[4°MCS] Vi farò sapere...

Primo Contest Memorial al nostro amico di colla, pennelli e taglierino "Magnagati" alias Tommaso che ci ha lasciato prematuramente ma che continuerà a restare nei nostri cuori come un modellista scenico di prim'ordine oltre ad una persona creativa come pochi.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Gibu
Bottegaio
Bottegaio
Messaggi: 673
Iscritto il: 10/12/2018, 14:47

[4°MCS] Vi farò sapere...

#1 Messaggioda Gibu » 24/06/2019, 16:47

Arrivo lungo, come sempre ma vediamo se riesco ad inserirmi in corsa... (molto in corsa) : Blink :

Dunque prima di parlare del mio non-progetto, 2 parole veloci sulla cornice del MCS.
Non ho mai conosciuto il ragazzo scomparso, ho solo visto i suoi lavori suggellati dietro il vetro della teca alla play Modena di quest'anno ma ho letto con piacere gli aneddoti e le vicende che chi lo conosceva ha divulgato negli altri 3D. Ho letto le parole di chi ha condiviso del tempo con questo ragazzo con malinconia anche se di fatto non l'ho mai incontrato. Quindi, beh, bella iniziativa quella di dedicargli questo MCS.

Contest a cui proverò a partecipare ma non v'assicuro nulla (e, non me ne vogliate se non arriverò a fine gara : Blink : ) purtroppo sono in un periodo abbastanza nefasto inoltre, come vedete, mi inserisco nella "gara" abbastanza in ritardo e, cosa ben più grave, senza un progetto in mente.

I 4 neuroni ( : Bash : : Bash : : Bash : : Bash :) del reparto "progetti-falliti-in-partenza" hanno già avanzato qualcosa di poco convenzionale e bizzarro ma, beh, probabilmente gli darò fiducia... : Lol : : Lol :
Appena ho modo di coordinare il reparto "progetti-falliti-in-partenza" con il resto delle sinapsi vedo di concretizzare un progetto con un paio di bozze più organizzate... :D

Keep in touch! vi aggiorno appena ho modo di ritrovare me stesso : Lol :

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: [4°MCS] Vi farò sapere...

#2 Messaggioda Nigredo » 24/06/2019, 19:13

Gibu ha scritto:Arrivo lungo, come sempre ma vediamo se riesco ad inserirmi in corsa... (molto in corsa) : Blink :

Dunque prima di parlare del mio non-progetto, 2 parole veloci sulla cornice del MCS.
Non ho mai conosciuto il ragazzo scomparso, ho solo visto i suoi lavori suggellati dietro il vetro della teca alla play Modena di quest'anno ma ho letto con piacere gli aneddoti e le vicende che chi lo conosceva ha divulgato negli altri 3D. Ho letto le parole di chi ha condiviso del tempo con questo ragazzo con malinconia anche se di fatto non l'ho mai incontrato. Quindi, beh, bella iniziativa quella di dedicargli questo MCS.

Contest a cui proverò a partecipare ma non v'assicuro nulla (e, non me ne vogliate se non arriverò a fine gara : Blink : ) purtroppo sono in un periodo abbastanza nefasto inoltre, come vedete, mi inserisco nella "gara" abbastanza in ritardo e, cosa ben più grave, senza un progetto in mente.

I 4 neuroni ( : Bash : : Bash : : Bash : : Bash :) del reparto "progetti-falliti-in-partenza" hanno già avanzato qualcosa di poco convenzionale e bizzarro ma, beh, probabilmente gli darò fiducia... : Lol : : Lol :
Appena ho modo di coordinare il reparto "progetti-falliti-in-partenza" con il resto delle sinapsi vedo di concretizzare un progetto con un paio di bozze più organizzate... :D

Keep in touch! vi aggiorno appena ho modo di ritrovare me stesso : Lol :
oh sono felice Gibu! Sono sicuro che tirerai fuori qualche bel lavoro :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: [4°MCS] Vi farò sapere...

#3 Messaggioda beppe69 » 26/06/2019, 19:18

Basta che non usi teschi di plastica hmmmmm : Lol :
Buon lavoro ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “4° MCS ( Mini Memorial Magnagati Contest Spring )”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti