Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#1 Messaggioda Capochino » 04/03/2019, 12:35

Benvenuti cari utenti dei Minimondi

Qui sotto troverete un link che vi porterà ad una pagina dove potrete votare i lavori di questo 7º Trofeo Minimondi

Il Tool di votazione è molto intuitivo ma se nel caso doveste avere problemi scrivete pure su questo topic per esporre i vostri dubbi o le vostre incomprensioni.

È un nuovo sistema, noi lo abbiamo testato ma come ogni cosa nuova sarà sicuramente migliorabile.

Nel caso dateci dei feedback e dei suggerimenti, ne faremo tesoro.

Il 10 Marzo il Tool si chiuderà automaticamente e verranno rivelate le posizioni in base alla media delle posizioni in classifica da voi scelte ed il nome con relativa classifica personale.

Un ringraziamento speciale a Dreamworld per il Tool e a tutti voi, partecipanti e non, per la bella comunità che riuscite sempre a sostenere con i vostri lavori ed i vostri commenti

Per votare cliccate qui sotto:

TOOL DI VOTAZIONE
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#2 Messaggioda Nigredo » 04/03/2019, 14:26

Votato :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#3 Messaggioda Nigredo » 04/03/2019, 14:28

Ho notato una cosa, non so se è normale, ma una volta data la conferma al voto se rientro posso votare ancora. Non so se è normale e fa testo solo la prima votazione ma segnalo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#4 Messaggioda Dreamworld » 04/03/2019, 14:47

Nigredo ha scritto:Ho notato una cosa, non so se è normale, ma una volta data la conferma al voto se rientro posso votare ancora. Non so se è normale e fa testo solo la prima votazione ma segnalo


Ciao Nigredo, grazie della segnalazione.
Ho verificato ed effettivamente il voto veniva correttamente registrato, MA SOLO COME PROVVISORIO. E' per questo motivo che ti permetteva di rientrare.

Appena puoi, rientra nel sistema, e procedi fino alla conferma finale (il sistema dovrebbe riproporti la classifica per come l'hai segnata tu....accertatene, ma su questo non dovrebbero esserci problemi). Alla fine clikka su CONFERMA e vedrai che a quel punto il voto sarà DEFINITIVO.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#5 Messaggioda Nigredo » 04/03/2019, 15:16

Perfetto ora funziona. Grazie dream ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#6 Messaggioda wintersun » 04/03/2019, 15:48

Una domanda che poi in realtà sono due in una murble
La classifica provvisoria la si vede solo votando?... e una volta votato dopo si vede sempre?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#7 Messaggioda Dreamworld » 04/03/2019, 15:49

wintersun ha scritto:Una domanda che poi in realtà sono due in una murble
La classifica provvisoria la si vede solo votando?... e una volta votato dopo si vede sempre?


La provvisoria, chiaramente, è possibile modificarla a piacere. Una volta confermata la votazione, alla pagina del tool sarà possibile vedere ciò che si è votato.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
porcored
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 6885
Età: 51
Iscritto il: 05/09/2013, 21:37
Località: Li-Rm andata e ritorno

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#8 Messaggioda porcored » 04/03/2019, 23:32

votato (siete meravigliosi)

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16889
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#9 Messaggioda Capochino » 05/03/2019, 10:59

:(

Quanto cacchio è difficile
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#10 Messaggioda Nigredo » 05/03/2019, 11:43

Capochino ha scritto::(

Quanto cacchio è difficile

Ricordati dei 50 euro che ti ho lasciato l'altro giorno : Oops :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#11 Messaggioda wintersun » 05/03/2019, 13:13

Nigredo ha scritto:
Capochino ha scritto::(

Quanto cacchio è difficile

Ricordati dei 50 euro che ti ho lasciato l'altro giorno : Oops :

..... ricordati dei miei 50 euro più la cassa di grappa al fieno! (prevede i raffreddori)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#12 Messaggioda Conte Giulius » 05/03/2019, 16:39

wintersun ha scritto:..... ricordati dei miei 50 euro più la cassa di grappa al fieno! (prevede i raffreddori)


Porca miseria se é buona la grappa al fieno! La ho scoperta relativamente recentemente, e la metto solo dopo la tagliatella di bassano!

Eravamo a tavola in tre, ad un ristorante....e il proprietario ce l'ha lasciata sulla tavola con l'altro tris per il caffé....errorissimo!

Comunque la grappa é sempre pesantina....di prosecco di valdobiadene invece se ne puó bere a casse....basta domandare ;)
ImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#13 Messaggioda wintersun » 05/03/2019, 16:57

Io Conte Julius ogni tanto mi lascio andare ad un goccetto, la mia preferita è al miele seguita da quella al fieno. La birra però ne bevo a nastro!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5857
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#14 Messaggioda beppe69 » 05/03/2019, 22:09

bon ho votato , ora un pò di meritato riposo zzzz zzzz
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#15 Messaggioda Conte Giulius » 06/03/2019, 16:19

: Oops : Signori scusatemi...ma mi sa che sono il "bambino speciale" del gruppo....

Immagine

mi sono reso conto di non aver pienamente capito come votare: ho meso un singolo voto per categoria, non ho fatto una classifica....quando davo l'ok la schermata avanzava e quindi alla fine ho confermato....non mi son reso conto degli altri voti da distribuire.....Scusatemi : Sorry! :
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#16 Messaggioda Nigredo » 06/03/2019, 16:26

Conte Giulius ha scritto:: Oops : Signori scusatemi...ma mi sa che sono il "bambino speciale" del gruppo....

Immagine

mi sono reso conto di non aver pienamente capito come votare: ho meso un singolo voto per categoria, non ho fatto una classifica....quando davo l'ok la schermata avanzava e quindi alla fine ho confermato....non mi son reso conto degli altri voti da distribuire.....Scusatemi : Sorry! :
intendi per i premi costruzione, pittura e tutorial o anche per la classifica generale?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#17 Messaggioda Nigredo » 06/03/2019, 16:30

Sulla prima schermata, attraverso le freccine che ci sono in alto a sinistra metti in ordine di classifica i lavori, nella seconda schermata invece non devi fare una classifica ma mettere solo il lavoro che ritieni migliore per ogni categoria
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Conte Giulius
Paesano
Paesano
Messaggi: 323
Iscritto il: 09/03/2017, 23:42

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#18 Messaggioda Conte Giulius » 06/03/2019, 16:34

Nigredo ha scritto:intendi per i premi costruzione, pittura e tutorial o anche per la classifica generale?


i tre premi credo allora di averli votati, ma l'opzione dei voti per la classifica generale proprio non l'ho vista, e adesso il tool per me è chiuso
Ultima modifica di Conte Giulius il 06/03/2019, 16:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#19 Messaggioda Dreamworld » 06/03/2019, 17:18

Conte Giulius ha scritto:
Nigredo ha scritto:intendi per i premi costruzione, pittura e tutorial o anche per la classifica generale?


i tre premi credo allora di averli votati, ma l'opzione dei voti per la classifica generale proprio non l'ho vista, e adesso il tool per me è chiuso


Ciao Conte, ho guardato la tua votazione e risulta effettivamente confermata. Ho proceduto a riaprirla.

Come ti è già stato detto da Nigredo, la classifica va composta SPOSTANDO gli scenici da quello che hai apprezzato di più (posizione in alto) a quello che hai apprezzato di meno (posizione in basso). Per fare questo, clikki sullo scenico che vuoi spostare in classifica; questo diventerà VERDE; a questo punto, con le frecce in alto a sinistra puoi decidere di spostare in su oppure in giù lo scenico a seconda di come desideri piazzarlo in classifica.

Alla fine, prima della conferma finale, il tool ti fa visualizzare le tue scelte. ACCERTATEVI CHE CORRISPONDANO A QUANTO DA VOI DESIDERATO. Se qualcosa non ti convince potrai comunque tornare indietro e modificare le tue scelte, altrimenti premendo il pulsante CONFERMA il tuo voto si riterrà CONCLUSO E CONSOLIDATO.

ATTENZIONE: Allo scadere del 10 marzo verranno considerate valide SOLAMENTE le votazioni CONSOLIDATE (quelle che sono state confermate attraverso il pulsante finale). Quelle parziali verranno escluse dalla votazione (quindi chi non ha confermato il suo voto, lo faccia)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
ziomauro
Paesano
Paesano
Messaggi: 422
Età: 69
Iscritto il: 22/04/2016, 17:24
Località: prov di vicenza

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#20 Messaggioda ziomauro » 06/03/2019, 17:53

mi sa allora che anche io ho sbagliato a votare ....... portate pazienza .....
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#21 Messaggioda wintersun » 06/03/2019, 18:43

Io ho sbagliato per 2 anni di fila.... e il proverbio dice non c è il due senza il tre :D
Sono entrato già 2 volte nel tool delle votazioni, ma se clicco uno scenico per curiosità mia fotografica e che non voglio votare, ho paura che alla fine gli dia il voto. Bho!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#22 Messaggioda wintersun » 06/03/2019, 18:49

Conte Giulius ha scritto:: Oops : Signori scusatemi...ma mi sa che sono il "bambino speciale" del gruppo....

Immagine

mi sono reso conto di non aver pienamente capito come votare: ho meso un singolo voto per categoria, non ho fatto una classifica....quando davo l'ok la schermata avanzava e quindi alla fine ho confermato....non mi son reso conto degli altri voti da distribuire.....Scusatemi : Sorry! :

... Fai come ho fatto io nei 2 anni trascorsi.... mi sono reso conto di aver sbagliato e ho comunicato apertamente la mia scelta di vincitore e premio speciale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#23 Messaggioda wintersun » 06/03/2019, 18:49

Conte Giulius ha scritto:: Oops : Signori scusatemi...ma mi sa che sono il "bambino speciale" del gruppo....

Immagine

mi sono reso conto di non aver pienamente capito come votare: ho meso un singolo voto per categoria, non ho fatto una classifica....quando davo l'ok la schermata avanzava e quindi alla fine ho confermato....non mi son reso conto degli altri voti da distribuire.....Scusatemi : Sorry! :

... Fai come ho fatto io nei 2 anni trascorsi.... mi sono reso conto di aver sbagliato e ho comunicato apertamente la mia scelta di vincitore e premio speciale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#24 Messaggioda Nigredo » 06/03/2019, 18:51

wintersun ha scritto:Io ho sbagliato per 2 anni di fila.... e il proverbio dice non c è il due senza il tre :D
Sono entrato già 2 volte nel tool delle votazioni, ma se clicco uno scenico per curiosità mia fotografica e che non voglio votare, ho paura che alla fine gli dia il voto. Bho!

Ragazzi è facilissimo. Basta mettere con le freccine "locanda il gatto nero" in alto e confermare fino alla fine. Non si può sbagliare
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3688
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Topic VOTAZIONI 7º Trofeo Minimondi

#25 Messaggioda wintersun » 06/03/2019, 19:00

Appunto....facilissimo!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “7° Trofeo Minimondi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti