CHIUSURA STORE ON-LINE

In questo forum Capochino ( Giuseppe Cicero ), proprietario della MiniWorlds, presenterà le novità in anteprima oltre a rispondere alle domande riguardanti gli articoli in vendita. Passione, coraggio, dedizione e costanza sono gli ingredienti principali della MiniWorlds, microscopica realtà imprenditoriale ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro del gioco creativo. Giuseppe "Capochino" Cicero
Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

CHIUSURA STORE ON-LINE

#1 Messaggioda Capochino » 12/01/2019, 10:05

Buongiorno a tutti i Minimondisti.
Come già aleggiava nell'aria ho dovuto chiudere la mia attività per svariati motivi.
E' stato bellissimo fare questa esperienza che però, nell'ultimo periodo, è diventata una sofferenza piuttosto che un divertimento.

Volevo avvisare che ho ancora molti Sets in magazzino.

I Set non dipinti hanno avuto un calo di prezzo che se acquistati in gruppi si ridurrà ulteriormente.

Per quanto riguarda i Set Dipinti avranno una maggiorazione di prezzo oltre che di tempo prima della spedizione ( 30/40 gg lavorativi ) per motivi di tempo da dedicare che purtroppo non ho più.
Le spese di spedizione non sono comprese ma si aggirano dalle 9 euro fino ad un massimo di 26 euro per grossi ordini.

SOLO PER VOI UTENTI REGISTRATI ci sarà la possibilità di scambiare i vostri scenici con i miei Set NON DIPINTI .... ( scambio anche con giochi in scatola ) oppure sconti aggiuntivi o SS gratuite ecc...

Tutto ovviamente fino ad esaurimento scorte.

Per richiedere la lista dei prezzi basterà mandarmi una mail a:
minimondi@yahoo.it .... vi manderò un file con tutto il necessario.
Spargete pure la voce.

Un saluto
Giuseppe
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 12/01/2019, 10:23

Capochino, mi dispiace moltissimo. Non tanto per l'attività, che per te immagino sia stata fonte di soddisfazione, ma perché per me e per tutti noi sei e sarai un personaggio che ha fatto cose uniche nel modellismo. Hai fatto un'attività della tua passione. Hai creato il più bel forum del mondo ( vabbè, forse del mondo no ma d'Italia sicuro) di modellismo scenico. Hai creato un gruppo di persone che intorno a te si sono riunite. Speriamo che questo lasciare andare qualcosa ti porti ad avere più tempo per le cose che ti rendono felice. E magari per fare anche tu le tua parte nei trofei dei Minimondi. In bocca al lupo Capo.

PS: di minitexture ne hai ancora? :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#3 Messaggioda SoSaAx » 12/01/2019, 11:27

Mi dispiace moltissimo, avevi avviato una attività unita al divertimento, immagino quanto ci tenevi e mi dispiace veramente.
Spero tu possa comunque ricavare dall'esperienza qualcosa che ti permetta di dire "Non l'ho fatto per nulla, qualcosa mi è rimasto, non è stato tempo perso!", non riferito ai prodotti ovviamente.
Come dice anche Zombie Vegetariano, hai fatto cose belle e buone, ti stimo.

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#4 Messaggioda Nigredo » 12/01/2019, 11:56

Sai già che mi spiace tantissimo. Abbiamo però avuto modo di farci una chiaccherata e so che hai fatto la scelta giusta. Purtroppo per svariati motivi anche il progetto "laboratorio" non è andato come speravamo, il tempo è sempre troppo poco per fare tutto. Ora però potrai dedicarti alla nostra passione con più leggerezza, senza il peso di dover rispettare tempi, risolvere problemi, ecc. Hai comunque lasciato il segno. Si riparte più forti di prima. Vai capo! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#5 Messaggioda Capochino » 12/01/2019, 13:28

Esatto, avete colto nel segno tutti.
Questa esperienza mi è piaciuta moltissimo e mi è rimasta l’esperIenza acquisita e... Dungeons per giocare :)

Ora mi dedicherò più al gioco che ad altro.
Modellismo si ma solo nel periodo primaverile.
Ho bisogno di sfruttare il mio poco tempo rimasto per giocare che sia di ruolo, di Miniature, da tavolo e.... sul panno verde :)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Sanguemarcio
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6047
Età: 52
Iscritto il: 14/01/2012, 1:48
Località: Parma - Italy
Contatta:

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#6 Messaggioda Sanguemarcio » 13/01/2019, 1:06

Zombi Vegetariano ha scritto:... Speriamo che questo lasciare andare qualcosa ti porti ad avere più tempo per le cose che ti rendono felice...


Ha già detto tutto Zombi
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
paccus
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 775
Iscritto il: 24/01/2015, 19:42
Località: Siracusa

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#7 Messaggioda paccus » 13/01/2019, 12:20

Peccato, mi spiace molto. Hai creato qualcosa di bello e interessante, ma è giusto che fai ciò che ti renda più felice e spensierato. Infondo il nostro deve essere un svago divertente, altrimenti non ha più senso farlo.

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#8 Messaggioda Capochino » 13/01/2019, 18:18

... e comunque ho potuto constatare che un hobby se diventa lavoro perde il suo fascino.
Ovviamente vale per me
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#9 Messaggioda Dreamworld » 13/01/2019, 19:45

Capochino ha scritto:... e comunque ho potuto constatare che un hobby se diventa lavoro perde il suo fascino.
Ovviamente vale per me

Purtroppo il tempo spesso ci è nemico....

Mi spiace anche perchè ho potuto vedere di persona i tuoi dungeon, e anche se non sono un giocatore, trovo che la qualità fosse davvero notevole!

Ma è giusto anche darsi delle priorità nella vita, e se hai scelto per questa strada avrai avuto tutte le ragioni per farlo.

Perche non pubblichi sul forum la lista del materiale che intendi vendere? Credo possa interessare a parecchi utenti....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#10 Messaggioda wintersun » 13/01/2019, 20:56

Solo tu sei a conoscenza dei reali motivi che ti hanno spinto alla chiusura dello store, sicuramente la tua decisione è stata ben ponderata alle vicissitudini che la vita ogni giorno ci presenta. In bocca al lupo Capo!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#11 Messaggioda Capochino » 14/01/2019, 9:55

Dreamworld ha scritto:
Capochino ha scritto:... e comunque ho potuto constatare che un hobby se diventa lavoro perde il suo fascino.
Ovviamente vale per me

Purtroppo il tempo spesso ci è nemico....

Mi spiace anche perchè ho potuto vedere di persona i tuoi dungeon, e anche se non sono un giocatore, trovo che la qualità fosse davvero notevole!

Ma è giusto anche darsi delle priorità nella vita, e se hai scelto per questa strada avrai avuto tutte le ragioni per farlo.

Perche non pubblichi sul forum la lista del materiale che intendi vendere? Credo possa interessare a parecchi utenti....


Si, ho preparato un'immagine con tutti i set in vendita.
Dovrei avere 5 minuti di tempo per postarla. : Thumbup :

Grazie a tutti. ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#12 Messaggioda BigTony » 15/01/2019, 15:31

Che peccato Capo veder chiudere una realtà come quella che hai messo in piedi con tanti sforzi, ma come hanno già detto gli altri bisogna seguire le proprie priorità, ed il proprio benessere sicuramente lo è... : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#13 Messaggioda Capochino » 16/01/2019, 22:44

BigTony ha scritto:Che peccato Capo veder chiudere una realtà come quella che hai messo in piedi con tanti sforzi, ma come hanno già detto gli altri bisogna seguire le proprie priorità, ed il proprio benessere sicuramente lo è... : Thumbup :


Grazie Tony : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#14 Messaggioda Ghullarat » 17/01/2019, 11:08

Ci siamo sentiti ieri con Giuseppe e devo dire che mi dispiace per te Capo, tu sai che ti capisco benissimo avendo la stessa attività in ballo e per me è diventato lo stesso, a volte è un problema e molto stress, e ci sono stato anche molto male proprio in questo periodo per varie delusioni, ma tengo duro e cerco di divertirmi andando con più relax.
Mentre per te ti auguro come mi hai detto di rilassarti e dedicarti il più possibile al gioco, e a quello che ami...oltre a risolvere i tuoi impegni.
Grazie per avermi scritto e avvisato, come sempre detto, i tuoi prodotti sono fenomenali e non vanno persi! ;)
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#15 Messaggioda porcored » 17/01/2019, 12:47

:(
ok ci sta.. ma non vediamolo come negativa la cosa.
sempre grandi sogni, basse aspettative e lavoro costante.
sta a noi capire cosa è giusto o no.
sta a noi scegliere se ravanare ancora nel pozzo secco o cercarne altri.
e come frecce nell'arco, più sono tirate indietro più vengono scagliate lontano.
non è speranza la mia. potrebbe essere uno slancio maggiore capo. tutto sta andando come deve andare abbi fiducia : Love :

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#16 Messaggioda Capochino » 18/01/2019, 20:56

Ghullarat ha scritto:Ci siamo sentiti ieri con Giuseppe e devo dire che mi dispiace per te Capo, tu sai che ti capisco benissimo avendo la stessa attività in ballo e per me è diventato lo stesso, a volte è un problema e molto stress, e ci sono stato anche molto male proprio in questo periodo per varie delusioni, ma tengo duro e cerco di divertirmi andando con più relax.
Mentre per te ti auguro come mi hai detto di rilassarti e dedicarti il più possibile al gioco, e a quello che ami...oltre a risolvere i tuoi impegni.
Grazie per avermi scritto e avvisato, come sempre detto, i tuoi prodotti sono fenomenali e non vanno persi! ;)


Grazie Max, sicuramente alleggerirò il mio stress.
Ci sentiamo, un saluto ;)
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#17 Messaggioda Capochino » 18/01/2019, 20:59

porcored ha scritto::(
ok ci sta.. ma non vediamolo come negativa la cosa.
sempre grandi sogni, basse aspettative e lavoro costante.
sta a noi capire cosa è giusto o no.
sta a noi scegliere se ravanare ancora nel pozzo secco o cercarne altri.
e come frecce nell'arco, più sono tirate indietro più vengono scagliate lontano.
non è speranza la mia. potrebbe essere uno slancio maggiore capo. tutto sta andando come deve andare abbi fiducia : Love :


Dalle vittorie non si impara nulla, dagli errori si crea l’esperienza che ci porta ad una maggior consapevolezza di quello che siamo e vogliamo.
Ho imparato più cose in questi 5 anni che a scuola.
Ne esco un po’ ammaccato ma sempre col sorriso e qualche ruga in più che non fa mai male.
Thank you bro
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#18 Messaggioda Signopao » 23/01/2019, 8:47

Ciao capo, mi spiace molto che chiude lo.store, ti ho mandato una mail per avere la lista del materiale disponibile....grazie ciao
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#19 Messaggioda Capochino » 23/01/2019, 21:08

Buonasera utenti dei Minimondi

Bellissima notizia, si lo Store MiniWorlds chiude ma!...
Tutta la linea dei Dungeon non morirà, verrà semplicemente assorbita dalla DungeoNext, per la precisione da Ghullarat che già conoscete.

Il suo parco scenici aumenterà di volume con l’aggiunta di 11 linee nuove.

Per me è veramente un grosso piacere perché consegnerò i miei pargoli in mano ad una persona che sicuramente continuerà a produrli e non interromperà quello che avevo iniziato.
Contento perché il prodotto resterà in Italia e contento perché io stesso potrò continuare a vedere quello che ho creato con tanta dedizione.

Da oggi qualsiasi ordine riguardante le linee Dungeon verranno deviate all’attenzione di Ghullarat ( DungeoNext ).
Dovrete dargli il tempo di inserire i nuovi articoli ( credo almeno 2 settimane ).

Per qualsiasi domanda potrete rivolgervi a me o a lui direttamente.
Mi raccomando, continuiamo ad alimentare questo settore in Italia, condividete il più possibile.

Un saluto
Giuseppe ;)

PS: la lista con i Set Dungeon in svendita è stata bloccata per ovvi motivi di correttezza nei confronti di DungeoNext che intraprenderà questa nuova avventura. Per tutti quelli che hanno già ordinato a me i Set non cambierà nulla, spedirò al più presto.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#20 Messaggioda Signopao » 23/01/2019, 21:24

Ottima notizia anche le mitiche minitexture?
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#21 Messaggioda Capochino » 23/01/2019, 21:28

Signopao ha scritto:Ottima notizia anche le mitiche minitexture?


No, le Minitexture e i MiniMask verranno vendute da me fino
ad esaurimento scorte

PS: domani ti mando la lista dei Minitexture rimasti,
I Mini-Mask ci sono tutti
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#22 Messaggioda wintersun » 23/01/2019, 21:54

Questa è una gran bella notizia, tra l'altro la DungeoNext è una grande realtà tutta italiana. I lavori di Ghullarat li ho visti e toccati con le mie mani, sono un qualcosa di meraviglioso e magico, andate a dargli un'occhiata!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 8147
Età: 49
Iscritto il: 22/11/2010, 14:45

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#23 Messaggioda Ghullarat » 25/01/2019, 9:09

Grazie Winter :)
Sì ragazzi, appena sentito Capo, mi è subito balenata l'idea che questo tesoro non potesse fermarsi e rimanere a prendere polvere...conosco bene il lavoro che c'è dietro e c'è stato, so le problematiche e che mole di impegno occorra e visto che anche se io con alcune difficoltà ho deciso alla fine di rimanere in sella, la cosa migliore era quella di assorbire e mantenere attivo il suo e mio progetto e fonderli insieme. Giuseppe ora vivrà la sua nuova vita un po' più leggero e io mi mi farò carico di questa nuova avventura...spero vogliate seguirmi! Un saluto a tutti
Ghull'ARTS : Nar :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#24 Messaggioda Nigredo » 25/01/2019, 9:27

Io sono felicissimo. Sarebbe stato proprio un peccato
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

SoSaAx
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2456
Età: 61
Iscritto il: 07/02/2014, 17:26

Re: CHIUSURA STORE ON-LINE

#25 Messaggioda SoSaAx » 25/01/2019, 10:39

Ghullarat ha scritto:Grazie Winter :)
Sì ragazzi, appena sentito Capo, mi è subito balenata l'idea che questo tesoro non potesse fermarsi e rimanere a prendere polvere...conosco bene il lavoro che c'è dietro e c'è stato, so le problematiche e che mole di impegno occorra e visto che anche se io con alcune difficoltà ho deciso alla fine di rimanere in sella, la cosa migliore era quella di assorbire e mantenere attivo il suo e mio progetto e fonderli insieme. Giuseppe ora vivrà la sua nuova vita un po' più leggero e io mi mi farò carico di questa nuova avventura...spero vogliate seguirmi! Un saluto a tutti
Ghull'ARTS : Nar :

Ottimo, non sono certamente uno dei vostri clienti visto che non gioco anche se mi piacerebbe, purtroppo non posso gestire più hobby di quelli che sto già gestendo e sono già in alta criticità, se aggiungo il game siamo finiti.
Comunque ottima notizia, spero possiate divertirvi ed avere grande successo.
Comunque, a parte il gioco, le texture mi hanno sempre interessato per la creazione degli scenici/diorami.
Ciao gente, buon fine gennaio.


Torna a “MiniWorlds”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti