Gigi La Trottola

Fateci sapere chi siete e cosa vi piace, per noi è importante

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Gigi la Trottola
Web Master
Web Master
Messaggi: 818
Età: 45
Iscritto il: 25/02/2010, 13:37
Località: Maranello (MO)
Contatta:

Gigi La Trottola

#1 Messaggioda Gigi la Trottola » 18/04/2010, 17:12

Ciao a tutti sono Luca, nato a Modena in un freddo inverno del 1979. :lol:

L' anno scorso a novembre ero impegolatissimo nella creazione del mio primo oggetto (stavo realizzando un presepe da regalare ai miei genitori) e quando ormai le mie speranze di riuscita erano quasi svanite, ho conosciuto Capochino (alias Starmaster) sulla sezione di modellismo scenografico del sito La Tana del Goblin.

Mi ha dato un sacco di dritte e, nonostante fosse il mio primo lavoretto, devo dire che non è venuto niente male.

Chiacchierando, abbiamo approfondito la nostra conoscenza e mi ha illustrato il suo ambiziosissimo progetto di creare una comunity di gente appassionata di modellismo scenografico e giochi di ruolo...
L' idea mi è piaciuta da matti e dal momento che nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di siti web amatoriali, mi sono offerto di creargli le basi per il suo progetto, strutturandogli il sito su cui i contenuti avrebbero mano a mano preso vita.

Durante la "creazione" ho avuto modo di conoscerlo bene e devo dire che è proprio un bravissimo ragazzo con cui collaborerò certamente per ingrandire il suo progetto.

Qualsiasi commento (anche se negativo) sarà ben accetto per migliorare quanto sino ad ora realizzato e rendere questo sito non solo la nostra, ma soprattutto la VOSTRA, casa.

Ringraziandovi per la vostra presenza Vi auguro
Buona navigazione
Immagine

Avatar utente
Capochino
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 16877
Età: 51
Iscritto il: 21/02/2010, 9:17
Località: Canegrate

Re: Gigi La Trottola

#2 Messaggioda Capochino » 19/04/2010, 19:26

Nella mia vita son stato fortunato e sfortunato..... ma devo dire che incontrare una persona come te è stata una vera manna dal cielo.
Bene Signori..... tutto questo non ci sarebbe stato se Gigi la Trottola (il mio web master ;) ) non mi avesse aiutato, o meglio, non avesse accettato di lavorare per me e di conseguenza per tutti noi.
La capacità di questa personcina è davvero superlativa, potete credermi se vi dico che avrò cambiato idea almeno 40 volte e Gigi non ha battuto ciglio, lavorando di notte, durante le pause, a Pasqua ecc..

Devo dirvi che è stato un piacere, conoscerlo anche solo virtualmente.
Persone del genere si incontrano poche volte nella vita.
Grazie ancora di tutto Gigi...... non mi stancherò mai di dire che sei un grande!

Ovviamente mi sento di consigliare a tutti quelli che hanno intenzione di realizzare un sito, di rivolgersi a lui perchè ne vale veramente la pena.

Ciao GRANDE!!
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Avatar utente
Gigi la Trottola
Web Master
Web Master
Messaggi: 818
Età: 45
Iscritto il: 25/02/2010, 13:37
Località: Maranello (MO)
Contatta:

Re: Gigi La Trottola

#3 Messaggioda Gigi la Trottola » 19/04/2010, 21:21

Grazie mille Giuseppe,
sappi che la stima che provo nei tue confronti è veramente altissima e lavorare per te è stato un piacere ed un onore!

In quanto ai cambiamenti in corso d' opera non c'è stato alcun problema:
se questo ha contribuito a migliorare il sito e a renderlo perettamente adeguato alle tue aspettative l' ho fatto con immenso piacere!

Non vedo l' ora di conoscerti di persona, anche tu sei una persona veramente speciale - sono etero e con prole, ricordalo :lol: !!!

Ciao bello
Immagine

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Gigi La Trottola

#4 Messaggioda Baldor Lionheart » 15/07/2010, 11:35

Ciao Gigi,mi chiamo Giuseppe e sto cercendo possibili giocatori di D&D versione 3.5 nei pressi di Modena!!!
rispondi appena puoi!!!

Avatar utente
Gigi la Trottola
Web Master
Web Master
Messaggi: 818
Età: 45
Iscritto il: 25/02/2010, 13:37
Località: Maranello (MO)
Contatta:

Re: Gigi La Trottola

#5 Messaggioda Gigi la Trottola » 16/07/2010, 21:24

Ciao Baldor Lionheart,
è da una vita (con sommo dispiacere) che non gioco a D&D.. il mio gruppo si è sciolto ormai da tempo e i miei dadini sono lì tutti soli ed abbandonati :D
Di dove sei? Io sono di Castelvetro prossmo a trasferirmi a Maranello.. se non siete troppo lontani ci farei un pensierino davvero ^^
fammi sapere
ciao ciao
Immagine

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Gigi La Trottola

#6 Messaggioda Baldor Lionheart » 18/07/2010, 14:46

Sono di Savignano sul Panaro...Un tiro di freccia dal castello di Vignola...
Anche io ho smesso ma non ancora mi rassegno!!!
Mi farebbe molto piacere incontrarti...

Roberto

Re: Gigi La Trottola

#7 Messaggioda Roberto » 18/07/2010, 16:33

Uffa, ma perchè siete così lontani? Io abito all'estremo nord della provincia... se solo abitaste un po' più vicini potrei aggregarmi, ma data la distanza penso sia quasi improponibile: si metto 45 minuti di macchina solo per arrivare a modena, figuriamoci per Vignola! :(

Avatar utente
Baldor Lionheart
Forestiero
Forestiero
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/07/2010, 11:30
Località: Savignano sul Panaro (MO)
Contatta:

Re: Gigi La Trottola

#8 Messaggioda Baldor Lionheart » 18/07/2010, 19:11

Be,dai...Non è poi cosi impossibile...
Ci troveremmo a modena!!!


Torna a “Presentatevi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti