Classifica finale 5º MCS

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16872
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Classifica finale 5º MCS

#1 Messaggioda Capochino » 31/07/2020, 9:40

Ecco a voi la classifica finale di questo 5º Mini Contest Spring

CLASSIFICA FINALE 5º MCS

Grandi tutti!!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ElenArt
Viandante
Viandante
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/05/2020, 18:47

Re: Classifica finale 5º MCS

#2 Messaggioda ElenArt » 31/07/2020, 9:46

Che bello! Complimenti a Dreamworld e a tutti gli altri!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Classifica finale 5º MCS

#3 Messaggioda Nigredo » 31/07/2020, 10:00

Bravi tutti e complimenti ai vincitori!! : King :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Classifica finale 5º MCS

#4 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/07/2020, 10:09

Complimenti a Dream grandissimo lavoro! E anche a Big Tony per la splendida realizzazione. Un grazie anche a chi ha gradito il mio modello, che, a dirla tutta, sta già facendo il suo lavoro nei tavoli da gioco! E' stata una bella competizione e grazie anche ai nuovi arrivati siamo sono arrivati alla votazione ben 8 lavori finiti. Grandi tutti!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Classifica finale 5º MCS

#5 Messaggioda Nigredo » 31/07/2020, 12:33

Ragazzi abbiamo avuto un problema con il programma che gestisce le votazioni. In realtà Beppe69 è arrivato dopo di me
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Classifica finale 5º MCS

#6 Messaggioda Dreamworld » 31/07/2020, 13:15

Wow, finalmente una vittoria! :D Grazie a tutti per gli apprezzamenti ricevuti, sono contento che il modello sia piaciuto.
Tutti i modelli in gara, ognuno a modo suo, ha presentato qualcosa di bello e particolare...e questa è la cosa più bella di questi contest....

Adesso con calma dedicherò un post a commentare più nello specifico.

Per Nigredo: mi spiace deluderti, ma il programma non sbaglia! :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Classifica finale 5º MCS

#7 Messaggioda Nigredo » 31/07/2020, 13:26

Dreamworld ha scritto:Wow, finalmente una vittoria! :D Grazie a tutti per gli apprezzamenti ricevuti, sono contento che il modello sia piaciuto.
Tutti i modelli in gara, ognuno a modo suo, ha presentato qualcosa di bello e particolare...e questa è la cosa più bella di questi contest....

Adesso con calma dedicherò un post a commentare più nello specifico.

Per Nigredo: mi spiace deluderti, ma il programma non sbaglia! :D

Nono dream ti garantisco che Beppe è arrivato dopo di me (shhh ti offro una birra)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Signopao
Novizio scultore
Novizio scultore
Messaggi: 2284
Iscritto il: 30/12/2017, 20:52

Re: Classifica finale 5º MCS

#8 Messaggioda Signopao » 31/07/2020, 14:20

: Thumbup :
Bravissimi tutti....grandissimi i vincitori
ImmagineImmagine

Crea con il cuore.....costruisci Con la mente i tuoi sogni....altrimenti gli altri ti faranno costruire I loro....

MastroDelirio
Viandante
Viandante
Messaggi: 153
Iscritto il: 23/03/2018, 7:28

Re: Classifica finale 5º MCS

#9 Messaggioda MastroDelirio » 31/07/2020, 14:25

Uella, bel contest qualche passo in avanti in questo mondo di scenici che mi prende bene!!!! Lavori pro!!!!

Dunque era scritto in piccolo nella locandina, ma era banner per i primi tre e una cassa di birra per l'ultimo, giusto?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elragno
Operaio
Operaio
Messaggi: 922
Età: 35
Iscritto il: 14/06/2015, 17:52
Località: Torino/Padova

Re: Classifica finale 5º MCS

#10 Messaggioda Elragno » 31/07/2020, 15:31

Grandissimi tutti ragazzi, complimenti ai vincitori e grazie per i voti, sono contento che sia piaciuto il mio scenico!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Classifica finale 5º MCS

#11 Messaggioda wintersun » 31/07/2020, 17:08

Complimenti a tutti i partecipanti e in merito a questo vorrei incollare una frase di un mio amico. Marco Olmo.
Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo.
(Marco Olmo)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Classifica finale 5º MCS

#12 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/07/2020, 17:21

wintersun ha scritto:Complimenti a tutti i partecipanti e in merito a questo vorrei incollare una frase di un mio amico. Marco Olmo.
Nella corsa gli ultimi non sono certo meno degni dei primi. Anzi, per certi aspetti lo sono anche di più. Arrivano fino in fondo correndo molte ore in più di quelli che sono in testa. Arrivano fino in fondo anche se sanno fin dall’inizio che non avranno mai una medaglia al collo.
(Marco Olmo)

Condivido in pieno questo pensiero da anni. Nella corsa è anche più evidente, perchè chi arriva ultimo ha corso molte più ore degli altri. Nel modellismo mettersi in gioco sapendo che si farà fatica ad arrivare in vetta, e magari rischiando di beccarsi anche qualche critica, è da persone coraggiose ma che sanno mettersi in gioco. E quindi massimo rispetto.

Poi cìè Beppe.. ma quella è un'altra storia! : Lol : : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Classifica finale 5º MCS

#13 Messaggioda wintersun » 31/07/2020, 17:42

Esattamente Zombi, Beppe è un'altra epica storia... approposito è vero che è arrivato dopo Nigredo? :D : PirateCap : : PirateCap :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Classifica finale 5º MCS

#14 Messaggioda Dreamworld » 31/07/2020, 17:54

Concordo anche io con il pensiero di winter....alla fine siamo partiti tutti dal basso, ed è solo grazie all'impegno che alla fine si riescono a vedere i risultati. Le critiche, poi, se ascoltate nel modo corretto aiutano a crescere, io per primo non sarei mai stato in grado di fare diorami gradevoli senza l'aiuto di questo forum.

Per Nigredo: se mi offri anche una pizza riscrivo il programma, rielaboro i risultati, e ti metto vincitore del contest! :D
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Classifica finale 5º MCS

#15 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/07/2020, 18:01

wintersun ha scritto:Esattamente Zombi, Beppe è un'altra epica storia... approposito è vero che è arrivato dopo Nigredo? :D : PirateCap : : PirateCap :

No, non mi pare! : Lol : Per quanto rigiri la classifica Beppe è sopra... : King :

Ma il pezzo che mi ha più sorpreso, sopratutto per l'ambientazione, è quello di Elragno. Visionario! : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4626
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Classifica finale 5º MCS

#16 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/07/2020, 18:03

Dreamworld ha scritto:Concordo anche io con il pensiero di winter....alla fine siamo partiti tutti dal basso, ed è solo grazie all'impegno che alla fine si riescono a vedere i risultati. Le critiche, poi, se ascoltate nel modo corretto aiutano a crescere, io per primo non sarei mai stato in grado di fare diorami gradevoli senza l'aiuto di questo forum.

Per Nigredo: se mi offri anche una pizza riscrivo il programma, rielaboro i risultati, e ti metto vincitore del contest! :D


Dream , forse puoi puntare anche a pizza +birra+caffè! Provaci : WohoW : Poi smezziamo :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nigredo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2435
Età: 39
Iscritto il: 20/01/2016, 9:19

Re: Classifica finale 5º MCS

#17 Messaggioda Nigredo » 31/07/2020, 22:36

Dreamworld ha scritto:Concordo anche io con il pensiero di winter....alla fine siamo partiti tutti dal basso, ed è solo grazie all'impegno che alla fine si riescono a vedere i risultati. Le critiche, poi, se ascoltate nel modo corretto aiutano a crescere, io per primo non sarei mai stato in grado di fare diorami gradevoli senza l'aiuto di questo forum.

Per Nigredo: se mi offri anche una pizza riscrivo il programma, rielaboro i risultati, e ti metto vincitore del contest! :D
se vieni a trovarmi te la offro anche senza magheggi sul programma ;) .

Tanto poi alla fine sono più bravo e bello io. Si sa
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

Il Nigredo è la notte nera dell'anima,
l'angoscia provocata dai conflitti interiori,
il male che c'è in ognuno di noi....

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Classifica finale 5º MCS

#18 Messaggioda beppe69 » 01/08/2020, 8:33

Complimenti ai vincitori e ai vinti , mi spiace un po’ per Nigredo , ero in dubbio tra lui e Elragno , che mi ha messo ultimo e a Modena gli spezzo tutte e 8 le zampine : Twisted : : Lol : , però io ho visto dei vetri sporchi tipo quelli di casa mia e nessuna presenza infestante nella casa : Lol :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
BigTony
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2028
Età: 49
Iscritto il: 24/10/2013, 17:21
Località: Monza

Re: Classifica finale 5º MCS

#19 Messaggioda BigTony » 01/08/2020, 12:08

Grandi tutti ragazzi per l'impegno più che il risultato perché portate avanti questa bella comunità di visionari...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Classifica finale 5º MCS

#20 Messaggioda Dreamworld » 03/08/2020, 15:53

Ed ecco le mie valutazioni sui singoli lavori.....le racchiudo, per comodità, tutte in questo post. I miei giudizi sono del tutto personali, spero nessuno se la prenda a male....

Semplicemente ... Mordheim! - ZOMBI VEGETARIANO
E' impressionante vedere cosa sei riuscito a costruire in così poco tempo! Mi piace il design molto articolato ed in pieno stile mordheim! La pittura è un'altro dei punti di forza: le mura ove sono presenti i graticci risultano perfette, ed anche il resto del modello, rispecchia uno stile fantasy e che si approccia molto bene per modelli fantasy di questo tipo.
Come ti avevo già detto, non apprezzo molto gli inserti HA (in realtà non mi piacciono proprio), ma devo dire che grazie anche all'ottimo lavoro di pittura, sei riuscito ad amalgamarli bene nel modello!
Davvero un gran bel modello, ad essere sincero, quando ho visto le foto finali ho pensato che avresti vinto tu il contest....mi è andata bene! :P

Il labirinto del fauno - ELRAGNO
Un gran bel diorama, semplice nell'idea, ma realizzato molto bene! Il lavoro fatto sul terreno, e come hai contestualizzato la costruzione, è eccezionale! La lavorazione delle pietre e la sua colorazione mi piace molto...forse un po' meno il colore bluastro dell'arco...lì, credo, avresti potuto continuare sulle tonalità del modello....cambiarne il tono, a mio parere, lo ha decontestualizzato....inoltre risulta un po' "finto" rispetto ai toni molto realistici di tutto il resto....
Detto questo, il diorama e l'idea stessa mi è piaciuta molto

Dov’è Charlie ? - BEPPE69
Beh....che dire: le basette sono davvero fantastiche! Come ti ho già accennato, adesso mi studierò meglio la tua procedura e poi ti "copierò" l'idea per un video! :D
Questo è un modello che per qualità di esecuzione sarebbe (almeno nella mia personale classifica) potuto arrivare tranquillament secondo, se non primo! Quello che manca, a mio parere...è che lo vedo come "incompleto"...aggiungere un elemento in rovina, od anche un veicolo arruginito, lo avrebbe reso un diorama TOP! So che la tua idea era quella di realizzare delle basette modulari per il gioco, quindi rispetto in pieno la tua scelta....ma io provo a giudicare il modello nel suo complesso, all'interno di un contest "misto" (questo è uno dei problemi che hanno questi contest di cui alcune cose andrebbero sicuramente riviste).
In ogni caso, hai realizzato della vegetazione davvero ben fatta, che potrebbe adattarsi perfettamente anche a diorami in real style!

Erik il fabbro - BIGTONY
Complimenti BIG, alla fine hai ottenuto un ottimo terzo posto, e la qualità dei tuoi modelli migliora ad ogni contest!
Il concept del tuo modello mi piace molto, hai avuto delle idee davvero originali, ed in parte sei riuscito a lavorare molto bene sui dettagli....purtroppo ci sono delle cose che andrebbero migliorate: l'inclinazione del tetto è troppo leggera e questo ha fatto si che le scandole puntassero verso l'alto, il camino e le sue pietre ad ELLE (lo so lo so, sono un rompipalle :D ), anche l'incisione delle pietre sull'edificio le fa sembrare un po' troppo "giocattolose"....Secondo me, soprattutto per quanto riguarda la parte in pietra devi studiare e sperimentare ancora un po', anche per quanto riguarda la pittura....
Invece ti faccio i complimenti per le parti lignee...sia la costruzione che la pittura, mi sono piaciute davvero molto! Anche il carretto....splendido!
Anche il terreno è ben fatto e questo, oltre a quanto detto riguardo i legni, e la qualità dei particolari inseriti, ti ha permesso di essere comunque avanti a Nigredo....che andrò ora a commentare....

Sinfonia mortale - NIGREDO
E' difficile commentare e dare un giudizio ai tuoi lavori, perchè si rischia sempre di avere enormi aspettative visto il capolavoro con il quale avevi vinto il trofeo annuale....ma ogni modello è un modello a se e quindi bisogna cercare di rimanere oggettivi e focalizzati sul contest corrente....
Il design di questo modello è davvero molto bello, ed è sicuramente il suo punto di forza! Un'altra cosa che mi è piaciuta parecchio è la pittura delle scandole...davvero ben fatta! Anche il colore relativo alla struttura non è male...ma personalmente penso ci sarebbe stata meglio una tonalità leggermente più scura che allontanasse un po' il colore puro della balsa (un marrone più scuro, o meglio ancora tonalità grigie per stare su soggetti simili a case horror quali Amityville o la casa di IT)...
Quello che invece credo sia mancato, è la cura dei particolari: Il comignolo, ad essere sincero, non mi piace nè come incisione e neanche come pittura (ma forse l'incisione poteva anche passare...credo sia proprio la pittura che l'ha resa sottotono), le controassi che spuntano sulla parte frontale della struttura, a supporto delle scandole, le vedo molto sproporzionate, alle finestre non si capisce cosa hai utilizzato per oscurarle...forse usare delle stampe di giornale (come nella casa di IT) avrebbe fatto la differenza....
Anche il terreno della basetta mi è sembrato un po' scarno e frettoloso...
Per il poco tempo che ci hai potuto dedicare, hai realizzato una piccola magia, questo lo riconosco....purtroppo, però, mi sento di giudicare la qualità finale indipendentemente dal tempo impiegato...detto questo, in ogni caso, la tua capacità di lavorare la balsa è impressionante!

torre d'assedio di Mordor - MASTRODELIRIO
Bella l'idea ed anche ben realizzata! La struttura è ben fatta, le ruote forse sono un po' troppo sottodimensionate (ruote più grandi avrebbero enfatizzato maggiormente anche l'intera struttura), anche le scale presentano problemi di dimensionamento...ma per il resto un modello ben costruito. La pittura dei legni è buona, non stancante, e si fonde bene con l'intero modello. Quello che manca a questo modello, alla fine, sono tutti quei particolari che ne fanno la differenza!
Il colore delle strutture metalliche lo avrei preferito maggiormente arruginito, e dotato di viti e rivetti ovunque, avresti potuto (e dovuto) aggiungere dettagli come ad esempio, catene di vari tipi, chiodature che ne avrebbero dato un aspetto ancora più bellico! Magari una botola tra un piano e l'altro, per la salita, anche la costruzione di qualche arma come lance e archi, da attaccare alle pareti del modello...tutto questo per rendere l'insieme meno scarno, e conferire all'intero modello una forte personalità!

Mulino a vento diroccato - SIGNOPAO
Anche se ultimo, hai comunque realizzato un intero modello, dal design molto particolare, e soprattutto....in un giorno! IMPRESSIONANTE!
Allora ti dico....un modello del genere per un tavolo da gioco, è sicuramente superiore alla qualità media che si vede in giro....per un contest, però, ci sono delle cose che andrebbero riviste....
Il modello, come detto, è molto bello, il concept mi piace molto, anche per come sono state realizzate alcune cose, come ad esempio la parete in legno verticale....
Mi piace l'utilizzo di alcuni elementi a corredo, come le catene...un po' meno l'inserimento di elementi già pronti come ad esempio i teschi o la mezza ruota (avrebbe tutt'altro valore se fossero realizzati artigianalmente)....
Hai sicuramente una gran fantasia nel realizzare modelli, quello su cui dovresti concentrarti in questo momento credo sia la lavorazione della pietra e la pittura in generale: la base del modello presenta una pittura davvero sottotono per quanto riguarda la pietra...anche dopo la lavatura, il risultato, a mio parere, è cambiato poco! Alla fine questo dipende dalla texture che risulta poco incisiva....troppo poco incisiva....
Anche la pittura dei legni...da l'impressione di essere a metà strada tra uno stile fantasy ed uno stile real....oddio, ci può stare, ma forse rovinando maggiormente le parti lignee, anche una pittura di questo tipo gli conferirebbe più "corpo"...invece, a primo impatto sembra essere un po' "giocattoloso"......
Possiedi una gran fantasia, so che hai detto che lavorare su un modello per un mese intero ti annoia, ma secondo me se provassi a lavorare più focalizzato su tutti i dettagli che hai in testa, potresti sfornare modelli davvero notevoli! Quelli fatti in un giorno sono strabilianti...ma solo se li devi usare su un tavolo da gioco...in un contest credo dovresti esprimere la tua creatività (e ne hai tanta) al massimo impegnandoti non uno...ma magari anche due o tre mesi sullo stesso modello! Potrebbe venire fuori davvero un capolavoro ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Classifica finale 5º MCS

#21 Messaggioda wintersun » 03/08/2020, 16:48

Grande Dreamworld tutto ciò che hai scritto collima e sintetizza i miei commenti in merito a tutti i lavori..... (scherzo).... appena ho qualche minuto libero commentero' anch'io. (soprattutto il tuo).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ethan
Operaio
Operaio
Messaggi: 1242
Età: 43
Iscritto il: 21/09/2015, 6:45

Re: Classifica finale 5º MCS

#22 Messaggioda Ethan » 03/08/2020, 19:44

Complimenti ragazzi... Davvero!
Trovo un momento per commentare tutti...lo faccio sempre... Facendo incavolare Beppe.... : Lol :

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Classifica finale 5º MCS

#23 Messaggioda wintersun » 03/08/2020, 20:20

Ethan ha scritto:Complimenti ragazzi... Davvero!
Trovo un momento per commentare tutti...lo faccio sempre... Facendo incavolare Beppe.... : Lol :

Condivido Ethan! Altro che Charlie..... dov'è Beppe?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
beppe69
Maestro d'opera
Maestro d'opera
Messaggi: 5855
Età: 55
Iscritto il: 11/04/2014, 10:16
Località: Malnate ( VA )

Re: Classifica finale 5º MCS

#24 Messaggioda beppe69 » 03/08/2020, 21:55

Eh già dove’ Beppe ? : Twisted : Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto
Messaggi: 3685
Età: 54
Iscritto il: 12/03/2016, 10:22
Località: Ferrara

Re: Classifica finale 5º MCS

#25 Messaggioda wintersun » 03/08/2020, 21:59

beppe69 ha scritto:Eh già dove’ Beppe ? : Twisted : Immagine

MERAVIGLIOSA..... :D :D tana per Beppe!!
ahahah ahahah
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Torna a “5° MCS (Mini Contest Spring)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti