WoW! sexy!

Moderatore: I 5 Cavalieri dell' Apocalisse
MasterMax ha scritto:Vuoi dire che di questo pezzo esistera sempre e solo il master?
Siventilcaotico ha scritto:Bombur, io quello che faccio per me, per usi casalinghi, a livelli infinitamente più bassi, lo faccio artigianalmente ed in copia singola. MA io non sono per nulla un artista, non sono capace di fare miniature e non ho mai venduto una cicca di quello che produco. Per te a cui non si applicano queste restrizioni è semplicemente un infinito SPRECO non avere la possibilità di replicare il lavoro!
Siventilcaotico ha scritto:Ok, ma se poi dipingi il modello non avrai modo di stamparlo nemmeno in futuro, nemmeno di presentarlo a qualcuno che ti dice "ok, lo compro". L'alternativa sarebbe di lasciarlo così com'è aspettando ulteriori sviluppi, se scolpire ti piace più di dipingere.
Ghullarat ha scritto:Si come la mia SIGH!!!
Capochino ha scritto:Mi sembra molto molto buono.
Una cosa non ho capito..... la "cinghia" del fodero della spada l' hai posizionata come se ci fosse del vento alle spalle del soggetto.
A mio avviso o porti qualche ciuffo di capelli in avanti oppure, visto che il soggetto si pensi stia camminando, sposti il movimento della cighia verso il retro della figura.
Non so se mi sono spiegato correttamente ma credo si capisca.
Sono solo le impressioni di come ho visto la scultura, non sono per niente un esperto
MasterMax ha scritto:A mio parere non è il vento a far agitare la cinghia.
Analizziamo il modello:
la ragazza ha il tacco destro sollevato. I motivi possono essere 2: da ferma, ha alzato il tacco per accentuare una posa sexy, ma in quel caso avrebbe dovuto spostare il peso sulla gamba sinistra, quindi spostare il baricentro di conseguenza, inclinando il bacino, ma questo nel modello non si vede.
L'altra alternatica è che stia camminando. Passi brevi (i piedi sono ancora vicini mentre lei solleva il tacco) quindi anche le braccia si oscillano poco. La cinghia oscilla seguendo il movimento del braccio. A questo punto però, visto che abbiamo detto che le braccia oscillano di poco, il movimento della cinghia mi sembra veramente esagerato.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti