è una macchina da guerra ma è un'eccezione.
Più l'opera è grossa più sarà difficile mantenere in tutte le sue parti un livello alto.
Il ponte di Sanguemarcio di 2 anni fa ha beccato un terzo posto pur essendo semplicissimo ma curato nei minimi dettagli
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
BernyBoy
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 581
Età: 43
Iscritto il: 23/11/2016, 9:31
Località: Bergamo

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#83 Messaggioda BernyBoy » 29/09/2017, 18:08

Capochino ha scritto:
BernyBoy ha scritto:
Dark Hawk ha scritto:Ocho che è stato specificato che va bene pure una cosa tipo una torre o simili eh : Thumbup :
Poi sicuramente qua c'è chi farà dei castelli 1:1, che mi faranno sbavare sulla tastiera, ma insomma basta pure meno.

Si ma essendo un contest, una torretta farebbe ridere in mezzo a riproduzioni dell'intera valle d'aosta : Lol : : Lol :


Da quello che ho potuto constatare in 5 trofei le preferenze non migrano molto sui grossi lavori ma su quelli magari più contenuti ma fatti bene.
Oltretutto i più esperti sanno che riuscire a realizzare un grosso scenico in 5 mesi di livello alto è un'impresa per pochi.
Zombi è una macchina da guerra ma è un'eccezione.
Più l'opera è grossa più sarà difficile mantenere in tutte le sue parti un livello alto.
Il ponte di Sanguemarcio di 2 anni fa ha beccato un terzo posto pur essendo semplicissimo ma curato nei minimi dettagli

Sicuramente è ero quello che dici...ma sulla roccaforte sono davvero in crisi...stiamo a vedere e spero di farmi venire un idea..

Lele
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 85
Età: 49
Iscritto il: 12/08/2017, 0:30
Località: Albairate(MI)

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#84 Messaggioda Lele » 29/09/2017, 18:31

Se posso permettermi...spulciando qua e là nel web ho trovato che comunque esistevano le così dette casetorri praticamente delle vere e proprie fortificazioni ma adibite anche ad abitazione di solito composte proprio da una sola torre...credo potrebbero essere inserite sia come categoria roccaforte sia come abitazione...

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#85 Messaggioda mistral » 29/09/2017, 18:50

BernyBoy ha scritto:
Dark Hawk ha scritto:Ocho che è stato specificato che va bene pure una cosa tipo una torre o simili eh : Thumbup :
Poi sicuramente qua c'è chi farà dei castelli 1:1, che mi faranno sbavare sulla tastiera, ma insomma basta pure meno.

Si ma essendo un contest, una torretta farebbe ridere in mezzo a riproduzioni dell'intera valle d'aosta : Lol : : Lol :


Però, a mio avviso, non è che si può costruire una semplice torre e poi basta chiamarla "La Roccaforte dei Dannati" per dire che si è rispettato in pieno il Tema. Anche perchè, sinceramente la cosa farebbe,appunto come dice bene BernyBoy, un po' sorridere :D

Ora, non è che si deve per forza di cose costruire un Castello o una Città fortificata ma, l'elemento che definisca il significato del termine "Roccaforte" ci deve essere. Questo elemento, seguendo il significato del termine, è definito da un fattore di "predominio assoluto" o da un elemento di difesa molto marcato...

Tanto per fare un altro esempio un po' borderline; se io costruisco una cosa tipo la Cittadella dei Goblin, potrei anche azzardare di mettere nel titolo dell'opera il termine "Roccaforte", in quanto vi è un elemento di "inespugnabilità" e difesa molto marcato dato dal fatto che questa è stata scavata nelle profondità delle montagne. Inoltre, questo è un ambiente ostile per qualsiasi altra creatura che non sia un Orco o un Troll di caverna, quindi vi è anche un elemento di "predominio assoluto". Ecco perchè dico che in questo caso il termine "Roccaforte" ci può anche stare...

Non so se sono riuscito a far capire bene quello che voglio dire ma, secondo me, se si vuole rispettare un minimo il significato del termine, una Torre difensiva o una struttura in muratura con delle feritoie non può essere definita col termine "Roccaforte". Forse sarebbe più una "postazione difensiva".

Poi si può essere anche di manica larga per carità, quindi può anche andar bene tutto ma, era solo per evidenziare come a mio avviso si deve intendere il termine "roccaforte".

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#86 Messaggioda beppe69 » 29/09/2017, 19:17

Insomma per capirci Mistral a preso un cubo di xps espanso pre taglio 1,3 X1,3 x1,3 :D
Comunque capo il ponte che ha vinto è il tuo bestione di Sangue ricordo il fiume : Evil :
L'anno scorso erano tutti grandini insomma nun basta a' torretta :D
Comunque idea trovata :burns: :burns: devo solo imparare a inserire le foto dal cell :(
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rainhart
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3328
Età: 51
Iscritto il: 30/01/2014, 9:43
Località: Brescia

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#87 Messaggioda Rainhart » 29/09/2017, 20:05

Io concordo appieno con tutti e discordo con tutti gli stessi, ma per la roccaforte sono pronto a dare battaglia!!!
Bisognerebbe avere la forza di avere sempre nuove idee!!!

Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mistral
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2613
Età: 58
Iscritto il: 25/07/2011, 19:10
Località: Stezzano, BG
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#88 Messaggioda mistral » 29/09/2017, 20:34

beppe69 ha scritto:Insomma per capirci Mistral a preso un cubo di xps espanso pre taglio 1,3 X1,3 x1,3 :D


Secondo me non è tanto una questione di dimensioni, ma forse più di contesto. In sostanza bisogna riuscire a contestualizzare, soprattutto modellisticamente, il termine "Roccaforte" senza dover costruire un'intera città fortificata...

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#89 Messaggioda Dark Hawk » 29/09/2017, 20:57

Lele ha scritto:Se posso permettermi...spulciando qua e là nel web ho trovato che comunque esistevano le così dette casetorri praticamente delle vere e proprie fortificazioni ma adibite anche ad abitazione di solito composte proprio da una sola torre...credo potrebbero essere inserite sia come categoria roccaforte sia come abitazione...

Se ti riferisci a quelle di San Gimignano, in realtà la guerra non l'hanno mai vista. Li i ricchi facevano a gara a chi le costruiva più alte per sfoggiare l'opulenza più che altro.

Si mistral, come dicevo bisognava discutere un attimo dei temi, o mettergli una descrizione.
Ora come ora la cosa più semplice è che il giorno dopo la chiusura del sondaggio venga pubblicata la descrizione del tema vincitore nel regolamento. Abbiamo votato un po' alla cieca, ma amen; però così almeno evitiamo per tempo delle situazioni dubbie come quelle che hai scritto, prima che la gente si metta all'opera su progetti che rispetto agli altri lavori stonino al punto di essere penalizzati nelle votazioni alla fine.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#90 Messaggioda Dreamworld » 29/09/2017, 21:00

mistral ha scritto:
beppe69 ha scritto:Insomma per capirci Mistral a preso un cubo di xps espanso pre taglio 1,3 X1,3 x1,3 :D


Secondo me non è tanto una questione di dimensioni, ma forse più di contesto. In sostanza bisogna riuscire a contestualizzare, soprattutto modellisticamente, il termine "Roccaforte" senza dover costruire un'intera città fortificata...

Costruire un'intera città fortificata è molto stimolante....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#91 Messaggioda Sanguemarcio » 30/09/2017, 0:24

Dark Hawk ha scritto:
Lele ha scritto:Se posso permettermi...spulciando qua e là nel web ho trovato che comunque esistevano le così dette casetorri praticamente delle vere e proprie fortificazioni ma adibite anche ad abitazione di solito composte proprio da una sola torre...credo potrebbero essere inserite sia come categoria roccaforte sia come abitazione...

Se ti riferisci a quelle di San Gimignano, in realtà la guerra non l'hanno mai vista. Li i ricchi facevano a gara a chi le costruiva più alte per sfoggiare l'opulenza più che altro.

Si mistral, come dicevo bisognava discutere un attimo dei temi, o mettergli una descrizione.
Ora come ora la cosa più semplice è che il giorno dopo la chiusura del sondaggio venga pubblicata la descrizione del tema vincitore nel regolamento. Abbiamo votato un po' alla cieca, ma amen; però così almeno evitiamo per tempo delle situazioni dubbie come quelle che hai scritto, prima che la gente si metta all'opera su progetti che rispetto agli altri lavori stonino al punto di essere penalizzati nelle votazioni alla fine.

Quoto Dark Hawk... appena terminata la votazione Vi daremo una descrizione dettagliata di cosa si intende per roccaforte. Purtroppo non l’abbiamo fatto prima, per questa volta va così. Forse era meglio scrivere postazione difensiva, ma ormai è tardi... Niente di grave ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#92 Messaggioda Capochino » 30/09/2017, 10:18

ULTIMO GIORNO PER VOTAREEE!!!'
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#93 Messaggioda Elragno » 30/09/2017, 11:31

Secondo me il tema Roccaforte si capisce appieno. La roccaforte è si una costruzione solida, massiccia (che ricorda il castello) ma può essere intesa anche in modo più largo come "ultimo posto di difesa". Io come roccaforte ci vedrei bene anche un supermarket pieno di barricate sul perimetro, sacchi di sabbia e mitragliatrici fisse sul tetto, pronto contro le orde di zombie che si stanno avvicinando. Idem una roccaforte di orki del 40k. Non è una struttura che è proprio il massimo di stabilità o resistenza, con tutte quelle lamiere, tubi e rottami saldati assieme, ma sicuramente può essere definita roccaforte.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#94 Messaggioda Dark Hawk » 30/09/2017, 12:02

Quindi sei tu che hai dato il voto decisivo a questo tema? : Andry :

Vabbe', rassegnamoci. Se non altro come dicevo avrò modo di rifarmi gli occhi, tra castelli italiani, scuole di hogwarts ecc
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#95 Messaggioda Zombi Vegetariano » 30/09/2017, 13:13

Elragno ha scritto:Secondo me il tema Roccaforte si capisce appieno. La roccaforte è si una costruzione solida, massiccia (che ricorda il castello) ma può essere intesa anche in modo più largo come "ultimo posto di difesa". Io come roccaforte ci vedrei bene anche un supermarket pieno di barricate sul perimetro, sacchi di sabbia e mitragliatrici fisse sul tetto, pronto contro le orde di zombie che si stanno avvicinando.

Grande Elragno, mi hai fatto vedere la luce in fondo al tunnel!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : GRAAZZIE!! : Yahooo : : Yahooo :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#96 Messaggioda Sanguemarcio » 30/09/2017, 14:05

Ragazzi che stress, state tranquilli. Vi ribadisco il concetto:

Abbiamo scritto Roccaforte, ma nella nostra testa Roccaforte non è intesa come castello e/o città fortificata (non che queste due cose non vadano bene)
Roccaforte è intesa nel suo senso figurativo, cito: “Ambiente in cui si gode di una prevalenza indiscutibile e difficilmente soppiantabile” “Zona che è sotto il controllo di qualcuno, centro e anima del potere di qualcuno”

Una rocca, una trincea, un bunker... Rappresentare un ultimo baluardo difensivo, in qualsiasi modo, andrebbe benissimo!!!

Così è
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#97 Messaggioda Capochino » 30/09/2017, 15:15

Dark Hawk ha scritto:Quindi sei tu che hai dato il voto decisivo a questo tema? : Andry :

Vabbe', rassegnamoci. Se non altro come dicevo avrò modo di rifarmi gli occhi, tra castelli italiani, scuole di hogwarts ecc


Dai dai Dark, questa scusa non regge, prepara taglierino colla e pennelli perché voglio vederti all'opera.
Un modellista se ne fotte del tema, poche chiacchiere!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#98 Messaggioda porcored » 30/09/2017, 15:31

hahaha :D

Avatar utente
bakalite
Scalpellino
Scalpellino
Messaggi: 1419
Età: 45
Iscritto il: 28/08/2015, 14:54
Località: romagna

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#99 Messaggioda bakalite » 30/09/2017, 15:59

ragazzi: io la vedo così

fate quello che vi ispira, che vi piace e che vi serve...

fatelo però simile a una roccaforte !!

io feci un cimitero che passò per luogo di culto..

sulle dimensioni dico che più le fate grandi e più farete fatica, ma più soddisfazione avrete una volta finito il lavoro..sopratutto se ci giocate.
"Era una persona seria, passava il suo tempo giocando."
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dark Hawk
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 772
Età: 30
Iscritto il: 04/06/2015, 15:19
Contatta:

Re: [Sondaggio ]VOTAZIONI TEMA 6° TROFEO MINIMONDI

#100 Messaggioda Dark Hawk » 30/09/2017, 16:33

Capochino ha scritto:
Dark Hawk ha scritto:Quindi sei tu che hai dato il voto decisivo a questo tema? : Andry :

Vabbe', rassegnamoci. Se non altro come dicevo avrò modo di rifarmi gli occhi, tra castelli italiani, scuole di hogwarts ecc


Dai dai Dark, questa scusa non regge, prepara taglierino colla e pennelli perché voglio vederti all'opera.
Un modellista se ne fotte del tema, poche chiacchiere!

Mah, in realtà il mio problema più che altro sono il tempo e gli impegni; tolti quelli qualcosa troverei...tipo le varie commissioni che ho da finire o gli altri scenici avviati e lasciati a metà :(
No a parte scherzi, sul serio devo vedere un po' se, nel tempo che (non)ho, riesco a sostituire una mezza idea così così con una interessante.
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/

Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g


Torna a “6° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti